annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F2 Classic

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: F2 Classic

Hai ragione excalibur..... Io di cartucce elettricibles sparavo le bornaghi 36 ,piombo 7,5( ottime) e le jk6 grammi 35 piombi 7,5 e 8 !!!. X non parlare delle mitiche ZZ della winchester....!!!. Per fortuna quest ultime sono sempre in produzione....,le jk6 non lo so,le bornaghi non si trovano più....

Anche le F2 elettricibles mai trovate dalle mie parti....

Bigio

COMMENTA

Questa cartuccia non lo mai sparata...
      Secondo me spendere 7,50 euro a scatola per poi sparare i tordi non ne vale la pena..per i tordi si trovano ottime cartuccie a 2 € in meno...le comprerò in piombo 7/8 per sparare tortore o colombacci...
      Maurizio

COMMENTA

Saro' un po' particolare ma le cartucce F2 non mi piacciono molto come resa
        MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

ho sentito parlare molto bene della vecchia f2, l'armiere di questa non me ne ha parlato molto bene ,ma sentendo le opinioni su questo post penso che ne comprerò un pacco per verificare,anche se 7,50 il prezzo è un pò caro.. KonteJohn

COMMENTA

Comunque (notizia non troppo pubblicizzata) sembrerebbe che
            F2x32 e MBx32 siano la stessa polvere oggi, solo di diversa colorazione .
            Excalibur

COMMENTA

Personalmente ritengo le F2 classic tra le migliori cartucce in commercio. Ho visto fare tiri meravigliosi con quella cartuccia per non parlare delle soddisfazioni personali che mi ha dato. La sparo principalmente di piombo 7 o 8 alle tortore a settembre ed è una bomba. L'ho sparata di piombo 5 ai colombacci e alle volpi ed è estasiante.
              Un amico mi diceva pure di provare la 36gr in versione long range. Lui la spara agli acquatici e si fida solo di quella.Cordialità.
              toton piace questo post.

COMMENTA

usata la stagione scorsa a colombacci con piombo 6 con ottimi risultati
                toton piace questo post.

COMMENTA

Io invece 7,5 euro a scatola x queste cartucce ce le spendo volentieri.....!!!!.

E' una cartuccia Spettacolare che non ha difetti di rendimento....!!!

Bigio
                  toton piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da sandro78
                    usata la stagione scorsa a colombacci con piombo 6 con ottimi risultati
                    Ragazzi da me le f2 classic non si trovano con piombo superiore all 8...il brutto è che con 34 gr con contenitore piombo 7 e 6 non si trova niente,forse troverò....le cheddite jk6 34 gr,come vanno?
                    UN SALUTO A TUTTI!

COMMENTA

Luigi ma neanche ad ordinarle le trovi ? Le cheddite JK6 34 grammi male non vanno ma le RC jk6 35 grammi vanno molto meglio...!!!.

Bigio

COMMENTA

Per Bigio :
                        visto che sembri spararle da sempre queste f 2 classic e io non le conosco ti chiedo:
                        caccio le lodole da una vita ed ho la mia cartuccia da tanti anni " Dindina dell'armeria Innocenti pb 12 " carica gm 3 e mi ci trovo benissimo, ma ho bisogno di una cartuccia per la mattina presto e per sparare a quelle lodole "birbe" a tiro sforzato.
                        Considerando che a ottobre spesso fa un caldo esagerato pensi possano essere adatte alla mia esigenza?
                        Vengo al mare all'orizzonte: ce l'ha quel lungherone dell'armeria a Riotorto?
                        Grazie.
                        Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

COMMENTA

Originariamente inviato da Bigio Follonica
                          Luigi ma neanche ad ordinarle le trovi ? Le cheddite JK6 34 grammi male non vanno ma le RC jk6 35 grammi vanno molto meglio...!!!.

Bigio
                          Ciao Bigio,se le ordino si...ma 250 cartucce del 7 solo per la prima fucilata al fagiano sono tante.
                          UN SALUTO A TUTTI!

COMMENTA

Ciao ricciolo quel lungherone si chiama Raffaele :-))).... Non te lo so dire con certezza perché da lui non ce l ho mai prese,le prendo a Follonica e a Venturina....!!!. Occhio che con il caldo bestia la polvere F2 non va come con il freddo...!!!. Senti un po' ma dove cacci ? Vieni dalle mie parti alle allodole ? Ci sono ottimi posti...!!! Se non le trovi ,puoi prendere le ROYAL grammi 32 della dimar di Badia al Pino...!!!. Quelle le dovrebbe avere e vanno bene....!!!. In 34 grammi io ti consiglio le DRAGO della cheddite... ( le dovrebbe anche queste avere) con polvere drago che con il caldo va che e' una bomba !!!.

Bigio

COMMENTA

Le F2 classic da 34 gr non vanno bene per il caldo le devi tirare da novembre in poi, per tiri lunghi la mattina basta che prendi una cartuccia da 32 con piombo 10 (il 12 che è ), comunque ottime da 32 gr sempre con GM3 sono le Tordo della Nobel sport
                              SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Per la mattina presto con molta umidità è molto meglio la sipe o l' s4...la gm3 invece è ottima x accendere il fuoco!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X