annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Anche se l'ho conosciuto frettolosamente all'EXA, gli faccio tanti auguri.
    PS: se il sig. Rodolfo legge questo post...ne approfitto per sollecitarlo a mandare la mia canna cilindrica al suo collega di Brescia(il mio parente Vincenzo) + una molla per cartucce di poca potenza. E' una vita che aspetto....e fra poco inizia la caccia. Grazie
    (...che sia stato troppo sfacciato chiederglielo così????)
    sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
      Anche se l'ho conosciuto frettolosamente all'EXA, gli faccio tanti auguri.
      PS: se il sig. Rodolfo legge questo post...ne approfitto per sollecitarlo a mandare la mia canna cilindrica al suo collega di Brescia(il mio parente Vincenzo) + una molla per cartucce di poca potenza. E' una vita che aspetto....e fra poco inizia la caccia. Grazie
      (...che sia stato troppo sfacciato chiederglielo così????)
      Sei e rimani sempre il mio CARO AMICO TESTONE !!!
      Non sarebeb meglio e più sicuro che lui legga questa tua mail inviandogliela personalmente a
      cosmi@cosmi.net
      oppure a
      info@cosmi.net
      Ciao Caro e comunque ti ho già detto che se vuoi il Libretto di Istruzione del Cosmi te lo invio io ma
      dammi la tua mail personaleeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!
      Mimmo Tursi
      ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

Te l'ho mandata per sms, poi ad una di quelle innumerevoli mail che detieni....poi ad un altra.
        Siccome non mi hai risposto ...ho pensato che ti stessi accingendo a spedirmi il manuale.......
        Ora la scrivo quì...tanto non ci sono segreti: croazia@teletu.it
        Grazie invece per il dischetto, E' veramente fatto bene. Mai visto tante oche così .....si vede che hai un paradiso nelle tue riserve.
        Ciao Mimmo.
        Il tuo testone veneto!

COMMENTA

Te l'ho mandata per sms, poi ad una di quelle innumerevoli mail che detieni....poi ad un altra.
          Siccome non mi hai risposto ...ho pensato che ti stessi accingendo a spedirmi il manuale.......
          Ora la scrivo quì...tanto non ci sono segreti: croazia@teletu.it
          Grazie invece per il dischetto, E' veramente fatto bene. Mai visto tante oche così .....si vede che hai un paradiso nelle tue riserve.
          Ciao Mimmo.
          Il tuo testone veneto!
          Hai ragione ed ora l'ho trovato.
          Tra 2 minuti ti invio il manuale.
          Si è vero, la Riserva Fuori Delta è spettacolare e spero che quest'anno tu ci venga.
          Un abbraccio
          Mimmo Tursi

COMMENTA

Oggi pomeriggio, dopo avergli mandato due mail di "cortese" sollecito, ho avuto il piacere di chiamarlo al telefono il sig.Rodolfo.
            Mi ha spiegato che il ritardo della mia nuova canna sta nel fatto che essendo piccolina l'azienda producono una cosa alla volta ed oltretutto non andrebbe al banco prova per una sola canna perchè sarebbe antieconomico. In verità non mi sono sentito di pressarlo affinchè dia priorità al mio ordine.....è talmente una persona gentile ed umile che ho accettato i suoi tempi. Mi ha sconvolto quando mi ha detto che la molla va oliata con olio da motore per auto (tipo sint 2000).....premetto.....non mi ha sconvolto con l'uso di quest'olio che tanto mi aveva inculcato anche il buon sudista Mimmo Tursi, quanto l'altro tipo di olio! Mi ha detto che se uso un buon olio d'oliva...va bene lo stesso!!!! Vai a capire sti fucili!
            Io da oggi mangio i pomodori col cosmi sul tavolo!! Un goccetto ai pomodori e un goccetto alla bestia!
            Termino questo mio memoriale dicendo che domenica scorsa sono andato a far divertire il cane in una riserva agro-venatoria e mi sono portato appresso il mitico ventino carrozzato tre stelle. Quando partiva la quaglia, mi accendevo la sigaretta, facevo due tiri emanando duplici cerchi di fumo e poi....con tutta calma......con rispetto del Tursi che mi ha insegnato.....sparavo il letale piombo al soggetto. Dieci quaglie rilasciate ....dieci quaglie centrate. Cosmi non si supera! Mi dispiace per chi non l'ha mai usato!
            Ora mi aspetto di tutto!

COMMENTA

Oggi pomeriggio, dopo avergli mandato due mail di "cortese" sollecito, ho avuto il piacere di chiamarlo al telefono il sig.Rodolfo.
              Mi ha spiegato che il ritardo della mia nuova canna sta nel fatto che essendo piccolina l'azienda producono una cosa alla volta ed oltretutto non andrebbe al banco prova per una sola canna perchè sarebbe antieconomico. In verità non mi sono sentito di pressarlo affinchè dia priorità al mio ordine.....è talmente una persona gentile ed umile che ho accettato i suoi tempi. Mi ha sconvolto quando mi ha detto che la molla va oliata con olio da motore per auto (tipo sint 2000).....premetto.....non mi ha sconvolto con l'uso di quest'olio che tanto mi aveva inculcato anche il buon sudista Mimmo Tursi, quanto l'altro tipo di olio! Mi ha detto che se uso un buon olio d'oliva...va bene lo stesso!!!! Vai a capire sti fucili!
              Io da oggi mangio i pomodori col cosmi sul tavolo!! Un goccetto ai pomodori e un goccetto alla bestia!
              Termino questo mio memoriale dicendo che domenica scorsa sono andato a far divertire il cane in una riserva agro-venatoria e mi sono portato appresso il mitico ventino carrozzato tre stelle. Quando partiva la quaglia, mi accendevo la sigaretta, facevo due tiri emanando duplici cerchi di fumo e poi....con tutta calma......con rispetto del Tursi che mi ha insegnato.....sparavo il letale piombo al soggetto. Dieci quaglie rilasciate ....dieci quaglie centrate. Cosmi non si supera! Mi dispiace per chi non l'ha mai usato!
              Ora mi aspetto di tutto!
              E' INUTILE, SEI E RIMARRAI SEMPRE IL MIO CARO TESTONE !!!
              E' una vita che ho raccontato la mia esperienza a -18° con la molla bloccata dal ghiaccio e risolta poi con OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA
              perchè in Delta non avevo olio per auto !!!
              Un abbraccio
              Mimmo Tursi
              P.S.: datti da fare che voglio vederti all'opera sulle anatre e oche !!!
              Hai visto la Promo che ho fatto per Mygra ??? Ciao

