annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Zio Mimmo, di certo non ti si può accusare di mancanza di eloquenza; inimitabile!

COMMENTA

Originariamente inviato da ecohunter Visualizza il messaggio
      Zio Mimmo, di certo non ti si può accusare di mancanza di eloquenza; inimitabile!
      Nicola , è un pò che frequenti questa discussione intima , non è che stai riflettendo se passare tra gli eletti ?
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Te ne sei accorto eh? In verità non mi sento ancora abbastanza.......maturo, hihihihihi.
        In realtà trattasi di pura curiosità, dato che al momento le mie brame sono state appagate dal tuo magnifico super sport; e sebbene già stia fantasticando sul prox regalino da farmi (Maxus cal. 20, in uscita il prox anno a quanto dicono), mi abbandono a sogni che, per la mia portata, sono più realizzabili!
        Ciao Fabio caro.

COMMENTA

Hai ragione Mimmo. Il cal 28 l'ho visto in azione a fagiani, una sola volta meritevole, con un vecchio cacciatore che a Padova l'hanno sempre incensato come il miglior tiratore del Veneto. Bei tiri! ma solo perchè dal bersaglio non usciva nemmeno un pallino!!
          Già abbiamo una notevole differenza fra 12 e 20 sulla selvaggina....ma perchè dobbiamo arrivare ad essere estremisti e farci del male??
          Il 28 Cosmi è splendido.....è un capolavoro......è un quadro...ma da tenere solo in vetrina.
          Comunque il mio pensiero è soggettivo e lascio a chiunque di replicare il contrario.
          sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
            Hai ragione Mimmo. Il cal 28 l'ho visto in azione a fagiani, una sola volta meritevole, con un vecchio cacciatore che a Padova l'hanno sempre incensato come il miglior tiratore del Veneto. Bei tiri! ma solo perchè dal bersaglio non usciva nemmeno un pallino!!
            Già abbiamo una notevole differenza fra 12 e 20 sulla selvaggina....ma perchè dobbiamo arrivare ad essere estremisti e farci del male??
            Il 28 Cosmi è splendido.....è un capolavoro......è un quadro...ma da tenere solo in vetrina.
            Comunque il mio pensiero è soggettivo e lascio a chiunque di replicare il contrario.
            Giambi io col 20 tutta questa differenza sulla selvaggina non l'ho trovata ...e ci caccio aquatici !, questo dopo che per 28 anni ho cacciato solo col 12 ( benelli )!!! Ovviamente posso immaginare le performance del cosmi 12 ...se tanto mi dà tanto !!
            Concordo riguardo il 28 , un meraviglioso fucile da vetrina ....anche se a tordi non lo vedrei male !!! Poi per me il Cosmi nasce per il volume di fuoco dato da 8 colpi ...col 28 già al terzo saluti il selvatico
            sigpic

COMMENTA

Giambi,
              hai fatto benissimo ma, penso tu non abbia risolto del tutto il problema.
              Intanto quando tiri con il MOSTRO...dagli spazio e prenditi... tempo (fa allontanare il selvatico tanto, una volta centrato, cade IMBALSAMATO), poi devi SEMPRE considerare che quella è una canna (qualsiasi canna Cosmi) che fa "MALE" e quindi gioca con il piombo e le cartucce.
              Te lo dice uno che tira alle anatre ed oche, possibilmente, ferme in acqua o massimo a 25 metri.
              Ciao VENETONE, ti abbraccio
              Mimmo Tursi

P.S.: se Rodolfo non l'ha ancora prodotta, chiedigli (non dirgli te l'ho detto io !!!) di fartela con i riduttori interni.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Lello,
              scusa se approfitto del tuo scritto per SENTENZIARE dei principi fondamentali, cresciuti e maturati sulla mia pelle (tasca)
              in questi anni passati a buttar danaro:
              quando Rodolfo Cosmi dice una cosa è VERBO !
              mai aver dubbi su quello che afferma, sostiene e promette !!
              tutte le teorie di noi mentecatti o onniscienti di balistica sono...c@zz@te !!!
              Ergo, se sostiene determinate cose circa il 28...fidatevi: sono vere.
              Che poi io personalmente non l'ho acquisterei mai...è un altro discorso, una mai di scelta.
              Ciao
              Mimmo Tursi
              ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da mimmotursi Visualizza il messaggio
                Giambi,
                hai fatto benissimo ma, penso tu non abbia risolto del tutto il problema.
                Intanto quando tiri con il MOSTRO...dagli spazio e prenditi... tempo (fa allontanare il selvatico tanto, una volta centrato, cade IMBALSAMATO), poi devi SEMPRE considerare che quella è una canna (qualsiasi canna Cosmi) che fa "MALE" e quindi gioca con il piombo e le cartucce.
                Te lo dice uno che tira alle anatre ed oche, possibilmente, ferme in acqua o massimo a 25 metri.
                Ciao VENETONE, ti abbraccio
                Mimmo Tursi

P.S.: se Rodolfo non l'ha ancora prodotta, chiedigli (non dirgli te l'ho detto io !!!) di fartela con i riduttori interni.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Lello,
                scusa se approfitto del tuo scritto per SENTENZIARE dei principi fondamentali, cresciuti e maturati sulla mia pelle (tasca)
                in questi anni passati a buttar danaro:
                quando Rodolfo Cosmi dice una cosa è VERBO !
                mai aver dubbi su quello che afferma, sostiene e promette !!
                tutte le teorie di noi mentecatti o onniscienti di balistica sono...c@zz@te !!!
                Ergo, se sostiene determinate cose circa il 28...fidatevi: sono vere.
                Che poi io personalmente non l'ho acquisterei mai...è un altro discorso, una mai di scelta.
                Ciao
                Mimmo Tursi
                Ma scherzi carissimo mimmo è un piacere sentire i tuoi giudizi...è solo che io il cal 28 (oviamente non cosmi) ma parlo di una canna fatta dal signor luterotti quindi non di una semplice canna, ma devo amettere che tra il cal 20 e 28 c'e un lungo abisso, a pare mio per un tuttacaccia senza andare sullo specifico il 20 è il miglior compromesso in assolutoooooooooo

COMMENTA

Mimmo, quando rientri in Veneto, ti pregherei di chiamarmi che ti accompagno da "il guru" (che è un amico) dei fucili da caccia. Non voglio fare nomi adesso....ma chiamami che sicuramente dopo aver toccato con mano mi darai ragione.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Vi voglio informare( senza che diventiate invidiosi) che il mio piccolo Cosmi 20 l'ho portato oggi stesso a farsi tatuare da un grande maestro di bulino. Raffigurerà la testa del mio cane (un Breton fuoriclasse) con le dovute greche e disegni floreali. Non ditemi che ho fatto male perchè la mia venerazione per questo fucile è grande!...e meritevole.
                  sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
                    Mimmo, quando rientri in Veneto, ti pregherei di chiamarmi che ti accompagno da "il guru" (che è un amico) dei fucili da caccia. Non voglio fare nomi adesso....ma chiamami che sicuramente dopo aver toccato con mano mi darai ragione.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Vi voglio informare( senza che diventiate invidiosi) che il mio piccolo Cosmi 20 l'ho portato oggi stesso a farsi tatuare da un grande maestro di bulino. Raffigurerà la testa del mio cane (un Breton fuoriclasse) con le dovute greche e disegni floreali. Non ditemi che ho fatto male perchè la mia venerazione per questo fucile è grande!...e meritevole.
                    Appena lo ritiri mostraci le foto ti pregoooo

COMMENTA

Salve a tutti. Saluto tutti i possessori di quel meraviglioso fucile e quelli che vorrebbero possederlo. Io sono uno di quelli che è riuscito nell'impresa! Sono un felice possessore di un Cosmi cal 12 con canna di 68 cm e dotata di strozzatori interni. Vi posso dire che è molto versatile dato che pratico diversi tipi di caccia, dalla caccia con il cane da ferma ai colombacci dal palco passando per tutto il resto. Non vi stò a raccontare i tiri che riesco a fare con il mio fucile , parecchie volte sono rimasto stupito dal tiro appena fatto, data la notevole distanza, pensando che la preda sia stata uccisa da qualcun'altro.. e invece ero solo.

COMMENTA

Originariamente inviato da luca63 Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti. Saluto tutti i possessori di quel meraviglioso fucile e quelli che vorrebbero possederlo. Io sono uno di quelli che è riuscito nell'impresa! Sono un felice possessore di un Cosmi cal 12 con canna di 68 cm e dotata di strozzatori interni. Vi posso dire che è molto versatile dato che pratico diversi tipi di caccia, dalla caccia con il cane da ferma ai colombacci dal palco passando per tutto il resto. Non vi stò a raccontare i tiri che riesco a fare con il mio fucile , parecchie volte sono rimasto stupito dal tiro appena fatto, data la notevole distanza, pensando che la preda sia stata uccisa da qualcun'altro.. e invece ero solo.
                        Bene Luca... vedo che sei modesto...

Ciao Francesco
                        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Francesco vendi tutta la fuciliera e entra nella FAMIGLIA aahahahhahahaa ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da pipposcolopax Visualizza il messaggio
                            Francesco vendi tutta la fuciliera e entra nella FAMIGLIA aahahahhahahaa ciao
                            Magari Filippo... ma ho solo un fucile... un benelli criocomfort... e basta...
                            Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                            Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
                              Bene Luca... vedo che sei modesto...

Ciao Francesco
                              Francesco .... provare x credere! Poi fattelo raccontare da Valdo... Vedendo i tiri che facevo è stato costretto a comprarlo.

COMMENTA

Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
                                Magari Filippo... ma ho solo un fucile... un benelli criocomfort... e basta...
                                Francesco....Francesco .... Francesco .......
                                sigpic

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X