annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anche a me e' successo x 2 volte l'ultima ieri mattina nella foga di estrarre il bossolo sparato incastrato nel foro di espulsione mentre guardavo i colombacci che mi passavano sopra la testa il carrello si e' liberato e ho solo sentito una stretta al pollice sinistro ebbene parecchia pelle del polpastrello e' rimasta chiusa nell otturatore poi solo dolore e' sangue nulla di grave tornato a casa ho messo un pizzico di polvere medicinale cicatrene e tra qualche giorno passera tutto, io penso che il mio problema del bossolo non estratto correttamente sia da imputare solo alla cartuccia debole infatti con la vecchia molla la prima, ho sparato tante cartucce che il sig.Rodolfo mi ha detto questo fucile ha sparato tenga questa molla x le 24 26 grammi e me l'ha sostituita con una nuova e' un po' piu' dura per cariche magnum per oltre 30 gr
    Ultima modifica di kidpino; 21/10/11, 15:39.

COMMENTA

• oh ragazzi ! piu' ci sparo piu' mi garba ahahah ha ragione mimmo SONO PROPRIO FREGATO ahahah ciao

COMMENTA

• leggete l'annuncio in VENDO cerco una canna saluti

COMMENTA

• oh ragazzi datemi una mano a trovare questa canna ...o almeno fatevi sentire...ahhahahah ciao

COMMENTA

• x luchino, Pippo e kidpino
            IMBRANATI, se non espelle il bossolo NON E' UNA QUESTIONE DI PULIZIA ma di carica di mer da oppure avete la MOLLA SBAGLIATA !!!
            Occhio che il carrello ve lo trancia il dito !!!
            In tutti i casi ed ogni volta che avete dubbi chiamate in fabbrica e se non l'avete questo è il numero. 071888208 e questo il cell personale di RODOLFO Cosmi ma dite che ve l'ha dato l'armiere tizio (inventatevi un cavolo di nome) 335481912.
            A qualcuno di voi ho inviato il Manuale del Cosmi con il dettaglio di come e quale molla usare. e ora il pc che li aveva è andato a puttane.
            Mi riinviate il tutto a tursid@alice.it per favore ?
            Grazie
            Mimmo Tursi
            P.S.: non dimenticate che vi aspetto da me per ANATRE ED OCHE !!! Ciao
            Ultima modifica di mimmotursi; 24/10/11, 18:52.
            ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• RAGAZZI RICORDATE E NON DIMENTICATELO MAI:

a) quando lo pulite usate SOLO OLIO PER AUTOMOBILI DIESEL
              b) se cacciate ad oltre -5° solo OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA
              c) ogni fine stagione il TAGLIANDO DA COSMI - costa una cazzata !!!

IBAL e ciao a tutti i COSMISTI
              Mimmo Tursi

COMMENTA

• minchia ma non smetti mai di tirare fuori "insegnamenti" dal tuo cappello!!!!! dell'olio da diesel lo avevi gia' detto ma dell'extravergine e' un vero scoop ...almeno per me comunque provvedo subito ciao e grazie dei tuoi preziosissimi consigli filippo

COMMENTA

• Pippo,
                  sei bestiale !!! Sto ancora ridendo di ciò che hai scritto.
                  E' esperienza diretta sul "campo".
                  Lo scorso anno nella Nuova Riserva in Romania che poi ho preso e dove caccio quest'anno, era domenica mattina con una nebbia terribile e un 30 cm di neve per terra.
                  Già dal buio entravano oche da far schifo e mentre ne buttavo giù 3/4 per volta, ad un certo punto inizia ad incepparsi e lasciare il bossolo a metà uscita.
                  Inizio ad innervosirmi - anche se avevo oltre una 40ina di oche in terra -, spengo tutto e smonto il fucile.
                  Era tutto ok tranne una patina nebulosa bianca tra la molla ed il pistone che la tiene.
                  Capisci bene che non potevo smontare il blocco intuendo fosse olio ghiacciato (olio di mer da della bomboletta).
                  Chiamo Rodolfo e gli racconto tutto e lui, seraficamente, mi dice: a quanti gradi sei ?
                  Gli rispondo: -18°
                  E lui: cerca di togliere quell'olio ghiacciato magari anche con la fiamma dell'accendino e continua a cacciare.
                  Quando torni a casa, smontalo tutto e per bene, pulisci da ogni rimasuglio di olio e OLIALO CON OLIO
                  EXTRA VERGINE DI OLIVA perchè è più grasso e ghiaccia (ma ghiaccia) in ritardo.
                  Ciao PIPPONE a presto
                  Mimmo Tursi

P.S.: a fine cacciata intorno alle 10,30 ne avevo in terra 105. Ciao

COMMENTA

• azz MIMMO e se stavi fino a mezzo giorno che facevi?????? ciao

COMMENTA

• Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

ciao a tutti ,ragazzi la BELVA e' imbattibile anche sui cinghiali ,due domeniche fa' in battuta 5 cartucce 5 morti e tutti rigorosamente "bloccati "fra la spalla e il collo ,come dico io il colpo del chirurgo ahahahah questa opera d'arte non smette di stupirmi .....ah a proposito non sono ancora riuscito a padellare un colombaccio ahahahahahah avevi ragione Mimmo, quando entri nella "sua"fucilata non ce n'e' per nessuno ciao a tutti

COMMENTA

oh ragazzi ma siete tutti impegnati a tirare schioppettate in giro x il mondo?????cagatemi grazie ciao

COMMENTA

Allora ti cago io . Sappi che col mio 20 , ho trovato l'assetto preciso sparando un'eccellente 32 grammi della B&P per stupire con tiri degni del fratello maggiore , cacciando anatre . Strepitoso . Abbattimenti puliti anche oltre i 40 mt. , là dove col 12 in acqua ( dico in acqua , perchè la disposizione degli stampi fissi nel mio chiaro quelle volte che sparo a fermo mi dà l'effettiva e vera distanza di tiro ) facevo spesso feriti ( tranne col benelli supersport canna 75 strozzato 2 stelle e cartuccione magnum ), col cosmi non se ne salva una . Anzi quando siamo in 2 e c'è da ribbattere un ferito , il mio compagno per non utilizzare le sue costose Magnum , mi lascia l'onere del tiro ( come se le mie cartuccine costassero meno !!! ) . Ormai il mio 20 è tutta caccia , mi trovo a meraviglia con i tordi e 26 max 28 gr di piombo , ora non lo mollo neanche con le anatre , se non fosse per qualche tiro che lascio fare al benelli che mi porto nel mio capanno caricato esclusivamente magnum e piombo minimo 5 da utilizzare per i germani . Se poi capita , come credo capiterà , di abbattere pulitamente i germani a distanze limite anch'essi col cosmi , allora lascerò il 12 a casa .
                          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Pippo, Fabio
                            son soldi spesi OTTIMAMENTE ???
                            Ragazzi ma perchè non venite qui da me ad anatre e oche ?
                            Per fare una cacciata insieme tra COSMISTI, GIURO, vi faccio un prezzaccio !!!
                            Vi attendo, contattatemi
                            Mimmo Tursi
                            P.S.: stamattina ho tirato giù di primo colpo JK6 piombo 5 una Lombardella da una altezza.... dopo che il mio collega di capanno con 3 JK6 piombo 2 con il VINCI non l'ha nemmeno sfiorata !!!
                            Il COSMI è semplicemente UNA BELVA !!!

COMMENTA

ciao Mimmo ti ringrazio della proposta ma per ora non mi danno il "nulla osta" per la Romania ahahahah capisci a me non so' perche' ma la moglie non si fida ahahaha forse mi conosce troppo bene .......figurati che la prossima estate per tirarte a due colombi in scozia portero' tutta la famiglia ahahah ciao

COMMENTA

io ho fatto la mia prima stagione col cosmi cal. 20, che dire una soddisfazione che non ha parole dei tiri che anche con il cal. 12 non avrei fatto, da tre mesi dall'apertura della caccia ogni giorno è un emozione come quella del primo in poche parole non finisce mai di stupirmi

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X