annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jago Visualizza il messaggio
    Finko non lo sanno menneno loro quanti sono!!! Cambiano anche i nick per sembrare di più:-)) ormai lo sanno che questi ferri vecchi non piacciono a nessuno!!!:-))) mò cielo apriti....:-)

Finko e Jago MA SE NON AVETE CAPITO ANCORA NULLA siete sempre qui a rompere i cogli@ni ???
    Delle due l'una:
    o siete scemi
    o siete tonti.
    Decidete voi tanto vi si ritrova in giro da altre parti a far la figura degli idioti.
    Ciaooooooooooooooooo
    Mimmo Tursi
    ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• Maddai Mimmo, so giovani e spiritosi......poi la curiosità è femmina....quindi so pure finocchi !!
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da mimmotursi Visualizza il messaggio
        Finko e Jago MA SE NON AVETE CAPITO ANCORA NULLA siete sempre qui a rompere i cogli@ni ???
        Delle due l'una:
        o siete scemi
        o siete tonti.
        Decidete voi tanto vi si ritrova in giro da altre parti a far la figura degli idioti.
        Ciaooooooooooooooooo
        Mimmo Tursi
        Mimmo come mai sei sempre così aggressivo... scusate ragazzi ...

Stanno scherzando come penso anche te...
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Mamma mia Mimmo che caratteraccio.....se non sapessi che paesi bazzichi penserei che la "paperella" 'un tu la vedi MAIIII!!!:-) ma ovviamente non lo penso se no a Franuliv tocca fà gli straordinari!!:-) Mimmo scherzavo prima e scherzo anche ora....nun t'arrabbià! Comunque la battuta era per Fabione che sa esattamente cosa penso del suo Cosmi (parlo del 20....il 12 è da ragazzi)...anche se non ero a conoscenza della sua simpatia per i finocchi:-)))
          <<Alf>>

COMMENTA

Mamma mia Mimmo che caratteraccio.....se non sapessi che paesi bazzichi penserei che la "paperella" 'un tu la vedi MAIIII!!!:-) ma ovviamente non lo penso se no a Franuliv tocca fà gli straordinari!!:-) Mimmo scherzavo prima e scherzo anche ora....nun t'arrabbià! Comunque la battuta era per Fabione che sa esattamente cosa penso del suo Cosmi (parlo del 20....il 12 è da ragazzi)...anche se non ero a conoscenza della sua simpatia per i finocchi:-)))
            Mimmo ha davvero un caratteraccio, ma è un sanguigno buono e scherza anche lui....eccome scherza. Se lo conosci di persona...dopo aver sparlato del Cosmi ha sempre due probabilità: o t'insulta o più probabilmente ti allunga un cartone! E...non è mingherlino!!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Aimone Cat Visualizza il messaggio
            Ho sbagliato perchè volevo mandare un messaggio privato, ma stavo contemporaneamente leggendo il post. Cancellato.

- - - Aggiornato - - -

Per quanto mi riguarda il calcio alla bavarese è bellissimo. Anche perchè poi non ce l'ha nessuno. E poi dove sta scritto che si deve montare solo sui fucili a canna rigata? Molti Merkel, e fucili tedeschi in genere, ce l'hanno. Anche su doppiette per giunta.
            Il calciolo non mi fa impazzire. Avrei preferito qualcosa di monotinta.
            La tonalità dei legni è gradevolissima. Perchè volerlo sbiancare ancora? sarebbe un peccato.
            E chi lo vuole schiarire?? Forse hai letto del calibro 12 che me lo stanno schiarendo il calcio...ma tutto per far risaltare la venatura originale che il tempo trascorso dentro la custodia ha spento.
            Il calciolo l'ho voluto in gomma rigorosamente rossa per due motivi: 1) perché al tempo li facevano con questa tonalità 2) per attuire ulteriormente il colpo.
            sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Mamma mia Mimmo che caratteraccio.....se non sapessi che paesi bazzichi penserei che la "paperella" 'un tu la vedi MAIIII!!!:-) ma ovviamente non lo penso se no a Franuliv tocca fà gli straordinari!!:-) Mimmo scherzavo prima e scherzo anche ora....nun t'arrabbià! Comunque la battuta era per Fabione che sa esattamente cosa penso del suo Cosmi (parlo del 20....il 12 è da ragazzi)...anche se non ero a conoscenza della sua simpatia per i finocchi:-)))
              premesso che scherzo anch'io ma, giusto per chiarezza UNAPERTUTTE:
              io sono Bilancia con ascendente in ... RISSA !!!
              Ciao bucaioli (come dice il mio amico toscanaccio il Miky Boschetti).
              Mimmo Tursi
              ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• Ragazzi è bello scherzare, è bello punzecchiarsi e discutere,ecc..
                Ma alla fine......
                in quanti siete nel forum che hanno il cosmi?!?!?!?!
                P.S. non cerco offese ma un numero!!!!!
                "Abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l'obiettivo è l'eccellenza"

COMMENTA

• Originariamente inviato da Finko 87 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi è bello scherzare, è bello punzecchiarsi e discutere,ecc..
                  Ma alla fine......
                  in quanti siete nel forum che hanno il cosmi?!?!?!?!
                  P.S. non cerco offese ma un numero!!!!!
                  Basta leggere a ritroso e ....... contare !!! Comunque l'importante dei possessori del cosmi è che tutti sono attivi e non come altri ben forniti appassionati che le armi di pregio le tengono rigorosamente in rastrelliera.
                  sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                    Basta leggere a ritroso e ....... contare !!! Comunque l'importante dei possessori del cosmi è che tutti sono attivi e non come altri ben forniti appassionati che le armi di pregio le tengono rigorosamente in rastrelliera.
                    Fabio....son tempi difficili!Il "Cosmi",specie qualcuno particolare del 20,son considerati beni di "rifugio".....alla stessa stregua d'oro e diamanti !!!C'e' un mio Amico qua' del forum che sta' trattando a mercato nero una partita di 20 al titanio da murare nella sua casa di campagna !!!Dice che gli assicureranno un futuro quando l'economia c'abbandonera'....o cmq quando la moglie lo caccera' di casa per quella sua innata passione per la giovane "gnagna" dell'est !!!Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                      Fabione averneeeeee di armi di pregio!!!:-)) la mia rastrelliera è praticamente vuota! 3 anni fa ero veramente tentato, ma ormai aspetto per vedere dove andremo a finire!:-)
                      <<Alf>>

COMMENTA

• dei possessori del cosmi io ne conosco due.........uno più finocch@o dell'altro

il primo e Mimmo Tursi poi Fabio d.t. ........quando lo tengono in mano si attilano tutti hahaahhaahahahha

p.s. Mimmo io sono toro non mi toccare che ti incorno

un caloroso abbraccio a tutti e due Franco

COMMENTA

• Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
                          dei possessori del cosmi io ne conosco due.........uno più finocch@o dell'altro

il primo e ci sta come capo è Mimmo Tursi poi viene Fabio d.t. ........quando lo tengono in mano si attilano tutti hahaahhaahahahha

p.s. Mimmo io sono toro non mi toccare che ti incorno

un caloroso abbraccio a tutti e due Franco
                          Io son vergine...pure con l'ascendente.....me devo preoccupà ?
                          sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da mimmotursi Visualizza il messaggio
                            premesso che scherzo anch'io ma, giusto per chiarezza UNAPERTUTTE:
                            io sono Bilancia con ascendente in ... RISSA !!!
                            Ciao bucaioli (come dice il mio amico toscanaccio il Miky Boschetti).
                            Mimmo Tursi
                            A me basta che tu non sia COMUNISTA.

COMMENTA

• Vi informo che c'è in vendita un 20 Cosmi. Se siete interessati contattatemi privatamente anche per e-mail luigimonti11@libero.it
                              Bernardo Monti

COMMENTA

• Originariamente inviato da dersu Visualizza il messaggio
                                Vi informo che c'è in vendita un 20 Cosmi. Se siete interessati contattatemi privatamente anche per e-mail luigimonti11@libero.it
                                Bernardo Monti

Ti informo che esiste un mercatino dove poter mettere in vendita gli oggetti necessari per la caccia come pure i fucili.. prova ad inserirlo li

Se non sai dove si trova clicca su Mercatino e scegli il tipo di oggetto che vuoi vendere e/o cercare

Ciao Francesco
                                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X