annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F2 Classic

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La f2 classic in calibro 12 è una grande cartuccia per ogni clima. Invece sono rimasto un pò deluso delle stesse, ma in calibro 20 perchè da un paio di anni sembrano peccare di costanza come le vecchie.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

carissimo fabio d.t. perchè non provi ad usare ,per il cal 20,cartucce del tiro a volo della B&P con f2 per il vento da sud e le RC con jk6 per il vento da nord.Provale e poi mi fammi sapere,L unico probblema è che sono solo 8 o 7,5 ,però la clever faceva la cartuccia cal 20 da tiro anche quella con il piombo 6 e con 5. Io ne ho ancora qualche scatola di queste .Un saluto a tutti gli amici del forum

COMMENTA

necropost, per evitare doppioni.
        confermate che sia una cartuccia "universale" - senza particolari controindicazioni perlomeno?

vorrei sparare f2 classic 34 ora in preapertura pb5 alle palombe, pb9-10 ai tordi.
        odio cambiare cartucce di continuo e vista la reperibilità costante, sarebbe comodo.
        "Non m’importava che cosa fosse il mondo.
        Volevo soltanto sapere come viverci.
        Forse, se scoprivi come viverci, imparavi anche che cos’era."

- E. Hemingway

COMMENTA

Ho sparato la F2 Classic col 10 a tordi, col freddo umido cadevano morti ma insanguinati.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X