annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Originariamente inviato da mimmotursi Visualizza il messaggio
    e allora ???
    Prendi il cal.20 e se lo prendi nuovo fatti consigliare da Rodolfo Cosmi.
    Ciao

P-S.: senza neppure cambiare molla ho fulminato 3 cinghiali qui in Romania con 3 palle, ovviamente in 3 giorni diversi: è un MOSTRO !!!
    Pultroppo lo potrò prendere solo usato, cgiedebo un consiglio perchè sia quel cal 12che quel cal 20 pesano entrambi 3,200kg

COMMENTA

Ciao Lello ... se posso permettemi, anch'io sono in cerca di un gioiello del genere cal.12, per cacciarci la migratoria e ti dico di ascoltare punto per punto i consigli di chi lo possiede per capire ogni sfaccettatura di questa preziosa arma. Ovviamente la scelta la devi fare te... ma credimi.. l'esperienza di chi lo usa è un qualcosa che ti fa capire alcune sottigliezze che da sono non potresti. Vedi persone, per esempio, come Mimmotursi che spara diverse cartucce agli acquatici questo fucile è la sua morte (la storia dice che sia nato per questa caccia) come pure Pipposcolopax che fa la caccia alla migratoria lo usa e ti dice che è un grande fucile... e vieppiù... mio cugino Valdo Ulivi che lo usa da anni facendo pure lui la caccia alla migratoria sparando agli animali che io dico sono alti e lui li butta giù..

PS: OT Un saluto a Mimmotursi, Pipposcolopax e Valdo Ulivi, per averli tirati in ballo..

Ciao Francesco
      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

ti ringrazio e contraccambio il saluto ,volevo aggiungere che per me e' uno dei pochi fucili.......per non dire l'unico che ti fa' godere due volte ,anzi tre e cioe' quando spari a caccia,quando lo tieni fra le mani e quando lo guardi nella vetrina saluti

COMMENTA

Pippo sei schifosamente BUGIARDO,
          godi... anche quando DICI DI POSSEDERLO !!!
          Ciao
          Mimmo Tursi
          ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da mimmotursi Visualizza il messaggio
            Pippo sei schifosamente BUGIARDO,
            godi... anche quando DICI DI POSSEDERLO !!!
            Ciao
            Mimmo Tursi
            ahahhahahhahah azz Mimmo non ci avevo pensato ma e' proprio vero ahahhahaha ciao

COMMENTA

ragazzi okkio alle TRUFFE ho mandato una mail per un COSMI in vendita su armiusate e mi ha risposto dopo qualche tempo mandando peraltro foto molto dettagliate e dicendomi che avrebbe affidato la vendita ad una nota agenzia spagnola (VISTO CHE L'ARMA SI TROVA LI )e che se ero veramente interessato mi avrebbe dato istruzioni sui termini di spedizione e pagamento ...ora gli rispondo e vediamo che dice il COSMI viene venduto a 950 euro vi pare possibile? vi terro' informati saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da pipposcolopax Visualizza il messaggio
                ragazzi okkio alle TRUFFE ho mandato una mail per un COSMI in vendita su armiusate e mi ha risposto dopo qualche tempo mandando peraltro foto molto dettagliate e dicendomi che avrebbe affidato la vendita ad una nota agenzia spagnola (VISTO CHE L'ARMA SI TROVA LI )e che se ero veramente interessato mi avrebbe dato istruzioni sui termini di spedizione e pagamento ...ora gli rispondo e vediamo che dice il COSMI viene venduto a 950 euro vi pare possibile? vi terro' informati saluti
                L'ho fatto anch'io , neanche gli rispondo visto che l'annuncio su armiusate dava l'arma a Roma .
                Ciao
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                  L'ho fatto anch'io , neanche gli rispondo visto che l'annuncio su armiusate dava l'arma a Roma .
                  Ciao
                  Quel annuncio lo vidi pure io. lo girai al nostro moderatore Franuliv che mandò un e-mail...........certo che il prezzo era da sbavoooooooo hahahahahahahah

COMMENTA

Si ragazzi ecco cosa mi ha risposto questo individuo... ovviamente il prezzo è pochissimo...

"Salve,L'annuncio è ancora in vendita, l'arma si trova in ottime condizioni (guarda allegato con foto).L'arma si trova nella Foronda / Spagna per prezzo di 980 EUR. Per la consegna possiamo usare una società di consegna specializzata in questosettore. L'azienda si occupa di tutto. Se siete interessato fammi sapere, cosi ci mettiamo d'accordo per come procedere.Fammi sapere.GrazieJavier"
                    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Francesco e' identico al mio gli ho risposto proprio ora chiedendogli i termini per la transazione in base a quello che risponde ,prima lo mando affanculo e poi segnalo il tutto al GAT e vediamo ,anche se non e' cosa semplice saluti

COMMENTA

Io gli ho risposto che non mi interessa.... ovviamente... Si anche a me pare una cosa strana .. ora verifico due cose... ti faccio sapere...

Ciao Francesco
                        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

France ancora non ha risposto e' furbo il b......o ti tengo aggiornato ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da pipposcolopax Visualizza il messaggio
                            France ancora non ha risposto e' furbo il b......o ti tengo aggiornato ciao

Ok.. Filippo... thanks
                            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Per me questo si becca i soldini e poi sparise...e il cosmi lo vedete con il binoccolo.......troppo basso il prezzo....
                              Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                              Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

POPOLOOOOOOOOOOOO,
                                si vede che la caccia è finita o sta finendo !!!
                                Non avete un ca... da fare ?
                                lasciatelo perdere, ognuno cerca di sbarcare il lunario come può.
                                A presto
                                Mimmo Tursi

P.S.: sto postando un articolo da vendere...se interessa a qualcuno o fate passa parola per favore. Ciao
                                ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X