Re: F2 Classic

Si luigi, le trovi.

Almeno qui da me, c'è sia il piombo 5 poi 7-8-9-10-11 (scatole da 25) 7 euro e qualcosa.

Poi c'è anche quella da 36 grammi Nikelato, solo piombo 5 o 7. (scatola da 10) 5 euro.
 
Re: F2 Classic

Ciao ricciolo quel lungherone si chiama Raffaele :))).... Non te lo so dire con certezza perché da lui non ce l ho mai prese,le prendo a Follonica e a Venturina....!!!. Occhio che con il caldo bestia la polvere F2 non va come con il freddo...!!!. Senti un po' ma dove cacci ? Vieni dalle mie parti alle allodole ? Ci sono ottimi posti...!!! Se non le trovi ,puoi prendere le ROYAL grammi 32 della dimar di Badia al Pino...!!!. Quelle le dovrebbe avere e vanno bene....!!!. In 34 grammi io ti consiglio le DRAGO della cheddite... ( le dovrebbe anche queste avere) con polvere drago che con il caldo va che e' una bomba !!!.

Bigio
 
Re: F2 Classic

Da me Luigi max la trovi in piombo 8 senno' in piombo 9-10 !!!!,ovvero nei 3 piombi più usati.... Ma se la vuoi in altri piombi non credo sia difficile reperirle.....!!!. Le ordini .

Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 7,5 euro !!!.

Li vale tutti

bigio
 
Re: F2 Classic

Enricos dice siano delle bombe !!!!...Intanto hanno una Viniziale di 435 m/sec e sviluppano pressioni da 770 a 870 bar ....fanno la linea 36 grammi-37 grammi-38 grammi e 42 grammi !!!!.Lunico neo il prezzo secondo me esagerato.....Comunque un paio di scatole le voglio provare specie le 37 e le 38....

La polvere e' nuova ovvero questa MG2 molto progressiva !!!!.

Quando e'B&P vai sul sicuro !!!!!.Ottime cartucce...

bigio
 
sento parlare di queste cartucce( f2 classic) etutti dicona che s percheè se non mette benzina la macchina non cammina..ono Ottime,ma io mi domando se questi cacciatori fanno solo pubblicità alla B&P,perchè io anche se carico le mie cartucce con le polvere della B&P e sono arci contento delle prestazioni,con quelle caricate dalla ditta non sono riuscito ad incarnierare mai una preda,ammenoche non ci siano oltre 30 gradi e vento di scirocco e questo non solo con le f2 classic,ma anche con tutte quelle caricate con f2.Vorrei permettermi di consigliare,al caricatore delle cartucce,di non lesinare la polvere (F2) perchè se nella macchina non c'è benzina il motore non parte.
 
Re: F2 Classic

fra84 ha scritto:
ma come mai dal sito della baschieri le hanno tolte.....forse non le producono più???

Se guardi attentamente i dati della F2 classic, puoi notare alla voce "Borra" la scritta PC che significa P=plastica e C=Couvette. Significa che è prodotta in 2 configurazioni.
Su altre cartucce noterai "Borra" PL che significa la sola configurazione in plastica.
Ciao
 
Re: F2 Classic

CleverForEver ha scritto:
Si luigi, le trovi.

Almeno qui da me, c'è sia il piombo 5 poi 7-8-9-10-11 (scatole da 25) 7 euro e qualcosa.

Poi c'è anche quella da 36 grammi Nikelato, solo piombo 5 o 7. (scatola da 10) 5 euro.

Se le ordini nche la 36gr la fanno con tutti i piombi, un amico le ha prese con pb 4 ed erano ottime!
 
Re: F2 Classic

Waxe le MB Classic 32 sparala con il caldo e' ottima,la 35 ovvero le extra con il freddo.... Poi la differenza la vedi

bigio
 
Re: F2 Classic

Ricciolo come già ti ho scritto la nsi speciale tordo con GM3 può essere perfetta e fare al caso tuo di mattinata sulle lodole birbone che stanno larghe e credono poco alle gabbie.... In alternativa puoi provare le mirage blitz grammi 33 con polvere drago o le mirage big game t.2 high speed extra grammi 32 con polvere D20 ( sono blu con disegnato un beccaccino e sono velocissime)

Siccome le mirage non si trovano facilmente come altre,ti do un altra alternativa ( poi se non ti vanno bene nemmeno queste TI ATTACCHI ,hihihihi) ,
ovvero le RC1 con polvere G3000 ( stessa delle B&P allodola) grammi 33,il piombo quello che preferisci

bigio
 
Re: F2 Classic

Scotti ha scritto:
fra84 ha scritto:
ma come mai dal sito della baschieri le hanno tolte.....forse non le producono più???

Se guardi attentamente i dati della F2 classic, puoi notare alla voce "Borra" la scritta PC che significa P=plastica e C=Couvette. Significa che è prodotta in 2 configurazioni.
Su altre cartucce noterai "Borra" PL che significa la sola configurazione in plastica.
Ciao

Die Klasse es ist nicht wasser!! Ciao Tino!
 

Dienne

Utente Registrato
Messaggi
1,066
Punteggio reazioni
26
Punti
138
Vorrei prendere qualke pacco da 25 di F2 classic originali B&P 34gr. piombo 10.
C'è qualcuno che conosce con quale borra vengono assemblate queste cartucce e se il loro rendimento è soddisfacente?
 
Re: F2 Classic

Meno male ci si diverte un po' a dì dù bischerate se nò gli è un affar di nulla qui. [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
Le cartucce te le porto alla cena vai tranquillo, così le s'aprano e se tra la sabbia ci si trova du' granchi ci si fa fà una bella pastasciutta anche su quegli.... [1] [saporito.gif]
 
Re: F2 Classic

confermo ottima cartuccia, la uso da sempre [spocht_2.gif]
solo per cambiare vorrei passare alla nobel sport
 
Re: F2 Classic

Scotti ha scritto:
fra84 ha scritto:
ma come mai dal sito della baschieri le hanno tolte.....forse non le producono più???

Se guardi attentamente i dati della F2 classic, puoi notare alla voce "Borra" la scritta PC che significa P=plastica e C=Couvette. Significa che è prodotta in 2 configurazioni.
Su altre cartucce noterai "Borra" PL che significa la sola configurazione in plastica.
Ciao
ah ecco ... perché all'inizio era specificato meglio e c'era la doppia foto....grazie 1000 sempre precisissimo [spocht_2.gif]
 
Re: F2 Classic

mi fu regalato un cartone l'anno scorso di f2 classic 34gr pb 10 le ho impiegate x le alzavole ma il piombo era troppo piccolo,molte cadevano vive,allora chiesi ad un armieri di sostituirmele con del piombo 8 ,il rendimento e cambiato di netto,quelle prese tutte morte ,le ho sparate con umidità e freddo impiegando canna cilindrica i tiri erano attorno ai 25 30 mt ottima cartuccia. [5a] [5a] [5a]
 
Re: F2 Classic

ora tutte ste nozioni a Ricciolo, e basta sennò questo quest'anno arriva a fare anche 25 allodole in tutta la stagione ahahahahah....Ricciolino portaci una o due di quelle bombe che tiri così le si analizzano, sai ci interessa parecchio ahahahah

portale alla cena del 30 Giugno dai su non fare il prezioso

Comunque dalla sabbia che gli tirano quando vanno a raccattare le allodole vanno con sabbia e secchiello [Trilly-77-24.gif]
 
Re: F2 Classic

io x le allodole impiego molti tipi di cartucce,ma le nova bior fiocchi 31gr pb.13,abbinate ad una canna 61 cil. sono il massimo nelle giornate di forte passo quando arriva il branco il più delle volte ci rimane. [5a] [5a] [5a] ovviamente abbinando degli ottimi richiami [3]
 
Re: F2 Classic

Sasa' io le sosto anche alle tortore proprio in piombo 8 .... Quando passano altine....,e' la cartuccia perfetta x azzardare qualche tiro sui 35-40 metri....!!!.

Costante,va bene con tutti i climi....,ma e' al top con il freddo,sia secco che umido...

Bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto