annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartucce commerciali x uccelli

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartucce commerciali x uccelli

Nel vecchio forum si parlava delle "canne migliori x uccelli"
    In questo proseguirei la discussione anche con le cartucce migliori perche'
    canne giuste ma cartucce sbagliate...
    Io uso con buoni risultati per la caccia alle allodole e tordi al volo cartucce
    cal. 12 Nobelsport "Sporting Caccia"32g e "Suprem"34g pb 11.
    E voi???
    Ciao
    A SanSimu',sarlode a svultulu'... Morti e santi,in culo ai uselanti...

Io nel cal 20 adopero con gran soddisfazione l'rc jk6 del 10 e 9 per gli storni e come 3 colpo le gfl20 con 28gr di piombo.
    Per i colombi adoperavo felicemente le B&P mythos gr32 del 6nik ma quest'anno le hanno cambiate e nelle mie prove si sono rivelate peggiori quindi credo che mi buttero sulle federal.
    Per le quaglie in questo periodo sono fantastiche le novabior Fiocchi con 25gr dell'11.

Ciao.

Alessandro
    E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......

COMMENTA

ogni cartuccia pure la piu scadente se usate in buone mani da ottimi risultati, il fatto è che tanti di noi, guardiamo l'estetica della cartuccia, la confezione e su questo diciamo è buona o pessima.Killer1 ( 3 diavoletti)

L'invidia è l'orgoglio dei cornuti

COMMENTA

Io penso che le cartucce buone si vedano con l'umidita' e il freddo mentre
        con il caldo siano tutte valide.
        Comunque io chiedevo il tipo di cartucce per tiri al limite (40-45m)ad allodole e uccelli cacciabili di piccola taglia in generale.
        Ciao
        A SanSimu',sarlode a svultulu'... Morti e santi,in culo ai uselanti...

COMMENTA

é vero che le cartucce migliori sono quelle che rendono con il freddo, ma sparare ai 40-45 metri, non pensare che sia facile, basta usare una cartuccia da 36 piombo 7 o come fanno in tanti che spaventano le allodole, le sparano a chilometri con cartucce a 7 1 /2 con 28 grammi di piombo.KIller1 ( 3 diavoletti)

COMMENTA

io per le allodole e per i tordi di ottobre uso le clever 32 gr piombo 10, mentre per il freddo uso le f2 grammi 34 piombo 9!!! per i colombi di ottobre clever piombo 7 grammi 36 da capanno, per il freddo in parata rc 40 semi magnum dal 2 al 4 di piombo!!
            SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Ognuno usa le cartucce che reputa le migliori, poi bisogna vedere sul terreno di caccia come vanno.Killer1 ( 3 diavoletti)

COMMENTA

io so solo che da quando ricarico difficilmente incorro in una giornata no. Prima con le originali spesso dovevo provarne due o tre tipi oppure cambiare cartuccia a seconda dell'orario e del clima della giornata

COMMENTA

eppure occhio ai nuovi lotti di polvere, anche da una lattina all'altra cambia la polvere lo verificata purtroppo.Killer1 ( 3 diavoletti)

COMMENTA

[quote="winchester1976"]io so solo che da quando ricarico difficilmente incorro in una giornata no. ...
                    ho capito ma chi non è in grado e non ha il tempo per farlo deve per forza di cosa acquistare quello che sta sul mercato sperando che vadano bene
                    Apri la tua mente forse qualcosa ci entrerà
                    Saluti Salvatore

COMMENTA

Per Stefano123,
                      Se le cartuce che vanno bene con il freddo andassero sempre bene avremmo risolto il problema per sempre.
                      Non ti pare?
                      Saluti Franco

COMMENTA

Originariamente inviato da winchester1976
                        io so solo che da quando ricarico difficilmente incorro in una giornata no. Prima con le originali spesso dovevo provarne due o tre tipi oppure cambiare cartuccia a seconda dell'orario e del clima della giornata
                        Io non credo di riuscire a fare una cartuccia migliore di quelle commerciali, che prima di essere messe in produzione passano test ed hanno alle spalle mesi di studio.
                        E' solo questione di convinzione e fiducia
                        Mario

COMMENTA

Quaglie ed allodole fiocchi nova bior 31 :wink:
                          Domenico

COMMENTA

SEI FUORI STRADA BUSMATO.....
                            ".....popolate la terra.
                            Governatela e dominate sui pesci del mare,
                            sugli uccelli del cielo
                            e su tutti gli animali".

COMMENTA

Originariamente inviato da Domenico82
                              Quaglie ed allodole fiocchi nova bior 31 :wink:
                              Buongustaio..... ..... :wink: ......Per quaglie ed allodole sono veramente buone,aggiungerei anche i tordi in quei pomeriggi caldi!!

Saluti.
                              Enzo.

Come si può essere vivi e felici se non possono esserlo tutti?

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi