Re: T3 della gentili (marsciano)

bravi scusate sono le t4 blu avevo confuso....non tutti le conoscono.....ma ame e latri che conosco vanno divinamente......anche le t1 vanno bene...per quanto riguarda le nestor io tiro la rossa e le mini nestor gialle....le supertordo le uso come prima botta per le palobe poi le altre 2!!!saluti cari
 
Re: T3 della gentili (marsciano)

boban ha scritto:
Scusa Spech, non hai indicato il nome.....potresti mettere una foto?
Io della MArsciano sparo le T1 gialle pb10, a tordi vanno divinamente....

boban quelle che dici te penso siano le mini nestor gialle.....a trmontana semplicemente spettacolari!!!
 
Re: T3 della gentili (marsciano)

jack ha scritto:
Beato te Boban....io sono un paio d'anni che non le compro più x i scarsi risultati!
Spech ma che sono quelle Blu T4?

come vanno jack?? a me bene molto bene!!
 
Re: T3 della gentili (marsciano)

bravi scusate sono le t4 blu avevo confuso....non tutti le conoscono.....ma ame e latri che conosco vanno divinamente......anche le t1 vanno bene...per quanto riguarda le nestor io tiro la rossa e le mini nestor gialle....le supertordo le uso come prima botta per le palobe poi le altre 2!!!saluti cari

Il post è vecchio, però confermo che anche a distanza di anni, le Nestor36 (così si chiamano), tipo 4 bossolo blù, vanno veramente bene, piombo 7 1/2, 6 e 5.
Saluti

Buon anno

Tex67
 
Re: T3 della gentili (marsciano)

spechbenelli ha scritto:
boban ha scritto:
Scusa Spech, non hai indicato il nome.....potresti mettere una foto?
Io della MArsciano sparo le T1 gialle pb10, a tordi vanno divinamente....

boban quelle che dici te penso siano le mini nestor gialle.....a trmontana semplicemente spettacolari!!!

Esatto, sono proprio le mininestor! :wink:
 

spechbenelli

Utente Registrato
Messaggi
956
Punteggio reazioni
6
Punti
16
Non so se avete mai sentito parlare di queste cartucce......specialmente gli umbri....sono micidiali.....da ottobre a gennaio molto costanti....le uso le rare volte che vado a palombe pb 5/6 spaccano veramente....!!!saluti
 
Re: T3 della gentili (marsciano)

Scusa Spech, non hai indicato il nome.....potresti mettere una foto?
Io della MArsciano sparo le T1 gialle pb10, a tordi vanno divinamente....
 
Re: T3 della gentili (marsciano)

Beato te Boban....io sono un paio d'anni che non le compro più x i scarsi risultati!
Spech ma che sono quelle Blu T4?
 
Re: T3 della gentili (marsciano)

spechbenelli ha scritto:
Non so se avete mai sentito parlare di queste cartucce......specialmente gli umbri....sono micidiali.....da ottobre a gennaio molto costanti....le uso le rare volte che vado a palombe pb 5/6 spaccano veramente....!!!saluti

Specifica! Io uso la super tordo 35g, la Nestor 42g e la supernestor 48gr. Quale delle tre?
 
Re: T3 della gentili (marsciano)

jack ha scritto:
Beato te Boban....io sono un paio d'anni che non le compro più x i scarsi risultati!
Spech ma che sono quelle Blu T4?

Ciao Jack, posso dirti che diversi anni fa, io e mio padre prendemmo l'ATC dell'Umbria, avevamo conosciuto dei ragazzi di Gubbio e la stagione venatoria successiva andammo con loro diverse volte a fossi.
Lì, usavano solo le Mininestor gialle T1 pb10 e i tordi cadevano!!!!!
Così le comprammo anche noi e capitò di spararle anche dalle nostre zone, sempre con ottimi risultati....a noi è sembrata una bella cartuccina!
 
Re: T3 della gentili (marsciano)

Nell'armeria dove mi servo prendo sempre le Supertordo che sono divine!!! prendo anche le Nestor 20gr da tiro e vanno bene! ..poi costano poco.. [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto