Re: Altro calciatore che muore per arresto cardiaco..!!

Riposa in pace Davide...eri il nostro capitano.....31 anni,troppo pochi per abbandonare questa vita..
 
Re: Altro calciatore che muore per arresto cardiaco..!!

peccato a 31 anni morire cosi', e' pure strano che i calciatori supercontrollati visite mediche, possa accadere cio'. quando il signore ci chiama non ce' niente da fare.
 

luigi76

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4,749
Punteggio reazioni
3,302
Punti
368
Notizia di stamattina, il calciatore della Fiorentina, nonché capitano Davide Astori è stato trovato morto nella sua stanza per arresto cardiaco... Ennesimo ragazzo che ci lascia..
Riposa in pace..
 
Re: Altro calciatore che muore per arresto cardiaco..!!

io sono stato molto fortunato perchè quando il mio cuore è impazzito in un pomeriggio di 13 anni fà avevo vicino i miei cari e soprattutto mio figlio . Dopo otto minuti dall'episodio di fibrillazione ventricolare me ne stavo già andando ma con il defibrillatore mi hanno salvato e definito " risuscitato da morte improvvisa". Pensate che cosa provo nel mio animo quando sento di casi come quello del povero Davide che in silenzio da solo non è stato aiutato da nessuno. Proprio in questi giorni ho subito l'intervento per il cambio dell'apparecchio salvavita che mi porto da allora sottopelle, Davide e tutti gli altri sconosciuti meno fortunati di me erano nel mio cuore e come ogni giorno è a loro che dedico molti miei momenti che ho ancora la fortuna di vivere.R.I.P
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto