Enrico ha scritto:
Secondo me i prezzi si riferiscono alla singola cartuccia...così un pacco di f2 verrebbe a costare 5.75 euro

Certo ma 5,75, non sono gli 8€ a scatola che ho dovuto sborsare venerdì scorso.................... :evil: :evil: :evil: :evil: cartucce f2 36gr del 9 8€ 25 cartucce, scatola di b&p del 6 nik 5,5 di 10 Cartucce............ :x :x :x :x :x poi cosa vogliono, che apra un mutuo anche per la caccia oltre che per la casa???????? :?: :?:
 
Le cartucce di Danesi sono sempre state (quelle che ho avuto modo di sparare) buone e a buon prezzo.
L'anno scorso ha smesso di caricare per un po' perché non riusciva a mantenere i prezzi, stante l'aumento del Piombo. Infatti, per un periodo, su quel listino on-line, le caselle dei prezzi erano vuote.
Ora li ha aggiornati.
Per fare un esempio, le ASSO cal. 20 da 30 gr. ora sono a 0,22. Questa estate le ho comprate a Torre del Lago a 0,25. L'anno scorso, sia in listino da Danesi, sia a Torre del Lago, costavano 0,18. :shock: :shock:
E' una cartuccia talmente valida, per me, che a 0,25 ci sto ancora dentro, se aumentasse ancora non saprei.
Per fortuna, da listino, sembra un pochino diminuita.
 
sono prezzi normali per le nostre zone,io compro alla dimar di arezzo,e più o meno ci siamo,anzi si può spendere anche qualcosa di meno,io ieri ho comprato il piombo a eu.3,50, al kilo.jk6 t.5 36 gr.a 3.96 scatola da 10,e f.2 t.5 a 3,52. ciao mario.
 
visto questi futuribili prezzi speciali, inserite tutto il link dell'armeria dove ognuno può vedere con i propri occhi le varie offerte
 

mikiesere

Utente Registrato
Messaggi
206
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ho fatto un breve copia ed incolla da un sito di un'armeria.
Che pensate di questi prezzi e di queste cartucce?
Immagine.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto