Re: cartuccie la balistica

io uso sia la 37gr che la 33gr (molto + economica in pacchi da 25); la 33 non ha dispersore è semplicemente una bior , personalmente preferisco la 33gr piombo 9,5
ottime cartucce con abbattimenti sempre puliti.
 
Vorrei fare una domanda a chi usa le cartucce di questa armeria: ho comprato un pacco di pigeon 38 gr pb 6 per colombacci, hanno la foto di un colombo sulla scatola, sapete dirmi come vanno? Le userei all'apertura sui colombi se mi dite che funzionano bene anche con il caldo..
 
Vorrei fare una domanda a chi usa le cartucce di questa armeria: ho comprato un pacco di pigeon 38 gr pb 6 per colombacci, hanno la foto di un colombo sulla scatola, sapete dirmi come vanno? Le userei all'apertura sui colombi se mi dite che funzionano bene anche con il caldo..


sono buone cartucce e io le ho sparate anche con il caldo con buoni risultati.
 
Cartucce dispersanti la balistica

Cartucce dispersanti la balistica

Sono il MANGA : VOLEVO SAPERE SE QUESTE CARTUCCE DISPERSANTI PIOMBO 6 SE SPARATE CON CAl12 CANNE DA 75 CM 4 * POSSONO ANDARE BENE X ANATRE FINO A 30 METRI?
 
Re: cartuccie la balistica

[/quote]


chi sa se col cx50 si ottenga la stessa prestazione [26][/quote]



Cx 50 e 684 bene o male sono uguali....poi dipene dai lotti, a volte sono più deboli a volte più potenti....
 
Re: cartuccie la balistica

Dentro hanno la Tecna. Sono ottime cartucce. Come borra hanno una particolare croce che produce la dispersione dei pallini.
 
Re: cartuccie la balistica

Sapete dirmi dove trovare le cartucce de La Balistica in Toscana. Abito in provincia di Pisa e non sono mai riuscito a trovarle.
Saluti
 
Re: cartuccie la balistica

veleno76 ha scritto:
ho acquistato a san marini le cartuccie dispersante la beccaccia 37 grammi , vorrei sapere come vanno e che polvere hanno dentro .

grazie
ciao, per curiosità, quanto l'hai pagate ?? io alla balistica le pago 7,50 euro 10 cartucce, mentre pago 7,50 euro le 33 gr in pacchi da 25, ottime per fine ottobre.
 
Re: cartuccie la balistica

Una cosa che non ho capito è questa. Le borre LB servono per fare tiri lunghi oppure sono come un altro normale contenitore.....
 
Re: cartuccie la balistica

Le Cartucce dell'armeria LB sono buone cartucce caricate con criterio e ottimi componenti.
L'anno scorso ho avuto modo di spararne un po in cal.20 e mi sono piaciute.
quest'anno ho clonato due sue cariche in cal.20 una con la tecna da 30gr e una con l'mbx36 da 28 gr ed ho utilizzato il vecchio conttenitore negrello al posto della borra lb e sono risultate ottime
 
Re: cartuccie la balistica

Ho acquisatto due pacchi da dieci di Dispresanti La Balistica pb 8 37 gg, su consiglio di un mio amico che le usa con successo. Ne ho provato una su un sassello in una giornata calda. Una botta da spaccare la spalla (la polvere Tecna bastona). La seconda provata con successo su una beccaccia fumata a circa quindici metri nello sporco; la giornata era più freschina e la botta è stata giusta. Con la terza è successo una cosa strana. Inserita di prima nel mio Benelli Raffaello, allo sparo il percussore non ha accesso. Controllato bene la cartuccia ad occhio mi sembrava regolare; poi ho provato ad inserirla nel fucile e ho notato che l'otturatore con tale cartuccia non compie la rotazione finale e pertanto il percussore non ricarica. Ho provato anche nell'altro Benelli (centro) che possiedo con lo stesso risultato. Forse il bordino è leggermente più spesso ma la diferenza ad occhio non si vede. Ho provato le altre cartucce delle due scatole e non ci sono problemi. Veramente strano non credete?
 
Re: cartuccie la balistica

f2 legend ha scritto:
Le Cartucce dell'armeria LB sono buone cartucce caricate con criterio e ottimi componenti.
L'anno scorso ho avuto modo di spararne un po in cal.20 e mi sono piaciute.
quest'anno ho clonato due sue cariche in cal.20 una con la tecna da 30gr e una con l'mbx36 da 28 gr ed ho utilizzato il vecchio conttenitore negrello al posto della borra lb e sono risultate ottime

Breve OT.

Sono andato a curiosare sul sito SIARM, sulle nuove palle Brenneke cal.20 segnalate MARMAULIN, ed ho trovato questa cartuccia....

http://www.siarm.it/product_info.php?cP ... cts_id=466

Come vedi anche loro hanno usato l'U684.

Ciao
 
Re: cartuccie la balistica

gamma2 ha scritto:
Sapete dirmi dove trovare le cartucce de La Balistica in Toscana. Abito in provincia di Pisa e non sono mai riuscito a trovarle.
Saluti

Piglia la macchina e valle a prendere direttamente.... non credo sia tanta strada forse ti conviene se fai una bella scorta....
 
Re: cartuccie la balistica

Flagg ha scritto:
f2 legend ha scritto:
Le Cartucce dell'armeria LB sono buone cartucce caricate con criterio e ottimi componenti.
L'anno scorso ho avuto modo di spararne un po in cal.20 e mi sono piaciute.
quest'anno ho clonato due sue cariche in cal.20 una con la tecna da 30gr e una con l'mbx36 da 28 gr ed ho utilizzato il vecchio conttenitore negrello al posto della borra lb e sono risultate ottime

Breve OT.

Sono andato a curiosare sul sito SIARM, sulle nuove palle Brenneke cal.20 segnalate MARMAULIN, ed ho trovato questa cartuccia....

http://www.siarm.it/product_info.php?cP ... cts_id=466

Come vedi anche loro hanno usato l'U684.

Ciao


chi sa se col cx50 si ottenga la stessa prestazione [26]
 
Re: cartuccie la balistica

Per Gamma2:
Le dispersanti la balistica dalle nostre parti le trovi solo all'armeria Vcchieschi di Grosseto..o già chiamato e mi hanno confermato di averle.Appena posso vado a prenderle anch'io.
 
Re: cartuccie la balistica

per Gianni78 :
Non confondere La tipo 2 verde da 33 gr. che carica la PSB1 con la Tipo 4 nere bossolo ora Nobel Sport, prima Cheddite che carica 37 gr. Tecna con dispersore che mi ricorda molto quello delle Pilli .
Buone entrambe , piu' potente la 37 gr. che permette anche tiri sopra i 20 m .
Costo Tipo 4 Nere bossolo Nsi 7 euro la scatola armeria Top Gun- Busto Ars. (VA)
Saluti Excalibur
 
Re: cartuccie la balistica

boban ha scritto:
Dentro hanno la Tecna. Sono ottime cartucce. Come borra hanno una particolare croce che produce la dispersione dei pallini.
sicuro che dentro hanno la tecna ?a me sembra che ci sia la psb1 caricate con cx2000 borra LBZbior+dispersore in plastica LB con 33gr
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto