annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

ciao Mattia PAROLE SANTE !!!!! io non ci credevo ,e' da quando sono bambino che sognavo di avere un COSMI ma perche' mi piaceva come arma a quarant'anni mi sono levato una soddisfazione e mi sono portato a casa un GRAN VECCHIO che ha vent'anni piu' di me ,bene mi ha letteralmente STREGATO ,fai conto che in preapertura ho "ha" fumato,accartocciato una tortora a 96 passi e scorreva di traverso ,quindi quella era la distanza .siamo rimasti tutti AMMUTOLITI non credevamo ai nostri occhi ,per non parlave dei colombi che con canna cilindrica "scoppiano a 40 mt" quindi dai retta, anche vecchietto come il mio ma FATTELOOOOOO ahahahah ciao

COMMENTA

RAGAZZIIIIIIIIIIII, POPOLO COSMISTAAAAAAAA,
      qualcuno sa di qualche calibro dodici usato che si vende ?
      Tanto ho rotto le scatole e tanto mi ha visto buttar giù oche e tanto gli ho fatto provare il mio - 3 volte ad oche 2 settimane fa con 9 abbattimenti (due oche poi...un culo mostruso: in acqua al buio a 40/50 metri mira una e ne troviamo 2 stecchite con una sola fucilata !!!) che ora lo VUOLE MIO COGNATO e vuole che glielo trovi io !!!
      Ma perchè non mi faccio MAI I CAZZI MIEI ???
      Rodolfo Cosmi deve mettermi a Libro Paga Pubblicità !!!
      Ciao a tutti
      Mimmo Tursi
      ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

ciao Mimmo se c'e' qualcosa di interessante ti dico per ora ho visto su armiusate un 12 a 4000 niente male ,vai a vedere ,mi pare il calcio sia stato rifatto l'unica cosa la canna e' poco strozzata ciao

COMMENTA

Ieri con un 390 beretta a 5-6- oche sui 40-50mt con magnum del 5 non ho fatto nemmeno il solletico lasciandomi disperato.
          Ma voi pensate davvero che con un Cosmi il risultato sarebbe cambiato di molto?

COMMENTA

Originariamente inviato da mimmotursi Visualizza il messaggio
            Tanto ho rotto le scatole e tanto mi ha visto buttar giù oche e tanto gli ho fatto provare il mio - 3 volte ad oche 2 settimane fa con 9 abbattimenti (due oche poi...un culo mostruso: in acqua al buio a 40/50 metri mira una e ne troviamo 2 stecchite con una sola fucilata !!!) che ora lo VUOLE MIO COGNATO e vuole che glielo trovi io !!!
            Ciao a tutti
            Mimmo Tursi
            Ciao Mimmo,
            dal Matteoni qui ad Altopascio ne avevano, se non ricordo male, 2 in 12 e 1 in 20. non so dirti il prezzo, ricordo che a vedersi in vetrina sembravano messi assai bene.

COMMENTA

Ciao Dott,
              con Matteoni ci ho lavorato anni ed ho consumato decine di migliaia delle sue cartucce facendogli anche tanta pubblicità e facendogli vendere parecchie armi, ma...
              ha commesso un piccolissimo errore con me, una venialità e mancanza di parola che per me lo ha reso MORTO - DEFUNTO - INESISTENTE !!!
              Questo è successo circa 3 anni fa ed io non sono, per carattere uno che "sput tana" perchè ho le spalle larghe e so che la vita prima o poi ripaga.
              A me servono - come tutti - gli amici e non le MERDE.
              Tu sei il primo con cui ne parlo.

Grazie comunque ed a presto.
              Mimmo Tursi

COMMENTA

Io col 20 ci faccio tiri , che mi sognavo col 12 benelli o beretta . Ad acquatici è spettacolare , però leggendo quanto scritto nei suoi interventi da Mimmo , mi convinco che quanto prima andrò da Rodolfo a farmi confezionare un 12 su misura ( Monti permettendo !!!! ) . Se col 20 faccio bene , mi domando dove potrei mai arrivare col 12 ? Riuscirò cosi' finalmente ad abbattere quei simpatici germani , che puntualmente mi si fermano fuori gli stampi a 50 e più metri dalle canne del mio 20 ( le alzavole comunque spesso se non sempre ci rimangono secche ) !!
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Ciao a tutti
                  Mimmo Tursi
                  Ciao Mimmo,
                  prova all'armeria "Bo" a Padova, ogni tanto ne ritirano qualcuno .........

Saluti

Denis
                  Salta in piedi, Sancho, è tardi, non vorrai dormire ancora,
                  solo i cinici e i codardi non si svegliano all'aurora:
                  per i primi è indifferenza e disprezzo dei valori
                  e per gli altri è riluttanza nei confronti dei doveri !

COMMENTA

ragazzi ve l'ho detto e ve lo ridico in armeria ci si va per chicchierare e comprare cartucce i fucili si comprano e vendono tra privati ahahahah ciao

COMMENTA

me pare che pure sui forum se chiacchiera parecchio....popolo di cannonieri i cosmisti....con simpatia-...saluti luca.
                      FRANCESCO GUCCINI: cinque anatre andavano a sud:forse..una soltanto.. vedremo arrivare...ma quel suo volo certo vuole dire:che bisognava volare,CHE BISOGNAVA VOLAREE...
                      ed egli sommesso mormorò col viso smorto:QUì EL BRODO PIA DE PEGORA

COMMENTA

PS azzzz Mimmo ma te conosci veramente tutti ahaha

COMMENTA

Pippo,
                          batto i marciapiedi venatori da 45 anni e se dovessi raccontare di situazioni attinenti la Caccia e non....tanta gente farbbe al fame.
                          Non amo sparlare ne criticare ne sputta nare nessuno, anche coloro che mi hanno dato addosso in questo FORUM.
                          Ricoradti amico mio carissimo: la VITA RIPAGA SEMPRE !!!
                          Te ne racconto solo una che qui su MIGRA 4 o 5 "simpatici amici sanno":
                          Un personaggio rumeno importante e potente a Gennaio del 2010 mi fregò 5000 euro adducendomi colpe fasulle che non avevo mai commesso.
                          Io avevo i presupposti per fargli causa, conoscenze politiche potenti e quant'altro ma... non feci nulla, tranne che augurargli di usare quei miei danari in medicine.
                          E' morto con il Cancro ai Polmoni - mai fumato in vita sua - 2 mesi fa.
                          Ora tocca agli altri che insieme a lui mi han rotto i cogli oni !!!
                          Io attendo...la vita ripaga sempre.
                          Ciao
                          Mimmo Tursi
                          P.S.: amico, non grattarti perchè il mio "pensiero" è più forte !!! Tu comportati bene, ciao

COMMENTA

ahahahahah allora quando devo mandare una "seccia" a qualcuno ti faro' un fischio........dopo quello che hai raccontato ti giuro che PARLERO' SEMPRE BENISSIMO DI TE!!!!!!ahahahahahah ..........minchia pero'

COMMENTA

Ciao a tutti
                              Mimmo Tursi
                              Ciao Mimmo , io ho cercato tanto un usato in calibro 12 da affiancare al 20 . Ho contattato parecchi privati e non , ma a meno di 5000 si trova poco di degno , soprattutto fucili con fermo originale . Mi chiedo , visto l'amicizia col Cosmi , non conviene prenderlo nuovo e su misura ? . Io il 20 l'ho pagato meno di quanto si possa pensare , sicuramente poco di più di qualche usato , ma Rodolfo me l'ha cucito su misura . Risparmiare 2 , 3 mila per un usato non credo ne valga la pena , se poi si spende meno ma tocca sistemare calcio , fermo , ecc. , i conti lievitano sensibilmente . A roma comunque c'è un usato interessante da privato che chiede poco meno di 5000 , il fucile visto è ottimo , sembra nuovo , ma ha canna non da acquatici per i miei desideri , se può interessarti , ti mando i riferimenti per mp .
                              Ciao , fabio
                              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

OK RAGAZZI,
                                grazie a tutti ed effettivamente sto pensando anche per il nuovo.
                                Vi farò sapere gli sviluppi.
                                Ciao
                                Mimmo Tursi

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X