annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
    Anch'io ci sarò senza ombra di dubbio anche se mi separano 550 km che li faccio volentieri per ritrovarmi con gli amici di Mygra.
    Spero vivamente che ci sia il folto gruppo di Pugliesi e che abbiano incominciato a prendere almeno qualche piattello... e non come nelle passate edizioni!
    I pugliesi si fregiano della vittoria della passata stagione, grazie al trofeo donato da Rodolfo Cosmi, ma non sanno che se l'è cantata e suonata da solo l'amico Prof. Trombetta, perchè il vincitore assoluto è stato l'albanese naturalizzato Romano e cittadino onorario del chiaro d.t. scirocco rm, che per impegni non ha potuto trattenersi oltre per partecipare alla sfida finale tra i primi 2 classificati. Orario studiato a tavolino dai pugliesi presenti per tentare di non essere di nuovo soggetti alla colata d'asfalto dell'anno precedente.
    Comunque ho aperto discussione riguardo l'evento in apposita stanza.

Raduno Capitale ...... Work in progress

sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

ci si prepara

File allegati
      sigpic

COMMENTA

Ragazzi è ufficiale e nella stanza dei raduni c'è la discussione specifica per dare adesione.

I ragazzi di migratoria.it in collaborazione con Rodolfo Cosmi organizzano il 2deg Cosmi day
        sigpic

COMMENTA

Ci siamo quasi, mi piacerebbe fare l'appello tra chi ha alimentato negli anni questo 3d ( in verità un pò moscio ultimamente ) e chi realmente sarà presente a Roma il 10 giugno.
          sigpic

COMMENTA

Oggi mi sono confrontato con la sig.ra Cosmi riguardo i premi per la gara che stanno preparando. Ci sarà per il vincitore all'elica una medaglia commemorativa d'oro in linea con quanto fatto l'anno scorso con incisione dedicata, poi ci saranno premi ( di valore !!!!!!!!!! ) anche per il secondo e terzo classificato e cappellini per tutti coloro iscritti alla gara, ma anche per altri che parteciperanno solo alla manifestazione cimentandosi al percorso.
            Spero tra breve di darvi il menù preciso che ci riserverà il ristoratore del tav.Mi scuso di aver un pò abbandonato la discussione, ma ogni tanto mi tocca lovorà ..... cci loro !!
            sigpic

COMMENTA

Mettete qualche foto anche per noi che, lontani, non abbiamo potuto partecipare all'evento

COMMENTA

Originariamente inviato da fringuellotto Visualizza il messaggio
                Mettete qualche foto anche per noi che, lontani, non abbiamo potuto partecipare all'evento
                foto ????? noi facciamo di meglio ... anzi ce pensa erchiappetta, c'è questa discussione
                Cosmi Day Roma 10/06/2017

sigpic

COMMENTA

Ahimè ..... mi son fatto un'altro cosmi ...... o meglio, ho voluto personalizzare il 12 comprato usato. Siccome non lo sentivo " mio ", tale l'ho fatto diventare. Allora incomincio la carellata delle immagini con un particolare dell'incisione, perchè non poteva mancare la dedica al " club della garganella " di cui mi pregio essere il presidente

sigpic

COMMENTA

Ecco cumunque altre immagini

Particolare dei nuovi legni del calcio

sigpic

COMMENTA

L'incisione.
                      Inizio con la firma, del maestro Claudio Tomassoni il quale ha realizzato l'incisione in base a delle immagini da me inviate. Quella relativa al Club l'avete vista. Di seguito le altre che rendono unico il mio fucile

sigpic

COMMENTA

Garganelle

sigpic

COMMENTA

caro presidente i miei complimenti ...... bellooooo!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
                            caro presidente i miei complimenti ...... bellooooo!!!
                            Grazie Franco. Grazie anche a Giambi ..... con i suoi consigli, sono riuscito ad ottenere ciò che volevo !!
                            sigpic

COMMENTA

Complimenti Fabio, arma già di pregio da originale adesso l'hai resa unica, spero di poterla vedere dal vivo.
                              Ciao Davide.

COMMENTA

Bravo Fabio.
                                Hai veramente un capolavoro.... un po' per tutto. Sia per le incisioni dell'amico Claudio Tomasoni ( disegni non pesanti che aggraziano la bascula) che per i legni fantastici che hai fatto mettere dopo un'accurata e pignola scelta.
                                Adesso poi che ti hanno preso le misure perfette puoi sparare anche bendato!!!
                                Prima o poi faremo una cacciata assieme al tuo chiaro...magari assieme ai pugliesi che anche se grandi padelloni tengono tanta allegria.
                                sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X