annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buonasera; vorrei andare al tav per un po di allenamento. Mi piacerebbe sparare gli 8 colpi ma ho il fermo originale e non so come toglierlo. Qualcuno mi aiuta ? Magari anche con Delle foto od un breve video (pure in privato). Grazie mille

COMMENTA

• Originariamente inviato da fringuellotto Visualizza il messaggio
      Buonasera; vorrei andare al tav per un po di allenamento. Mi piacerebbe sparare gli 8 colpi ma ho il fermo originale e non so come toglierlo. Qualcuno mi aiuta ? Magari anche con Delle foto od un breve video (pure in privato). Grazie mille
      scusa è semplicissimo: basta che pigi sul pulsante - quell'ovale che vedi sulla tua destra - e si toglie
      Hai questo fermo che ti invio in foto ???

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   008.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 64.9 KB 
ID: 1696305
      ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• No non ho questo, ho quello che va nel calcio

Sent from my iPhone using Tapatalk

COMMENTA

No non ho questo, ho quello che va nel calcio

Quello che và nel calcio devi smontarlo asportando il gruppo serbatoio ..... un pò complicato spiegarlo, molto più semplice farlo dopo averlo visto fare.
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Era li il problema; nessuno ha il cosmi qui da me. Come posso fare?

COMMENTA

• Ciao infila il dito indice nel serbatoio e tira verso l alto attenzione al viso x la molla sul tubo ce un video russo credo dove lo smonta pezzo pezzo

COMMENTA

Era li il problema; nessuno ha il cosmi qui da me. Come posso fare?

Ciao Fringuellotto, in fondo sei abbastanza vicino ad Ancona, approfittane per far una visita in Cosmi e così ti spiegano alla perfezione come smontarlo. In bocca al lupo.
                Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

• Cosmi cal 12 canna 70 * Cam. 70 mod.base (senza incisioni) 1964

COMMENTA

• Originariamente inviato da pierf Visualizza il messaggio
                    Cosmi cal 12 canna 70 * Cam. 70 mod.base (senza incisioni) 1964
                    ...............
                    sigpic

COMMENTA

• Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Buongiorno. Tanto che non si scrive in questa discussione. Allora alimento un pochino l'entusiasmo di chi possiede il Cosmi, ma anche di chi lo apprezza. Ieri ho posto le basi per l'organizzazione del 2° Cosmi day. L'anno passato l'evento si svolse a Roma al tav Pisana, quest'anno si passerà al tav Lazio, sulla via tiberina. Grazie alla disponibilità di Parisienne che all'ex tiro al piccione è di casa, ho avuto modo di parlare con uno dei titolari della gestione che si è detto entusiasta della cosa. Ci lascerà 2 campi a disposizione. Il percorso di caccia e un campo di tiro all'elica. In quest'ultimo si svolgerà la gara con trofeo messo a disposizione dalla famiglia Cosmi, mentre al percorso ci cimenteremo a rompere o meno piattelli con i fucili messi Cosmi messi a disposizione per chi non ne fosse possessore. Sarà possibili anche sparare con i propri ferri .... il campo è nostro per l'intera giornata. Il ristorante del campo, per chi vuole, provvederà ad allietare la giornata con una ricca braciolata preceduta da antipasti e tagliatelle.Il programma completo sarà postato nella stanza dei raduni quanto prima.
                      sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                        Buongiorno. Tanto che non si scrive in questa discussione. Allora alimento un pochino l'entusiasmo di chi possiede il Cosmi, ma anche di chi lo apprezza. Ieri ho posto le basi per l'organizzazione del 2° Cosmi day. L'anno passato l'evento si svolse a Roma al tav Pisana, quest'anno si passerà al tav Lazio, sulla via tiberina. Grazie alla disponibilità di Parisienne che all'ex tiro al piccione è di casa, ho avuto modo di parlare con uno dei titolari della gestione che si è detto entusiasta della cosa. Ci lascerà 2 campi a disposizione. Il percorso di caccia e un campo di tiro all'elica. In quest'ultimo si svolgerà la gara con trofeo messo a disposizione dalla famiglia Cosmi, mentre al percorso ci cimenteremo a rompere o meno piattelli con i fucili messi Cosmi messi a disposizione per chi non ne fosse possessore. Sarà possibili anche sparare con i propri ferri .... il campo è nostro per l'intera giornata. Il ristorante del campo, per chi vuole, provvederà ad allietare la giornata con una ricca braciolata preceduta da antipasti e tagliatelle.Il programma completo sarà postato nella stanza dei raduni quanto prima.
                        Bella Idea: quando dovrebbe tenersi l'evento? In che periodo?

COMMENTA

Originariamente inviato da fringuellotto Visualizza il messaggio
                          Bella Idea: quando dovrebbe tenersi l'evento? In che periodo?
                          Sabato 10 Giugno
                          sigpic

COMMENTA

Mi segno la data e quest'anno farò di tutto per esserci.
                            Bernardo Monti

COMMENTA

Originariamente inviato da dersu Visualizza il messaggio
                              Mi segno la data e quest'anno farò di tutto per esserci.
                              Bernardo Monti
                              Benissimo, ottima occasione anche per conoscerci
                              sigpic

COMMENTA

Anch'io ci sarò senza ombra di dubbio anche se mi separano 550 km che li faccio volentieri per ritrovarmi con gli amici di Mygra.
                                Spero vivamente che ci sia il folto gruppo di Pugliesi e che abbiano incominciato a prendere almeno qualche piattello... e non come nelle passate edizioni!
                                sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X