annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F2 Classic

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: F2 Classic

Originariamente inviato da allodola maschio
    Le F2 classic da 34 gr non vanno bene per il caldo le devi tirare da novembre in poi, per tiri lunghi la mattina basta che prendi una cartuccia da 32 con piombo 10 (il 12 che è ), comunque ottime da 32 gr sempre con GM3 sono le Tordo della Nobel sport
    Per quanto riguarda il piombo 12 ridi,ridi, , io sono 20 anni che tiro quello e le lodole la un ridan tanto quando le vengan sulle gabbie....
    Il fatto è che anche la Dindina Innocenti carica GM3 e quando è l'ora e la stagione da far lodole non mi dà problemi. Ma volevo comunque una polvere diversa per le birbe della mattina presto o comunque a tempo più freddo-umido. La DRAGO non l'ho mai tirata è veloce?
    Alternative?
    Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

COMMENTA

allora Ricciolino io rido perchè tiro solo 10 a tutto se sparo con il 12 le raccoglo maciullate vicino alle gabbie mika scarseggio come te

allora prova la S4 della Rc sono ottime davvero sono 33 gr
      SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

E quale sarebbe la differenza fra le F2 classic e le MB (quelle classiche 32 gr e le extra 35 gr.)?
        Etiam si omnes, ego non.
        -------------------------------------------------------
        " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
        (“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)

COMMENTA

Vai sul sicuro con le F2
          SAIMON CALLS "CALL RIGHT-CALL REAL!"

COMMENTA

Waxe le MB Classic 32 sparala con il caldo e' ottima,la 35 ovvero le extra con il freddo.... Poi la differenza la vedi

bigio

COMMENTA

Ricciolo come già ti ho scritto la nsi speciale tordo con GM3 può essere perfetta e fare al caso tuo di mattinata sulle lodole birbone che stanno larghe e credono poco alle gabbie.... In alternativa puoi provare le mirage blitz grammi 33 con polvere drago o le mirage big game t.2 high speed extra grammi 32 con polvere D20 ( sono blu con disegnato un beccaccino e sono velocissime)

Siccome le mirage non si trovano facilmente come altre,ti do un altra alternativa ( poi se non ti vanno bene nemmeno queste TI ATTACCHI ,hihihihi) ,
              ovvero le RC1 con polvere G3000 ( stessa delle B&P allodola) grammi 33,il piombo quello che preferisci

bigio

COMMENTA

io x le allodole impiego molti tipi di cartucce,ma le nova bior fiocchi 31gr pb.13,abbinate ad una canna 61 cil. sono il massimo nelle giornate di forte passo quando arriva il branco il più delle volte ci rimane. ovviamente abbinando degli ottimi richiami
                toton piace questo post.

COMMENTA

comunque stanno studiando anche il piombo 14 e il 15 sicuramente Sasà e Ricciolo vi terrò informati
                  SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

allodola maschio,non capisco cosa ti hanno fatto i pallini del 12 e 13,se io impiegassi i pallini del 10 con 32,33 gr piombo,(NELLE GIORNATE DI FORTE PASSO) ti assicuro che raccoglierei ben poco,le allodole colpite non sarebbero recuperabili.Non me ne volere ma non ho bisogno di lezioni su come cacciare le allodole,ciao.

COMMENTA

Originariamente inviato da sasà
                      allodola maschio,non capisco cosa ti hanno fatto i pallini del 12 e 13,se io impiegassi i pallini del 10 con 32,33 gr piombo,(NELLE GIORNATE DI FORTE PASSO) ti assicuro che raccoglierei ben poco,le allodole colpite non sarebbero recuperabili.Non me ne volere ma non ho bisogno di lezioni su come cacciare le allodole,ciao.
                      era una battuta solamente, nons apevo che eri così suscettibile con Ricciolo scherzo con te volevo fare lo stesso ma vedo che te ne prendi per male e non è mia intenzione, ma ricorda ad imparare siamo sempre in tempo, comunque se io sparo con il 12/13 alle allodole quando mi vengono sulle gabbie raccoglio poltiglia era solo questo il mio motivo
                      vedi per non insegnarti ti dico solo questo nei 32 gr di piombo del 13 ci sono 2506 pallini
                      mentre nei 32 gr di piombo del 10 ci sono 802 pallini (pensi che questi sciupino l'animale più del 13?)

COMMENTA

caro allodola maschio oggi ho avuto una giornataccia non me ne volere se non mi sono accorto che scherzavi,io sono di foggia,e sai le grosse quantità di allodole che giungono nel tavoliere delle puglie,sono molto appassionato a questo tipo di caccia,e cerco di fare dei buoni numeri senza sciuparle,rispetto molto questo selvatico che ci regala tante emozioni e ci fa sparare tanto,ciao ed un abbraccio

COMMENTA

Originariamente inviato da sasà
                          caro allodola maschio oggi ho avuto una giornataccia non me ne volere se non mi sono accorto che scherzavi,io sono di foggia,e sai le grosse quantità di allodole che giungono nel tavoliere delle puglie,sono molto appassionato a questo tipo di caccia,e cerco di fare dei buoni numeri senza sciuparle,rispetto molto questo selvatico che ci regala tante emozioni e ci fa sparare tanto,ciao ed un abbraccio
                          Beato te Sasà...
                          ps. quando mai allodola maschio è serio...
                          A SanSimu',sarlode a svultulu'... Morti e santi,in culo ai uselanti...

COMMENTA

le F2 sono ottime, preferisco usarle quando inizia a fare un po fresco, col caldo sono ottime le nike sempre B&P 32g
                            Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

Io la penso come allodola maschio ma non voglio con questo giudicare l amico pugliese....!!!. E' anche una cosa soggettiva e quando ci troviamo bene ,difficilmente cambiamo....( ed e' anche giusto). Non sono un esperto di allodole e posizione delle gabbie,quindi mi vedo bene di dire strafalcioni.... Sono cmq ad una distanza di " tiro marcio" ovvero una 20 di metri,25 non di più ,giusto ? Se a tale distanza becchi in pieno un allodola quando la mangi poi sputi i pallini....!!!. Naturalmente e' un mio pensiero personale ,e personalmente non scendo sotto l '11 !!!. Ma chi lo fa,lo continui a fare,ci mancherebbe....!!!. Sembrerà una cavolata ma ad esempio le cheddite free shots io mi trovo meglio con l 11 che con il 10.... Sara' solo x la diff. Di pallini ? Mah.

Concordo F2 Classic ottima da ottobre in poi....!!!.

La Nike con il caldo ? Mai sparata,l ho sempre usata con il freddo intenso....

Bigio

COMMENTA

Originariamente inviato da Bigio Follonica
                                Ricciolo come già ti ho scritto la nsi speciale tordo con GM3 può essere perfetta e fare al caso tuo di mattinata sulle lodole birbone che stanno larghe e credono poco alle gabbie.... In alternativa puoi provare le mirage blitz grammi 33 con polvere drago o le mirage big game t.2 high speed extra grammi 32 con polvere D20 ( sono blu con disegnato un beccaccino e sono velocissime)

Siccome le mirage non si trovano facilmente come altre,ti do un altra alternativa ( poi se non ti vanno bene nemmeno queste TI ATTACCHI ,hihihihi) ,
                                ovvero le RC1 con polvere G3000 ( stessa delle B&P allodola) grammi 33,il piombo quello che preferisci

bigio
                                La G 3000 è una cellulosa pura o doppia base?
                                Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X