Re: F2 Classic

Ottimo prezzo direi vinfox !!!, :))))

dice che quando spari una tungsteno 35 cadono già spiumati e arrostiti pronti x mangiare....:) !!!

Ecco spiegato il prezzo di oltre 3 euro a cartuccia...

Bigio
 
Re: F2 Classic

allodola maschio ha scritto:
Le F2 classic da 34 gr non vanno bene per il caldo le devi tirare da novembre in poi, per tiri lunghi la mattina basta che prendi una cartuccia da 32 con piombo 10 (il 12 che è [Trilly-77-24.gif] ), comunque ottime da 32 gr sempre con GM3 sono le Tordo della Nobel sport

Per quanto riguarda il piombo 12 ridi,ridi, [Trilly-77-24.gif] , io sono 20 anni che tiro quello e le lodole la un ridan tanto quando le vengan sulle gabbie.... [Trilly-11-11.gif]
Il fatto è che anche la Dindina Innocenti carica GM3 e quando è l'ora e la stagione da far lodole non mi dà problemi. Ma volevo comunque una polvere diversa per le birbe della mattina presto o comunque a tempo più freddo-umido. La DRAGO non l'ho mai tirata è veloce?
Alternative?
 
Re: F2 Classic

Si Luigi se le trovi ( difficilmente,devi ordinarle).... Ottime anche x i galleroni.... C'e' anche in 36 grammi e scatole da 10 le F2 .... Ma e' un po' che non la vedo nelle armerie....!!!.

E' la cartuccia x tutte le cacce la F2 classic 34 grammi

vai sul sicuro....

Bigio
 
Re: F2 Classic

Io invece 7,5 euro a scatola x queste cartucce ce le spendo volentieri.....!!!!.

E' una cartuccia Spettacolare che non ha difetti di rendimento....!!!

Bigio
 
Re: F2 Classic

Ok Luigi....,vai e le ordini !!!!. Ti ho messo i colombacci perché e' la mia caccia.... Ai fagiani nemmeno ci vado...

Bigio
 
Gran bella cartuccia la f2 in tutte le numerazioni mi son sempre trovato bene in particolare col piombo 6 per i colombi e con il piombo 8 a beccacce in mezzo alla macchia con canna cilindrica tiri sia vicini che a media distanza .. l'unica pecca che so arrivate a 9 euro ma ne vale sempre la pena per animali di pregio...;)
 
Re: F2 Classic

Bigio Follonica ha scritto:
Si Luigi se le trovi ( difficilmente,devi ordinarle).... Ottime anche x i galleroni.... C'e' anche in 36 grammi e scatole da 10 le F2 .... Ma e' un po' che non la vedo nelle armerie....!!!.

E' la cartuccia x tutte le cacce la F2 classic 34 grammi

vai sul sicuro....

Bigio

Infatti per ora le ho viste solo con piombo piccolo...ma penso che che con la nuova stagione le armerie se ne approvigionando .(parlo delle 34 g)
 
F2 classic in piombo 6 e 8 in 34 grammi naturalmente è scusate se nn avevo specificato..:rolleyes:
 
Re: F2 Classic

ricciolo ha scritto:
Sasà lascialo fare l'allodolone maschio, lui un capisce nulla.
Se gli inventan le cartucce con il piombo 16 noi la si tiran subito.
E con la canna 60 cilindrica almeno i' branco si fa fori con una fucilata sola e senza mirare!Lui e Ezietto un hanno capito che un si po' star a perder tempo noi....... [marameo.gif]
ricciolo l'armeria ciaffoni di frascati fa il 14 disperzante , se ti interessa ti do il num. [marameo.gif] o lo fa per davvero
 
Ho sparato la F2 Classic col 10 a tordi, col freddo umido cadevano morti ma insanguinati.
 
Re: F2 Classic

Vorrei sapere dove lo trova il pb così fino visto che praticamente non viene prodotto!
Sarei curioso di aprirne 1 e vedere se dentro non c' è il 13!
Sarei curioso di provarlo anche se non credo sia troppo efficace infatti alle leggi dell fisica non si scappa e avendo un elevato rapporto peso/superficie ha molto attrito con l'aria e perde subito velocità, più si sale col numero più l' effetto si vede!
 
Re: F2 Classic

Ecco come si chiamavano : LONG RANGE....!!!. Non mi veniva :)...

Queste prendile di sicuro ....,non te ne pentirai

bigio
 
carissimo germano56 forse non mi sono spiegato bene.Volevo dire che tanti cacciatori decantano la cartuccia f2 classic e la sparano col freddo ,con il caldo e con umidità e tutti ne sono entusiasti,ma io ho detto che con questa cartuccia non sono riuscito ad incarnierare mai niente,tranne quando fa un caldo torrido e mi sono chiesto come mai?
Ti sei spiegato benissimo, da quello che hai scritto deduco che tutti quelli che si trovano bene con la cartuccia commerciale F2 classic, anche nei periodi freddi e umidi, non dicono la verità. Quindi la tua opinione è che questa cartuccia va bene solo con il caldo. Ne prendo atto.
 
Re: F2 Classic

Bigio Follonica ha scritto:
Ecco come si chiamavano : LONG RANGE....!!!. Non mi veniva :)...

Queste prendile di sicuro ....,non te ne pentirai

bigio

Quelle le ho già prese e in passato già tirate...sono ottime!!!Piombo nichelato!ma per tiri di recupero cmq tiri lunghi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto