annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magnifici....HDT
    Fav=Fuoco a volonta'

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
      [ATTACH=CONFIG]64011[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]64012[/ATTACH]........Sarebbe un Ottima idea x un regalo natalizio....BELLO ...MI PIACE.......H.D.T..SUZI.......
      scrivi la letterina a babbo natale chi sa che te lo manda..........già che ci sei scrivi pure alla befana

COMMENTA

• Scrivi anche al direttore della tua banca che babbo natale sta piombo a denari[emoji57] [emoji57] [emoji112] [emoji112]
        Fav=Fuoco a volonta'

COMMENTA

• Originariamente inviato da MAGNUM71 Visualizza il messaggio
          Belle incisioni. non mi è mai piaciuta l'a linea dritta di accoppiamento legno "bascula".
          Condivido ... per me è l'unica pecca estetica di un fucile .... che nel calibro maggiore è appesantita dalle linee massicce della bascula.
          Comunque rimane unico e le incisioni di Dassa sono molto belle. Mi chiedo se con l'utilizzo intenso lo smalto possa cedere !!
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Ma quelli sono da rastrelliera sono come un quadro ...da ammirare
            Fav=Fuoco a volonta'

COMMENTA

• Originariamente inviato da mimmotursi Visualizza il messaggio
              EHI FERMI, FERMI, FERMI !!!
              NORDICI DEL C@ISER CHE DIAVOLO VOLETE DAI SIGNORI PUGLIESI ????
              Sintesi del discorso per favore, che non ho voglia di rimbecillire per risalire alla questine, grazie.
              Mimmo ti riassumo subito il discorso: quest'anno come ogni anno c'è stato il Memorial di Mauro Mimetico a Roma. I tuoi compaesani pugliesi erano partiti da casa ovviamente per vincere (oltretutto c'era anche il Gran Premio Cosmi) ma si sono trovati alle prese con un veneto cosmista e un romano berettista che gliele hanno suonate al tiro al piattello asfaltandoli di brutto.
              Ora vorrebbero rifarsi al prossimo 2016......ma senza Cosmi....hanno pochissime speranze.
              sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• quando sono al pc la rispondo Ill.mo Dir.sbf...attenti ai pixel
                sigpic
                Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Quanta verità Giambi ma ora svegliati[emoji57] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
                  Fav=Fuoco a volonta'

COMMENTA

• .... E i cosmi che si inceppavano?..... Meglio tacere..... Hdt...
                    PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                    CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

• Non era un difetto del fucile ma del padrone cioè [emoji17] mio[emoji15] [emoji15] [emoji3] [emoji2] [emoji1] [emoji2] [emoji3] [emoji112] [emoji112] [emoji112] [emoji112] [emoji112]
                      Fav=Fuoco a volonta'

COMMENTA

• Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
                        .... E i cosmi che si inceppavano?..... Meglio tacere..... Hdt...
                        q
                        ai raccione michele, forse e meglio stare zitti boccuccia....... Ahahahahaha

COMMENTA

• Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
                          Mimmo ti riassumo subito il discorso: quest'anno come ogni anno c'è stato il Memorial di Mauro Mimetico a Roma. I tuoi compaesani pugliesi erano partiti da casa ovviamente per vincere (oltretutto c'era anche il Gran Premio Cosmi) ma si sono trovati alle prese con un veneto cosmista e un romano berettista che gliele hanno suonate al tiro al piattello asfaltandoli di brutto.
                          Ora vorrebbero rifarsi al prossimo 2016......ma senza Cosmi....hanno pochissime speranze.
                          Con i Turki Ti/Vi Asfalteremo.........useremo anche noi 52 gr..........ahhhahhahhahhah.d.t.m.v.t..............suzigarganistan all'assalto.
                          sigpic
                          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Con i Turki Ti/Vi Asfalteremo.........useremo anche noi 52 gr..........ahhhahhahhahhah.d.t.m.v.t..............suzigarganistan all'assalto.
                            'sta musica mi è nota ...... mi sembra di averla sentita suonare per molti giorni prima di un certo " raduno " ... ... perseverare è diaboligo ... h.d.t gra
                            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                              'sta musica mi è nota ...... mi sembra di averla sentita suonare per molti giorni prima di un certo " raduno " ... ... perseverare è diaboligo ... h.d.t gra
                              Incomincia a Tremare.........ottobre arriva....sbf...........favorite prego.......h.d.t............suzi......
                              sigpic

COMMENTA

Incomincia a Tremare.........ottobre arriva....sbf...........favorite prego.......h.d.t............suzi......
                                Anche se off-topic....... e giusto per l'appunto che ottobre sta arrivando......e che ci raduneremo presso la mia casa di campagna,......... cominciamo a stabilire la data, chi viene, chi deve fare i permessi per cacciare........ altrimenti si deve correre sempre all'ultimo minuto. Chiedo ai moderatori di aprire una discussione nell'apposita area. E a tutti i partecipanti do il mio..... "BENVENUTI AL SUD"..... CIAOOOOO
                                Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X