annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Williamg,
    non far nulla di tutto ciò ma telefona in Cosmi, parla con Rodolfo Cosmi e vedrai che lui ti sistema il tutto.
    Dagli i miei saluti per favore.
    Ciao
    Mimmo Tursi
    ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

Ragazzi cosa ne pensate del cosmi in cal 16?????

COMMENTA

Il 16 sarebbe eccezionale , ma la scarsa disponibilità di munizioni commerciali lo rendono inferiore al 12 ed anche al 20 a meno che non te le crei le munizioni .
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Caro Lello,
          siete ora in DUE i folli !!!
          Un mio carissimo amico che frequenta e scrive qui su MYGRA - sembra - non me ne ha dato conferma, abbia ordinato a Cosmi il Calibro 16, ma lui è un appassionato sfegatato della ricarica e alla mia obiezione di scarsezza cartucce mi ha semplicemente detto: ma le carico da me !!!
          Decisamente sareste dei "fuori serie" e quindi mi piace questa idea ma, sappiate, perderà di valore commerciale perchè poi difficilissimo da rivendere.
          Io da parte mai - follia x follia - ti dico che il mio prossimo Cosmi sarà un cal.20 e con la carcassa di acciaio OSCURITA O NERA.
          In tutti i casi decidi che ti aspettiamo ... nel Club.
          Ciao
          Mimmo Tursi

COMMENTA

Bè io ho notato che nei paese dell'est il calibro più difuso è il 16 e cartuccie io ne trovo di tutti i tipi quindi non mi sembra tanto una pazzia farmi un cal 16 e poi come ho constatato da anni visto che li posseggo tutti e 3 12-16-20 il migliore tra tutti reputo sia il 16 in assolutto

COMMENTA

Io l'ho visto in fabbrica il Cosmi calibro 16 e mi è sembrato molto bello ed equilibrato, come tutti i Cosmi!!

COMMENTA

si e poi è più snello e filante del 12

COMMENTA

Ragazzi... il Cosmi è il Cosmi... o 12..16...20...28 è sempre e solo bello..
                  Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                  Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                  Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                  Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                  (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Riscorrendo i messaggi lasciati su questa incantevole discussione , noto nel mio ultimo commento che ho segnati 999 posts lasciati dalla mia iscrizione , quindi dedico e lascio il mio millesimo messaggio in onore della più bella e micidiale arma in commercio qualunque sia il calibro scelto . Francesco non è ora di regalarti il sogno ? Dai un calcio alla crisi con un iniezione di adrenalina .... perchè questa è la sensazione che lascia un cosmi..sempre !
                    Un caro saluto
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                      Riscorrendo i messaggi lasciati su questa incantevole discussione , noto nel mio ultimo commento che ho segnati 999 posts lasciati dalla mia iscrizione , quindi dedico e lascio il mio millesimo messaggio in onore della più bella e micidiale arma in commercio qualunque sia il calibro scelto . Francesco non è ora di regalarti il sogno ? Dai un calcio alla crisi con un iniezione di adrenalina .... perchè questa è la sensazione che lascia un cosmi..sempre !
                      Un caro saluto

Fabio hai ragione.. ma purtroppo la crisi di oggi mi ha tolto alcuni sogni per il momento... spero che riuscirò a vivere questo momento di gioia .. quando questa crisi sarà più lontana.. o al massimo quando me ne andrò in pensione... ahhaha.. comunque è un sogno che si può avverare..

Ciao Francesco
                      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Francè,
                        tosto devi essere !!!
                        Trova una soluzione, magari LASCIA L'AMANTE o la moglie ma prendi il Cosmi.
                        Un abbraccio
                        Mimmo
                        P.S.: mantenerlo costa MOLTO MA MOLTO MA MOLTO MENO e dà MOLTE MA MOLTE MA MOLTE più soddisfazioni !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da mimmotursi Visualizza il messaggio
                          Francè,
                          tosto devi essere !!!
                          Trova una soluzione, magari LASCIA L'AMANTE o la moglie ma prendi il Cosmi.
                          Un abbraccio
                          Mimmo
                          P.S.: mantenerlo costa MOLTO MA MOLTO MA MOLTO MENO e dà MOLTE MA MOLTE MA MOLTE più soddisfazioni !!!

Mimmo sei un grande!!! Mi hai fatto morire ....Complimenti per quello che hai scritto .. non avevo valutato questa soluzione che reputo molto interessante
                          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
                            Mimmo sei un grande!!! Mi hai fatto morire ....Complimenti per quello che hai scritto .. non avevo valutato questa soluzione che reputo molto interessante
                            Ciao Francesco, ti piace proprio il Cosmi èh? Mi ricordo che lo dicevi anche a Cagli...

Saluti

Mirco

COMMENTA

Originariamente inviato da mircoan Visualizza il messaggio
                              Ciao Francesco, ti piace proprio il Cosmi èh? Mi ricordo che lo dicevi anche a Cagli...

Saluti

Mirco

Esatto Mirco... sono un fan... senza possederlo.. figuriamoci dopo..
                              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
                                Esatto Mirco... sono un fan... senza possederlo.. figuriamoci dopo..
                                Vedrai che prima o poi lo avrai...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X