annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F2 Classic

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ema1950
    ha risposto
    carissimo fabio d.t. perchè non provi ad usare ,per il cal 20,cartucce del tiro a volo della B&P con f2 per il vento da sud e le RC con jk6 per il vento da nord.Provale e poi mi fammi sapere,L unico probblema è che sono solo 8 o 7,5 ,però la clever faceva la cartuccia cal 20 da tiro anche quella con il piombo 6 e con 5. Io ne ho ancora qualche scatola di queste .Un saluto a tutti gli amici del forum

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    La f2 classic in calibro 12 è una grande cartuccia per ogni clima. Invece sono rimasto un pò deluso delle stesse, ma in calibro 20 perchè da un paio di anni sembrano peccare di costanza come le vecchie.

Lascia un commento:

• germano56
    ha risposto
    Originariamente inviato da ema1950 Visualizza il messaggio
    carissimo germano56 forse non mi sono spiegato bene.Volevo dire che tanti cacciatori decantano la cartuccia f2 classic e la sparano col freddo ,con il caldo e con umidità e tutti ne sono entusiasti,ma io ho detto che con questa cartuccia non sono riuscito ad incarnierare mai niente,tranne quando fa un caldo torrido e mi sono chiesto come mai?
    Ti sei spiegato benissimo, da quello che hai scritto deduco che tutti quelli che si trovano bene con la cartuccia commerciale F2 classic, anche nei periodi freddi e umidi, non dicono la verità. Quindi la tua opinione è che questa cartuccia va bene solo con il caldo. Ne prendo atto.

Lascia un commento:

• Becco 78
    ha risposto
    F2 classic in piombo 6 e 8 in 34 grammi naturalmente è scusate se nn avevo specificato..

Lascia un commento:

• Becco 78
    ha risposto
    Gran bella cartuccia la f2 in tutte le numerazioni mi son sempre trovato bene in particolare col piombo 6 per i colombi e con il piombo 8 a beccacce in mezzo alla macchia con canna cilindrica tiri sia vicini che a media distanza .. l'unica pecca che so arrivate a 9 euro ma ne vale sempre la pena per animali di pregio...

Lascia un commento:

• ema1950
    ha risposto
    carissimo germano56 forse non mi sono spiegato bene.Volevo dire che tanti cacciatori decantano la cartuccia f2 classic e la sparano col freddo ,con il caldo e con umidità e tutti ne sono entusiasti,ma io ho detto che con questa cartuccia non sono riuscito ad incarnierare mai niente,tranne quando fa un caldo torrido e mi sono chiesto come mai? così ne ho smontate alcune ed erano così composteolvere f2 gr.1,60 borra z2m gr.34 di piombo chiusura stellare,f2 flash gr.1,75 x 36,5 .Quando ricarico le mie cartucce con f2 carico:gr.1,70 x 32 z2m 616 e con f2x36 :1,85 x 36 z2m 616 e queste sono OTTIME e queste dosi non le ho inventate io ,ma la B&P ,ma forse se ne sono dimendicate o chi ha il compito di sorvegliare il prodotto si è momentaneamente ASSOPITO.

Lascia un commento:

• germano56
    ha risposto
    Originariamente inviato da ema1950 Visualizza il messaggio
    sento parlare di queste cartucce( f2 classic) etutti dicona che s percheè se non mette benzina la macchina non cammina..ono Ottime,ma io mi domando se questi cacciatori fanno solo pubblicità alla B&P,perchè io anche se carico le mie cartucce con le polvere della B&P e sono arci contento delle prestazioni,con quelle caricate dalla ditta non sono riuscito ad incarnierare mai una preda,ammenoche non ci siano oltre 30 gradi e vento di scirocco e questo non solo con le f2 classic,ma anche con tutte quelle caricate con f2.Vorrei permettermi di consigliare,al caricatore delle cartucce,di non lesinare la polvere (F2) perchè se nella macchina non c'è benzina il motore non parte.
    Ho capito, se a San Severo ci sono 29° e non c'è vento di scirocco restate tutti a casa?

Lascia un commento:

• ema1950
    ha risposto
    sento parlare di queste cartucce( f2 classic) etutti dicona che s percheè se non mette benzina la macchina non cammina..ono Ottime,ma io mi domando se questi cacciatori fanno solo pubblicità alla B&P,perchè io anche se carico le mie cartucce con le polvere della B&P e sono arci contento delle prestazioni,con quelle caricate dalla ditta non sono riuscito ad incarnierare mai una preda,ammenoche non ci siano oltre 30 gradi e vento di scirocco e questo non solo con le f2 classic,ma anche con tutte quelle caricate con f2.Vorrei permettermi di consigliare,al caricatore delle cartucce,di non lesinare la polvere (F2) perchè se nella macchina non c'è benzina il motore non parte.

Lascia un commento:

• ricciolo
    ha risposto
    Re: F2 Classic

Meno male ci si diverte un po' a dì dù bischerate se nò gli è un affar di nulla qui. [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
    Le cartucce te le porto alla cena vai tranquillo, così le s'aprano e se tra la sabbia ci si trova du' granchi ci si fa fà una bella pastasciutta anche su quegli....

Lascia un commento:

• allodola maschio
    ha risposto

allora io di funghi non ci vado dico quello che mio padre ha trovato in 3 colte totale 5 porcini........secondo per le foto con il photoshop le moltiplichi le allodole quindi non vale una mazza.....terzo sono passato di grado ma le caxxate l'ho sempre dette che devo smettere ora??
    ciao piselloneeeeeeeee e porta quelle curegge di cartucce

Lascia un commento:

• ricciolo
    ha risposto

Originariamente inviato da allodola maschio
    ora tutte ste nozioni a Ricciolo, e basta sennò questo quest'anno arriva a fare anche 25 allodole in tutta la stagione ahahahahah....Ricciolino portaci una o due di quelle bombe che tiri così le si analizzano, sai ci interessa parecchio ahahahah

portale alla cena del 30 Giugno dai su non fare il prezioso

Comunque dalla sabbia che gli tirano quando vanno a raccattare le allodole vanno con sabbia e secchiello
    Gliè vero l'allodolone gli ha ragione, nun m'insegnate più se no poi imparo e divento un cacciatorone come lui...
    Le bombe alla cena te le porto ma tanto quelle la un son cartucce per voi che vu avete la centrite: la son per quelli poco boni che un ci danno.
    Però nun fa l'indiano, nella stanza dei porcini e c'è una foto sola e l'è proprio sotto ai tu' messaggio di venerdì 18 quando TE tu dici che nell'appennino toscano e un fa nulla. Che un tu l'ha visto di chi l'è quella foto ? Sicchè ora che tu sei anche passato di grado non ne di' bischerate agli utenti e senti Ricciolo prima di dire se fà funghi o no!!!
    Pè le 25 lodole: nella stanza protetta per ora un mi ci vogliono ma se tu mi ci metti una parolina bona tè poi ti fo vedere come va lo spargisabbia

Lascia un commento:

• Bigio Follonica
    ha risposto

Quoto calibro16 ...!!!

Sempre preciso e informato !.

Bigio

Lascia un commento:

• allodola maschio
    ha risposto

ora tutte ste nozioni a Ricciolo, e basta sennò questo quest'anno arriva a fare anche 25 allodole in tutta la stagione ahahahahah....Ricciolino portaci una o due di quelle bombe che tiri così le si analizzano, sai ci interessa parecchio ahahahah

portale alla cena del 30 Giugno dai su non fare il prezioso

Comunque dalla sabbia che gli tirano quando vanno a raccattare le allodole vanno con sabbia e secchiello

Lascia un commento:

• calibrosedici
    ha risposto

Vorrei sapere dove lo trova il pb così fino visto che praticamente non viene prodotto!
    Sarei curioso di aprirne 1 e vedere se dentro non c' è il 13!
    Sarei curioso di provarlo anche se non credo sia troppo efficace infatti alle leggi dell fisica non si scappa e avendo un elevato rapporto peso/superficie ha molto attrito con l'aria e perde subito velocità, più si sale col numero più l' effetto si vede!

Lascia un commento:

• ezietto
    ha risposto

Originariamente inviato da ricciolo
    Sasà lascialo fare l'allodolone maschio, lui un capisce nulla.
    Se gli inventan le cartucce con il piombo 16 noi la si tiran subito.
    E con la canna 60 cilindrica almeno i' branco si fa fori con una fucilata sola e senza mirare!Lui e Ezietto un hanno capito che un si po' star a perder tempo noi.......
    ricciolo l'armeria ciaffoni di frascati fa il 14 disperzante , se ti interessa ti do il num. o lo fa per davvero

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X