Re: doppietta slug e

Non riesco a capire bene quale sia il quesito che poni. Personalmente non conosco nemmeno cosa sia una doppietta slug. Ti consiglio di spiegarti meglio.
 
Re: doppietta slug e

Be', credo che con "doppietta slug" intenda una doppietta fatta per il tiro a palla, di quelle con asta a coda di castoro e tacca di mira, forse con una o entrambe le canne raggiate. Per quanto riguarda la taratura, devo quotare ggramoli: cosa intendi? Forse a che distanza si sovrappongono le rosate delle due canne... comunque non credo di saperti rispondere!
 
Re: doppietta slug e

visto che è per il tiro a palla e presumo in cal 12 reputo che non possa esserci grande diff tra un tiro con un arma normale del cal 12 a parità di condizioni e cartuccie non vi pare. forse non si è spiegato bene
 
Re: doppietta slug e

esatto slug e x il tiro a palla entrambe le canne cl ma tirando a pallini volevo sapere ristetto tipo ad un doppietta normale con strozzature diverese tipo 1 2 3 stelle io credo che la cosa cambia in merito alla rosata ma la mia domanda era se i fucili normali 71 cm sono azzerati a 35 mt uno slug com il mio a quanto sempre riferendomi a pallini puo tirare
 
Re: doppietta slug e

IO HO UNA DOPPIETTA SLUG CHE LO FATTA RITUBARE MA A PALLA SPARA BASSO ADESSO DEVO RISPEDIRLA A BRESCIA X L AZZERAMENTO I SO CHE GLI SLUG NORMALI SONO AZZERATI ATTORNO AI 50 MT E POSSIBILE SECONDO VOI AZZERARLI A 70 MT CHE A 50 VA PIU CHE PRECISO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto