annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

RAGAZZI!! la BESTIA e' pronta domani devo accordarmi con Rodolfo se me lo spedisce o se ,visto che deve venire in Toscana me lo consegna di persona .In tal caso grande foto di rito e vi posto la CONSEGNA !!!!SALUTI

COMMENTA

Aspettiamo con ansia!!!
      sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Idem Pippo lo voglio vedere dal vivo!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

OK ragazzi ho parlato oggi abbiamo deciso per la spedizione Lunedi' altrimenti si ritardava troppo e la preapertura incalza!!! comunque ve lo faro' vedere volentieri e se riesco ad incontrare Rodolfo vi postero' le foto ,,,non vedo l'oraaaaaaaa saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da pipposcolopax Visualizza il messaggio
            OK ragazzi ho parlato oggi abbiamo deciso per la spedizione Lunedi' altrimenti si ritardava troppo e la preapertura incalza!!! comunque ve lo faro' vedere volentieri e se riesco ad incontrare Rodolfo vi postero' le foto ,,,non vedo l'oraaaaaaaa saluti
            Pippotto, Bello
            voglio vederlo anch'io !!!
            Ciao
            Mimmo Tursi
            ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

ragazzi, non sò quanti possessori del gioiello siamo qui nel forum , ma perchè non si organizza un club? che ne so, tipo quello del 410 e magari con l'aiuto di Rodolfo che ci potrà fornire un pò di nominativi di cosmisti attivi.

Filippo attendiamo impazienti le foto !
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                ragazzi, non sò quanti possessori del gioiello siamo qui nel forum , ma perchè non si organizza un club? che ne so, tipo quello del 410 e magari con l'aiuto di Rodolfo che ci potrà fornire un pò di nominativi di cosmisti attivi.

Filippo attendiamo impazienti le foto !

Fabio io l'ho già detto e son pronto - una volta creato il Club qui su MIGRA - a praticare buoni sconti per chi volesse venire a Caccia nelle mie Riserve sia in Romania che in Bulgaria !!!
                Magari si Caccia TUTTI CON LE BELVE !!!
                Ciao
                Mimmo Tursi

COMMENTA

Ciao Mimmo, la tua è una lodevole iniziativa, ma il club che ho in mente io deve essere finalizzato, oltre alla possibilità di usufruire di condizioni particolari per la caccia all'estero, di cui tu saresti il più autorevole rappresentante, anche un punto d'incontro di noi appassionati, si potrebbero creare gadget specifici, organizzare campionati al piattello o meglio all'elica, raduni...ecc., ma per far questo bisogna coinvolgere il buon Rodolfo e molti cosmisti attivi. Qui su migra , anche se fossimo 20 saremmo pochi, ma avendo conosciuto anche altri possessori , ma soprattutto utilizzatori, dell'arma, ho verificato in loro lo stesso nostro entusiasmo .

Il club dovrebbe uscire da Migra, oppure dovremmo far entrare chi è fuori in un club creato su migra

Ciao
                  sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da duca Visualizza il messaggio
                    felice possessore di un cosmi calibro 20 del 1958
                    sapete quanto costa adesso farsi fare un cosmi?? parlo di prezzo base??saluti ai cosmisti...

COMMENTA

Farsi fare un Cosmi, direttamente in fabbrica, costa 8-9 k euro. Con questa cifra ci si fà costruire il fucile su misura in esecuzione standard, cioè senza incisioni.I legni standard per un cosmi sono già eccellenti, in radica caucasica e paragonabili solo a quelli utilizzati per fucili di prestigi di altre case ( tipo beretta serie SO ).
                      sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da duckfly Visualizza il messaggio
                        sapete quanto costa adesso farsi fare un cosmi?? parlo di prezzo base??saluti ai cosmisti...
                        Perchè dovremmo porci questo sciocco quesito ?
                        Un'opera d'arte e per giunta UTILISSIMA non ha un costo MA UN VALORE !!!
                        Ciao Caro amico
                        Mimmo Tursi

COMMENTA

d'accordissimo con Mimmo sapete prima di comprarmelo quanti soldi ho buttato su fucili di poco conto o quasi? l'avessi preso vent'anni fa a rate avrei sicuramente risparmiato i miei soldi visto l'alto valore che mantiene nel tempo e non meno importante me lo sarei goduto di piu' ,,,vabbe' recuperero' ahahahha saluti

COMMENTA

Chiedo in anticipo scusa sulla mia domanda che "forse"non andrebbe fatta su questo post, ma essendoci quasi tutti cosmisti immagino di avere una risposta sicura al 100%.
                            Questa mattina sono uscito in agrovenatoria ad allenare il cane e mi sono portato dietro la "bestiolina cal.20"
                            Vista la caccia praticata (quaglie allevamento) ho riempito la cartuccera con delle Pegoraro da 25 gr.
                            Ebbene ...per ben 3 volte la cartuccia vuota si è incastrata sul carrello non dandomi la possibilità della seconda fucilata. (non ce n'era bisogno....ma mi è dispiaciuto ugualmente)
                            Chiedo a voi se vi è mai capitato premettendo che l'ultima volta che l'ho usato,( però a fagiani,) avevo cartucce corazzate del 7 e non mi era mai capitato alcun inghippo.
                            Grazie per le risposte.

COMMENTA

Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
                              Chiedo in anticipo scusa sulla mia domanda che "forse"non andrebbe fatta su questo post, ma essendoci quasi tutti cosmisti immagino di avere una risposta sicura al 100%.
                              Questa mattina sono uscito in agrovenatoria ad allenare il cane e mi sono portato dietro la "bestiolina cal.20"
                              Vista la caccia praticata (quaglie allevamento) ho riempito la cartuccera con delle Pegoraro da 25 gr.
                              Ebbene ...per ben 3 volte la cartuccia vuota si è incastrata sul carrello non dandomi la possibilità della seconda fucilata. (non ce n'era bisogno....ma mi è dispiaciuto ugualmente)
                              Chiedo a voi se vi è mai capitato premettendo che l'ultima volta che l'ho usato,( però a fagiani,) avevo cartucce corazzate del 7 e non mi era mai capitato alcun inghippo.
                              Grazie per le risposte.
                              BESTIONE (perchè ti conosco di persona e sei...grande) !!!
                              Che mola del c@volo hai montata ? Devi cambiarla perchè non ricarica, tant'è vero che con le precedenti CORAZZATE DEL 7 (molla nera) ricaricava.
                              Queste che hai tirata al TAV sono cartuccette più leggere.
                              Ciao testone, a presto
                              Mimmo Tursi

COMMENTA

Mimmo, scusa....ma la molla a chi la chiedo? A Cosmi immagino! e devo cambiarla a seconda delle cartucce? dimmi di si a tutto..grazie!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X