COMMENTA

Anche io ero scettico...ma da qualche anno uso l'olio da motori e devo dire che è perfetto!
                E come diceva un vecchio delle mie parti:

"MAI TRALASCIARE LA CACCIA PER IL LAVORO"

Socio d'onore LAGO CASERANE!

COMMENTA

Originariamente inviato da pipposcolopax Visualizza il messaggio
                  ho da pochi minuti portato a casa la Belva ,CHE DIRE E' COME NUOVO! 3404 PRESENTE ! auguri papa' ahahahahha ps appena riesco metto le foto

Stiamo ansiosamente aspettando le foto.....ma quanto ci metti?? Fra poco ridiventa vecchio!

COMMENTA

Stiamo ansiosamente aspettando le foto.....ma quanto ci metti?? Fra poco ridiventa vecchio!
                    Pippo non ci fare aspettare...
                    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Avete ricevuto la mailing list di MYGRA con le Promo di caccia nelle mie Riserve ???
                      Bene, poichè siamo tutti MYGRANI ed inoltre COSMISTI, essendo questa PROMO veramente bassa come costo,
                      perchè non ci inventiamo UNA CACCIATA da 3 giorni completi in Romania da me ?
                      Ovviamente ognuno sceglie il periodo che gli aggrada come selvaggina e possibilità lavorative ed a fine "torneo"
                      si avrà il Cacciatore Cosmi di MYGRA.
                      Che ne dite ? Mi ci metto al lavoro ed idearlo ? Forse riesco a trovare anche premi per il Primo e Secondo qualificato.
                      Datemi notizie in MP se c'è qualche...pudico.
                      Ovviamente ciò è riservato ai MYGRANI e Cosmisti e loro amici ma che tirano sempre con un Cosmi.
                      Attendo notizie
                      MImmo Tursi

COMMENTA

L'idea è altamente allettante.
                        Quest'anno voglio provarci Mimmo! Ma non farò brutta figura con un ventino? La classifica viene fatta per calibro?

COMMENTA

L'idea è altamente allettante.
                          Quest'anno voglio provarci Mimmo! Ma non farò brutta figura con un ventino? La classifica viene fatta per calibro?
                          La sai la mia esperienza del ventino ???

La prima volta che andai a caccia in Ungheria con una grossa organizzazione italiana che c'è ancora e in cui io compaio in 2 Video di Lugari, eravamo 18 cacciatori (!!!).
                          La mattina a colazione ci furono assegnati gli accompagnatori (alcuni leggono MYGRA) e il compagno di postazione.
                          All'atto della partenza io presi il mio benelli 201 SL 80 cal.20 e mi affacciai in sala da pranzo per un ultimo caffè quando...TUTTI mi presero in giro per il ventino e per la mia idea, evidentemente, di tirar giù anatre ed oche.
                          Stetti zitto, bevvi il caffè, salii sul mezzo e partimmo per la cacciata.

Il risultato della nostra postazione fu: 12 alzavole, 22 germani e 16 oche di cui il mio compagno abbattette 4 alzavole 7 germani 1 oca e questo non perchè fosse asino (un pò lo era) ma perchè io con il 20, al comando del VIA, ero più veloce nell'imbracciare e quindi nell'abbattere.
                          Quando la sera rientrammo in casa di caccia e vi erano gli altri ad attenderci per la cena, il mio compagno disse queste testuali parole:
                          VENTINO UN C@ZZO...tira giù che è una bellezza !!!
                          Ciao Mimmo Tursi

P.S.: la classifica viene fatta per Cacciatore e quindi per "raccolto e riportato".
                          P.P.S.: quella organizzazioen è la stessa (molto ma molto probabilmente) che vi sta portando ad allodole.
                          P.P.P.S.: non ci sono andato più con quella organizzazione quando HO SCOPERTO E VISTO CHE I GERMANI ED I FISCHIONI ERANO... ALLEVATI CON I CALLI AI PIEDI. Ciao ancora

COMMENTA

Domanda: qual'è la migliore cartuccia in rapporto alla vs strozzatura per la caccia (specificate il tipo di selvaggina) del cal. 12 e cal.20.
                            Con cosa sparate solitamente?

COMMENTA

Domanda: qual'è la migliore cartuccia in rapporto alla vs strozzatura per la caccia (specificate il tipo di selvaggina) del cal. 12 e cal.20.
                              Nel Cosmi qualsiasi cosa ci spari è oro...cmq solitamente per la piccola migratoria uso velox e per gli acquatici RC jk6 35g p.6...
                              E come diceva un vecchio delle mie parti:

"MAI TRALASCIARE LA CACCIA PER IL LAVORO"

Socio d'onore LAGO CASERANE!

COMMENTA

Anatre ed oche JK6 da 28 e 36 grammi x il 12
                                Quaglie, tordi e allodole....qualsiasi marca e polvere ma max 26 gr. x il 12
                                Ciao
                                Mimmo Tursi

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X