annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2020

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (6%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MAGNUM71 Visualizza il messaggio
    Stampato molto male...
    Zitto Magnum che sei della categoria "asfaltati"
    sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
      Zitto Magnum che sei della categoria "asfaltati"
      È tutto da dimostrare chi asfalta cosa!
      La caccia ce l'ho nel DNA

COMMENTA

È tutto da dimostrare chi asfalta cosa!
        Magnum se potrai l'anno prossimo unisciti a noi ke la vendetta s'avvicina SEMPRE PIU'.....cosi' riporteremo in sede roma(SENZA PASSARE DAL GRA) l'asfalto che detengo con tanto amore.....da restituire....tante' che adesso il secchio dell'asfalto si trova in cella frigorifera a -35°...onde evitare che si sciolga......l'asfalto ritornera' alla base TALE E QUALE.........sbf....lifo fifo...h.d.t...........suzi.........
        sigpic
        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da giorgio94 Visualizza il messaggio
          scusate, per curiosità, ma com' è il tiro in sequenza dei colpi con questo fucile? perchè per sparare otto colpi di fila deve sbandierare molto poco, col breda argus che ho io, già sparare il terzo di seguito diventa complicato causa dolore alla spalla e disallineamento...
          Scusa Giorgio 94 ,
          ma il tuo "trabiccolo" che qui dici e narri è un fucile ???
          Parliamo di fucili o di cosa ???

Avente mai visto un fucile che butta giù 8 oche o 8 anatre a ripetizione ???
          Bene questo è il MOSTRO COSMI.
          Ciao
          mimmo tursi

X Fabio e gli altri come te e me:
          MI fate fare in questa STANZA sempre queste parti del caxxo !!!
          ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
            Magnum se potrai l'anno prossimo unisciti a noi ke la vendetta s'avvicina SEMPRE PIU'.....cosi' riporteremo in sede roma(SENZA PASSARE DAL GRA) l'asfalto che detengo con tanto amore.....da restituire....tante' che adesso il secchio dell'asfalto si trova in cella frigorifera a -35°...onde evitare che si sciolga......l'asfalto ritornera' alla base TALE E QUALE.........sbf....lifo fifo...h.d.t...........suzi.........
            Bravo Mario!Conservalo con tutte le dovute cautele in cella frigorifera che altrimenti da asfalto si può liquefare in oro nero e allora potrei pensare pure di farmi asfaltare
            Azz...

COMMENTA

• Ubaldo a chiacchiere i pugliesi so maestri asfaltatori !!
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                Ubaldo a chiacchiere i pugliesi so maestri asfaltatori !!
                E' noto da tempo che i pugliesi di adozione ne copiano e amplificano vizi e virtù...

Comunque, tranquillo, per gli amici l'asfalta è gratis...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                Mi piacerebbe davvero...

COMMENTA

E' noto da tempo che i pugliesi di adozione ne copiano e amplificano vizi e virtù...

Comunque, tranquillo, per gli amici l'asfalta è gratis...

- - - Aggiornato - - -

Mi piacerebbe davvero...
                  meno male che amplificate ci son pure le vitù .
                  sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                    meno male che amplificate ci son pure le vitù .
                    Amplificano tipo radio Marelli 1934
                    sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• EHI FERMI, FERMI, FERMI !!!
                      NORDICI DEL C@ISER CHE DIAVOLO VOLETE DAI SIGNORI PUGLIESI ????
                      Sintesi del discorso per favore, che non ho voglia di rimbecillire per risalire alla questine, grazie.

COMMENTA

• Peccato che in questo video parlano in russo. Sarebbe interessante capire cosa dicono. Ciao a tutti i Cosmisti.
                        https://www.youtube.com/watch?v=f0VrenfWHYY
                        Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

• Originariamente inviato da raffaele c. Visualizza il messaggio
                          Peccato che in questo video parlano in russo. Sarebbe interessante capire cosa dicono. Ciao a tutti i Cosmisti.
                          https://www.youtube.com/watch?v=f0VrenfWHYY
                          Raf,
                          ti dicono come caricare, montare e smontare un Cosmi !!!
                          Semplicissimo e ovviamente ne decantano le VERE VIRTU'
                          Ciao
                          mimmo tursi

COMMENTA

• Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   BELLI COSMI.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.6 KB 
ID: 1691646Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   COSMI.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 48.5 KB 
ID: 1691647........Sarebbe un Ottima idea x un regalo natalizio....BELLO ...MI PIACE.......H.D.T..SUZI.......
                            sigpic
                            Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Se rinasco può darsi che è la volta buona..
                              Azz...

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                                [ATTACH=CONFIG]64011[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]64012[/ATTACH]........Sarebbe un Ottima idea x un regalo natalizio....BELLO ...MI PIACE.......H.D.T..SUZI.......
                                Belle incisioni. non mi è mai piaciuta l'a linea dritta di accoppiamento legno "bascula".

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X