annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
    dei possessori del cosmi io ne conosco due.........uno più finocch@o dell'altro

il primo e Mimmo Tursi poi Fabio d.t. ........quando lo tengono in mano si attilano tutti hahaahhaahahahha

p.s. Mimmo io sono toro non mi toccare che ti incorno

un caloroso abbraccio a tutti e due Franco
    Franco amico mio carissimo,
    sino ad oggi mi han detto di tutto ma ... finocchio non ancora (anche se sto sulla buona strada).
    TI abbraccio
    Mimmo

P.S.: x i Baresi
    ANGOR TENIT QUALCHE CMMAR DA Dà MPRIEST !!! Poi, giuro, ve la ri dò.
    ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• Ebbene sì........ho trovato un difetto sul Cosmi!
      Oggi sono andato al TAV per provare la nuova calciatura del mio ventino.
      Ho sparato due serie consecutive e visto che eravamo solo in due al percorso caccia la canna, come potete immaginare, si è scaldata parecchio.
      Mentre caricavo il serbatoio, quindi a fucile aperto, mi sono accorto che la cartuccia visibile era sciolta sull'orlatura, quindi se avessi sparato non sarebbe entrata nella canna autonomamente avendo maggiorato il diametro iniziale.
      Vi era mai successo?
      Va bene che oggi il caldo è cosa insopportabile e quando saremo a caccia si spera non sia così.....ma ci sono rimasto male.
      sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Per me è un problema del bossolo. Io spesso al tiro sono da solo e carico sempre 7 colpi sparando una serie in pochissimi minuti....la canna " cuoce ", ma mai ho avuto problemi di ricarica o di espulsione bossoli.
        Ciao
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• In Cosmi hanno gia' brevettato un sistema di condizionamento/refrigerante ..........praticamente il semiauto col clima bizona : una per il tiratore e una per la camera di scoppio ,come conviene ad una fuoriserie di rango,vuoi anche per ovviare il problema dei bossoli che si sciolgono per il calore per coloro che infuocano le canne nei tav o nei chiari come fa' Fabio dt !!!Un saluto.

p.s. per i fortunati possessori di Cosmi che ne sono ancora sprovvisti....l'imperdibile accessorio e' disponibile "aftermarket" a prezzo da concordare..... sembra un paio di mila euri piu' o meno

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• A chiappè è un po' che intervieni su questa " esclusiva " discussione......niente niente ce stai a fa un pensierino ?
            sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
              Ebbene sì........ho trovato un difetto sul Cosmi!
              Oggi sono andato al TAV per provare la nuova calciatura del mio ventino.
              Ho sparato due serie consecutive e visto che eravamo solo in due al percorso caccia la canna, come potete immaginare, si è scaldata parecchio.
              Mentre caricavo il serbatoio, quindi a fucile aperto, mi sono accorto che la cartuccia visibile era sciolta sull'orlatura, quindi se avessi sparato non sarebbe entrata nella canna autonomamente avendo maggiorato il diametro iniziale.
              Vi era mai successo?
              Va bene che oggi il caldo è cosa insopportabile e quando saremo a caccia si spera non sia così.....ma ci sono rimasto male.
              Boss,
              tu sai che io ne tiro da 2500/3000 annue e non mi è mai capitato ciò, neppure quando ne ho sparate oltre 250 in meno di 1 ora (spalla e bracciolo/muscolo VIOLA).
              Non è che (pezzente !!!) hai acquistato cartuccette del cazz@ ???
              Ti abbraccio
              Mimmo Tursi
              ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                A chiappè è un po' che intervieni su questa " esclusiva " discussione......niente niente ce stai a fa un pensierino ?
                Magari!!!No.....essendo un po' "cazzaro" per natura e conoscendoti......so che stai allo scherzo !!!!L'oggetto rimane un desiderio.......magari quando ti stufi del tuo o vuoi passar ad un Cosmi nuovo con altre caratteristiche......forse.....chissa' !!!!Ciao Fabio.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Originariamente inviato da mimmotursi Visualizza il messaggio
                  Boss,
                  tu sai che io ne tiro da 2500/3000 annue e non mi è mai capitato ciò, neppure quando ne ho sparate oltre 250 in meno di 1 ora (spalla e bracciolo/muscolo VIOLA).
                  Non è che (pezzente !!!) hai acquistato cartuccette del cazz@ ???
                  Ti abbraccio
                  Mimmo Tursi
                  Si, si, confermo!!!!!! Lui compra sempre e solo Cheddite.......

COMMENTA

• Forse ho trovato l'arma giusta. In settimana dovrei andare a chiudere. Un 12 degli anni 60, con canna da 68 cm, sempre in collezione. L'unica cosa che non amo è il calcio principe di galles, ma dalle foto avute sembrerebbe piacevole. La richiesta dopo trattativa protrattasi tutta ieri è scesa sino al limite che mi sono prefissato come badget. Roba che pur se fosse stato un fucile vissuto con legni e bruniture da rifare alle condizioni concordate era sempre un ottimo acquisto. Vediamo se riesco a portarlo a casa, coronando il sogno calibro 12
                    sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                      Forse ho trovato l'arma giusta. In settimana dovrei andare a chiudere. Un 12 degli anni 60, con canna da 68 cm, sempre in collezione. L'unica cosa che non amo è il calcio principe di galles, ma dalle foto avute sembrerebbe piacevole. La richiesta dopo trattativa protrattasi tutta ieri è scesa sino al limite che mi sono prefissato come badget. Roba che pur se fosse stato un fucile vissuto con legni e bruniture da rifare alle condizioni concordate era sempre un ottimo acquisto. Vediamo se riesco a portarlo a casa, coronando il sogno calibro 12
                      Fabio ma non avevi preso l'altro 12?

COMMENTA

• Ciao lello, avevo valutato 2 12, ma il momento non è dei migliori per le cifre richieste, senza possibilità di scendere di prezzo nonostante le armi in questione sono mesi che vengono proposte. Poi mi è capitato di sentire un amico che aveva un conoscente con un cosmi in collezione che vuol vendere per monetizzare, chiedeva una cifra giusta per le condizioni eccellenti dell'arma, io gli ho offerto quello che ora ritengo poter spendere senza rinunciare alla tranquillità ed il tizio ha accettato con mio stupore. Mi ha mandato numerose foto e l'arma sembra uscita da Cosmi adesso e non 50 anni fa....se tutto è ok entro il fine settimana il 20 ha un fratello maggiore.
                        Con calma lo porterò da cosmi per il fermo originale.
                        La canna è 68 cm 3 stelle, ma verificherò in loco, compresa la foratura.
                        Ciao
                        sigpic

COMMENTA

• Salve,

Dopo 6 mesi di attesa..... giovedi 08 agosto Rodolfo mi consegnera' il Fucile.........

nell'attesa salutoni .......a tutti

COMMENTA

• Originariamente inviato da Sthilconsi Visualizza il messaggio
                            Salve,

Dopo 6 mesi di attesa..... giovedi 08 agosto Rodolfo mi consegnera' il Fucile.........

Dicci qualcosa delle caratteristiche che hai scelto per il tuo cosmi

COMMENTA

• Originariamente inviato da Sthilconsi Visualizza il messaggio
                              Salve,

Complimenti!!
                              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Domani vedrò di portarmi a casa questo
                                File allegati
                                sigpic

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X