annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti al Ciaccio allora !?! Ma le papere le avete gia' avvisate del newcosmista che bazzica er chiaro....o se beccano la sorpresa domenica ?!? Ibal ......e facce sape'!

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
      Oggi il vero Bulgari ... quello dei poveri ..... ma cacciatore, ha ritirato il suo Cosmi. In mia compagnia siamo andati da Rodolfo che ha consegnato l'arma con 2 canne. Prova di rosata effettuata con cartuccia da elica da 32 gr. a 32 mt .... 2 rosate compatte con circa il 90% dei pallini in una circonferenza di non più di 50 cm di diametro. Canna provata la 72 cm forata 18,4 strozzatura 8.5/10. La seconda canna è 65 senza bindella forata sempre 18,4 strozzatura 2/10. Bellissima arma

Auguri a Stefano da parte mia, Ibal x il gioiellino ....quando se magna?....la seconda canna e' come la tua Fabio?....aspettando con ansia di comprarlo ve saluto .......h.d.t........suzi...........
      sigpic
      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio

Auguri a Stefano da parte mia, Ibal x il gioiellino ....quando se magna?....la seconda canna e' come la tua Fabio?....aspettando con ansia di comprarlo ve saluto .......h.d.t........suzi...........
        La seconda canna non può essere come la mia ... per 2 motivi ... il primo è che io di seconda canna ho per il momento quella del calibro 20, secondo perchè il Cosmi è come l'harley davidson .... nessuna è uguale a l'altra.
        Un consiglio per te .... invece d'aspettare con ansia di comprarlo ..... solleva il materazzo e sfoltisci il malloppo !!
        Ciao amico mio te vojo bene .... se cosmista ancora di più !!!
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

La seconda canna non può essere come la mia ... per 2 motivi ... il primo è che io di seconda canna ho per il momento quella del calibro 20, secondo perchè il Cosmi è come l'harley davidson .... nessuna è uguale a l'altra.
          Un consiglio per te .... invece d'aspettare con ansia di comprarlo ..... solleva il materazzo e sfoltisci il malloppo !!
          Ciao amico mio te vojo bene .... se cosmista ancora di più !!!
          Ti prometto che un giorno saro' un tuo collega,quando non si sa ma arrivera', nell'attesa due tagliatelle a roma le verro' a fare comunque Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   porcini 2016.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 136.1 KB 
ID: 1696024 con questi tronconcini...Buona Domenica a tutta MYGRA........H.D.T...........SUZI...........
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
            Ti prometto che un giorno saro' un tuo collega,quando non si sa ma arrivera', nell'attesa due tagliatelle a roma le verro' a fare comunque [ATTACH=CONFIG]68802[/ATTACH] con questi tronconcini...Buona Domenica a tutta MYGRA........H.D.T...........SUZI...........

Mario noi cosmisti, quando si và per funghi ... non si perde tempo, uno può bastare
            File allegati
            sigpic

COMMENTA

• Buongiorno, sto mettendo in vendita questo Cosmi extra lusso, come nuovo, senza nessun segno di usura, con incisioni e legni bellissimi, matricola 72xx, chiedevo a voi esperti quale può essere una richiesta adeguata.
              File allegati

COMMENTA

• Originariamente inviato da gatto Visualizza il messaggio
                Buongiorno, sto mettendo in vendita questo Cosmi extra lusso, come nuovo, senza nessun segno di usura, con incisioni e legni bellissimi, matricola 72xx, chiedevo a voi esperti quale può essere una richiesta adeguata.
                Veramente veramente bello! I miei complimenti...è un gioiello! Per il prezzo personalmente non mi sento all'altezza di darti un consiglio anche se un idea ce l'avrei...il problema è che i momenti non sono dei migliori e sicuramente sarà molto difficile che tu lo venda al valore che vale davvero! Ciaoooo
                E come diceva un vecchio delle mie parti:

"MAI TRALASCIARE LA CACCIA PER IL LAVORO"

Socio d'onore LAGO CASERANE!

COMMENTA

• Originariamente inviato da gatto Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, sto mettendo in vendita questo Cosmi extra lusso, come nuovo, senza nessun segno di usura, con incisioni e legni bellissimi, matricola 72xx, chiedevo a voi esperti quale può essere una richiesta adeguata.
                  L'amico prima di me ha giustamente espresso anche il mio pensiero. Vorrei comunque fare un'altra analisi da Cosmista. Secondo me tale ( cosmista ) si può definire chi utilizza l'eccezionale arma e non chi la mette in vetrina. Chi utilizza l'arma non ha grandi pretese sulle incisioni, perchè inutili allo scopo, al massimo personalizza la propria arma che significa calcio scelto su misura ed eventuali incisioni dedicate, quasi sempre soft e con significati personali. La tua è un arma da vetrina ..... la quotazione potrebbe essere molto vicina ad un nuovo standard preso in fabbrica, per questo credo che il momento attuale non sia indicato per trovare un acquirente, a meno che non decidi di svendere.
                  sigpic

COMMENTA

• Veramente stupendo complimenti.
                    Io devo ancora postare le foto ci ho provato un paio di volte senza riuscirci, riproverò e al limite chiederò aiuto a qualcuno.

COMMENTA

• Grazie per gli apprezzamenti in effetti è un'arma bellissima ed eccezionale, però da usare per la caccia ne ho uno liscio diciamo un po' più spartano e vorrei vendere questo se riesco, chiedendo € 9000 (mi sembra un prezzo giusto e onesto) perché ho messo gli occhi su un'arma che mi piacerebbe acquistare.

COMMENTA

• Originariamente inviato da michele89 Visualizza il messaggio
                        Veramente stupendo complimenti.
                        Io devo ancora postare le foto ci ho provato un paio di volte senza riuscirci, riproverò e al limite chiederò aiuto a qualcuno.
                        non è così difficile .... se vuoi te la metto io, mandami a questo numero 3292312678 su watsup la foto.

Ciao Fabio
                        sigpic

COMMENTA

Mario noi cosmisti, quando si và per funghi ... non si perde tempo, uno può bastare
                          Lo sai ke noi comuni ti asfaltiamo....attento che ti mando i fratelli Comes....h.d.t-......suzi....
                          sigpic

COMMENTA

• Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0024.jpg 
Dimensione: 118.8 KB 
ID: 1696127 Un bel regalo di Laurea direi . Un vecchietto del '62 Tenuto perfettamente anzi di più, revisionato pochissimi mesi fa. Un fucile stupendo in un momento altrettanto importante.

COMMENTA

• Buongiorno; sapete dove e' possible reperire (ed eventualmente il costo) il foldero originale cosmi? Quello morbido per intenderci. Ne Ho visiti alcuni mentre cercavo il fucile su vari siti di armi usate. Per intenderci, come questo In foto..Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Dimensione: 70.1 KB 
ID: 1696167

grazie

COMMENTA

• Originariamente inviato da fringuellotto Visualizza il messaggio
                                Buongiorno; sapete dove e' possible reperire (ed eventualmente il costo) il foldero originale cosmi? Quello morbido per intenderci. Ne Ho visiti alcuni mentre cercavo il fucile su vari siti di armi usate. Per intenderci, come questo In foto..[ATTACH=CONFIG]69031[/ATTACH]

grazie
                                Telefona a Cosmi .... loro lo hanno e credo possano spedire
                                sigpic

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X