annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F2 Classic

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: F2 Classic

Originariamente inviato da CleverForEver
    Si luigi, le trovi.

Almeno qui da me, c'è sia il piombo 5 poi 7-8-9-10-11 (scatole da 25) 7 euro e qualcosa.

Poi c'è anche quella da 36 grammi Nikelato, solo piombo 5 o 7. (scatola da 10) 5 euro.
    Se le ordini nche la 36gr la fanno con tutti i piombi, un amico le ha prese con pb 4 ed erano ottime!

COMMENTA

Si cal.16 anche le 36 grammi vanno benissimo !!!. Mi pare siano in tipo3....!!!

Bigio

COMMENTA

Si è vero da noi trovi maggiormente 8-9-10,ma ora mi darò da fare per bene...
        UN SALUTO A TUTTI!

COMMENTA

Se le ordini in piombo 6 ci fai sia i fagiani che i colombacci ....

Bigio

COMMENTA

Cerco 7 e 6 solo per fagiani ma con 34 g .Per i colombi ne uso altre....purtroppo ho le mie fisse.
            UN SALUTO A TUTTI!

COMMENTA

Ok Luigi....,vai e le ordini !!!!. Ti ho messo i colombacci perché e' la mia caccia.... Ai fagiani nemmeno ci vado...

Bigio

COMMENTA

Originariamente inviato da luigi.961
                Cerco 7 e 6 solo per fagiani ma con 34 g .Per i colombi ne uso altre....purtroppo ho le mie fisse.
                dipende con che cane li cacci ...altrimenti anche una f2 classic/rc jk6 34 gr pb 8 fa il suo dovere anche se "rizzi" una lepre......ovviamente prima botta....

COMMENTA

Originariamente inviato da fra84
                  dipende con che cane li cacci ...altrimenti anche una f2 classic/rc jk6 34 gr pb 8 fa il suo dovere anche se "rizzi" una lepre......ovviamente prima botta....
                  Caccio fagiani con un setter.
                  Ho sempre usato per fagiani e colombi le rc jk6 gr 36 piombo 7-6-5 ,devo dire che mi sembra anche esgerato 3 cartucce da 36 gr per fagiani.(Per colombi per me vanno bene)
                  E questa'anno voglio fare così:7 e 6 da 34 gr (f2 classic per esempio) in prima e seconda,mentre in terza il 5 da 36 gr o rc jk6 oppure oppure f2 long range nichelato 36 gr sempre del cinque.
                  UN SALUTO A TUTTI!

COMMENTA

Ecco come si chiamavano : LONG RANGE....!!!. Non mi veniva :-)...

Queste prendile di sicuro ....,non te ne pentirai

bigio

COMMENTA

Originariamente inviato da Bigio Follonica
                      Ecco come si chiamavano : LONG RANGE....!!!. Non mi veniva :-)...

Queste prendile di sicuro ....,non te ne pentirai

bigio
                      Quelle le ho già prese e in passato già tirate...sono ottime!!!Piombo nichelato!ma per tiri di recupero cmq tiri lunghi.
                      UN SALUTO A TUTTI!

COMMENTA

Se le ritrovo le prendo anch io

reputi la polvere F2 una delle migliori

bigio

COMMENTA

Originariamente inviato da Bigio Follonica

bigio
                          Sicuramente una delle migliori, insieme a jK6 sono quelle con le quali mi trovo meglio non sò perchè...forse mi si addice la velocità in quanto tiro veloce senza tanto mirare.E da quest'anno proverò dietro tuo consiglio le rc4 piccione con la tecna...vedremo.......
                          UN SALUTO A TUTTI!

COMMENTA

[quote=luigi.961]
                            Originariamente inviato da "Bigio Follonica":3r922fog

bigio
                            Sicuramente una delle migliori, insieme a jK6 sono quelle con le quali mi trovo meglio non sò perchè...forse mi si addice la velocità in quanto tiro veloce senza tanto mirare.E da quest'anno proverò dietro tuo consiglio le rc4 piccione con la tecna...vedremo.......[/quote:3r922fog]

giusto giusto mi capitate a fagiuolo.....le f2classc con borra in feltro come le riconosco che non le trovo...ma le fanno come produzione normale o è stato solo un periodo!! saluti
                            La sera ci si incontra riportando gli avvistamenti
                            e ad i fortunati tutti chiedono : “l'hai vista?” “dove?”
                            e la risposta non puo essere altra che un sorriso
                            silenziosamente malizioso.
                            Nessuno te lo dirà mai la regina devi trovarla da solo.

COMMENTA

[quote=spechbenelli]
                              Originariamente inviato da "Bigio Follonica":1brs6d94

bigio
                              Sicuramente una delle migliori, insieme a jK6 sono quelle con le quali mi trovo meglio non sò perchè...forse mi si addice la velocità in quanto tiro veloce senza tanto mirare.E da quest'anno proverò dietro tuo consiglio le rc4 piccione con la tecna...vedremo.......
                              giusto giusto mi capitate a fagiuolo.....le f2classc con borra in feltro come le riconosco che non le trovo...ma le fanno come produzione normale o è stato solo un periodo!! saluti[/quote:1brs6d94]

Le ho viste solo con contenitore,sò che c'erano anche le f2 classic fibra ma non le ho viste in giro e se vai sul sito della baschieri menziona solo quelle con contenitore...non so se le fanno ancora.
                              UN SALUTO A TUTTI!

COMMENTA

Anche il sottoscritto le ha cercate spesso , purtroppo mai trovate le borra in fibra.

La cartuccia + potente con F2 a mio parere resta comunque la Electrocibles F2

Flashbaschieri Pb7 nik. da 36 gr..

Purtroppo oggi fuori produzione(col passaggio delle eliche a 28 gr max).

Qualche scatola c/o qualche armeria si trova ancora (+ facilmente il 7,5),

consiglio vivamente l'acquisto.

Per inizio caccia potrebbe andar forte la nuova da elica F2 Flash Electrocibles

verde traslucido 28 gr. nik. . L'ho provata alla placca a 35 mt. , rosata compatta

e penetrante.

Saluti Excalibur

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X