Re: ho fotto una pazzia l'ho comprato

Domani lo provo, vado in zona c con il cane....e vi dirò come mi ci trovo.
 
Re: ho fotto una pazzia l'ho comprato

Complimenti spaik anche se non ho mai posseduto quest'arma ma ne ho sentito parlare bene...monogrillo è comodo ma bigrillo avrebbe avuto il suo fascino (parlo ovviamente in generale)...
 
Re: ho fotto una pazzia l'ho comprato

spaik ha scritto:
sovrapposto cl 20 sabatti ( modello artemide gold ) nuovo 1200.00 € estrattori automatici,strozzattori intercambiabili canne 71. qualcuno del sito lo possiede, come va

Le armi sabatti sono delle buone armi "senza fronzoli", hanno delle ottime canne, poi l'artemide gold è anche bello rifinito, anche l'assistenza è ottima.
ciao
 
Re: ho fotto una pazzia l'ho comprato

Ieri mi sono regalato un Sabatti artemide cal 20, con gli estrattori automatici e monogrillo selettivo, è equipaggiato con strozzatori intercambiabili su ambedue le canne.

Lenedì lo provo non vedo l'ora!!
 
Re: ho fotto una pazzia l'ho comprato

spaik ha scritto:
sovrapposto cl 20 sabatti ( modello artemide gold ) nuovo 1200.00 € estrattori automatici,strozzattori intercambiabili canne 71. qualcuno del sito lo possiede, come va

Complimenti per l'acquisto "spaik", le Sabatti sono buone armi. [5a] [lol.gif]
 
Re: ho fotto una pazzia l'ho comprato

Bell'arma,ho sempre sentito parlar bene della sabatti sia come rapporto qualità-prezzo,e poi hanno anke delle belle finiture...x quanto riguarda il tiro e balistica questo non saprei...!!io l'anno scorso avevo messo gli occhi su una doppietta,la sirio in cal.12,poi per ulteriori motivi non ho fatto l'acquisto...ma mai dire mai!!!!complimenti ancora!!!
 
Re: ho fotto una pazzia l'ho comprato

Lunedì si è comportato egregiamente, andava subito in mira, e mi è comodo ..inizio a pensare a settembre, mi sa che caccerò con il 20...
Cane nuovo, fucile nuovo...ci sarà da divertirsi..
 

Allegati

  • DSCN5355_600x450.jpg
    DSCN5355_600x450.jpg
    36.5 KB · Visite: 0
  • DSCN5352_600x450.JPG
    DSCN5352_600x450.JPG
    90.4 KB · Visite: 0
Re: ho fotto una pazzia l'ho comprato

Complimenti vivissimi x l' arma in generale e x il calibro!!... io il 20 lo uso sin da bambino, ci ho cacciato di tutto, dal fringuello al cinghiale, passando per anitre e colombi, e ti assicuro che non è x niente un calibretto da capanno!! Anzi, con le recentissime polveri e le continue innovazioni sul piano balistico, rendono il 20 un calibro da definirsi tranquillamente" tuttacaccia". Con la variante di avere tra le mani un arma molto piu armoniosa nel suo complesso. linee più sottili, peso minore ed un fascino particolare che solo chi caccia col suddetto calibro può capire... magari passando dal cal.12 al 20 troverai qualke "perplessità", come la scelta dell' anticipo o sui tempi D' imbracciata, ma sono cose che si superano con un uso assiduo dell' arma.
Poi pioveranno soddisfazioni, sopratutto quando la tua cacciatora conterà qualke kapo in più dei colleghi dodicisti!! ;)
un saluto Stefano
 

spaik

Utente Registrato
Messaggi
660
Punteggio reazioni
47
Punti
28
sovrapposto cl 20 sabatti ( modello artemide gold ) nuovo 1200.00 € estrattori automatici,strozzattori intercambiabili canne 71. qualcuno del sito lo possiede, come va
 
Re: ho fotto una pazzia l'ho comprato

io sono un felice possessore del sovrapposto sabatti cal 20 bigrillo cam 76, ho strozzature 4\2, e devo dire che e' un gran bel fucile l'ho sempre consigliato, hai fatto un ottimo acquisto non te ne pentira saluti marcello
 
Re: ho fotto una pazzia l'ho comprato

i sabatti sn ottimi..ma a quel prezzo secondo me trovavi un fucile di marca migliore..senza togliere nulla ai sabatti... in ogni caso auguri ed in bocca al lupo
 
Re: ho fotto una pazzia l'ho comprato

Spaik, il Sabatti non lo conosco, ma S.Gregorio si', e ci andavo spesso a tordi, anni 60-70. Comunque congratulazioni per l'acquisto. Ogni nuovo fucile e' sempre una gioia, come ogni nuovo cucciolo, ogni nuova ragazza--le grane cominciano dopo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto