Re: La voce dei Cacciatori (dove conta)

Dici??
Io invece penso che faranno il possibile x non governare....e stanno facendo il possibile x non farlo.
Dall'opposizione possono continuare a tirare cacca su tutti....al Governo verrebbero massacrati in pochi giorni...e con loro quel che ne resta della nostra italietta.
E se mai cercassero un'alleanza loro che le hanno sempre rinnegate sarebbe la fine del movimento.....e questo i capoccia Grillo e Casaleggio lo sanno benissimo.
Non credo che non vogliono governare......e in più" di qualche intervista il Di Maio, non ha escluso eventuali accordi (che poi possono fare solo con la Lega) unica condizione e" che si attui il loro programma e no poltrone... Staremo a vedere, magari e" la volta buona che spariscono per sempre.
 
Re: La voce dei Cacciatori (dove conta)

Un grande !! sotto il vestito da " campagnolo " si nasconde competenza, dialettica ed educazione sconosciuta al mondo politico.
Ibal fratello !!!
 
Re: La voce dei Cacciatori (dove conta)

Da ascoltare interamente.
In Italia esiste chi la pensa come noi !


Oggi ho inviato a Bruzzone un messaggio per complimentarmi con lui per il suo impegno a favore della caccia. Ho fatto presente che sarebbe opportuno che la Lega smentisse le voci ricorrenti che la accostano ai 5 stelle in un'ipotetica alleanza post voto. Assodato e smentito ciò, Salvini rimane la nostra prima scelta.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Re: La voce dei Cacciatori (dove conta)

se i sondaggi funzionano
il 40% NON lo raggiungerà
ne nessuna coalizione ne nessun partito...

pertanto se i sondaggi funzionano
gli scenari politici possibili in italia come TUTTI sanno
sono due
numero 1 : partio democratico 25-27 + forza italia 16 + transfughi vari TOT 45% circa ;
numero 2 : movimento 5 stelle 27-30 + lega 14-15% + transfughi vari TOT 45% circa....

e pertanto partendo dalla premessa
l'unico scenario che i sondaggi ci consegnano e' quello che
la lega AL GOVERNO ci andrà solo nel "CASO NUMERO DUE" OVVERO :
in caso di accordo con il
movimento 5 stelle ma con la metà dei loro voti..
 
Re: La voce dei Cacciatori (dove conta)

È molto bello e esaustivo ciò che dice, il problema è sempre lo stesso, solo lui in senato senza una grossa maggioranza che lo appoggi non farebbe un granché pover uomo.... Ma è importante già che gente come lui si batte per lasciare le carte così come stanno, di questo ne sono fiero... Cmq un milione di grazie e tanto di cappello a costui..
 
Re: La voce dei Cacciatori (dove conta)

mah.. perplesso... molto... ovviamente il capo politico vuole dettare la linea... ma gli altri no??????

renzi ha cacciato mezzo partito...
di 5 leghisti "top"salvini ha cacciato bossi e tosi, metà maroni e l'unico che tiene e' zaia...
del ex 3 pdl silvio ha cacciato fini e casini e e' rimasto con un pugno i automi...

quindi se stai dicendo che i politici (ovviamente generalizzando)
sono marionette governate da lobby (banchieri sindacati massoni zingari camorristi ecc ecc)
che nel mentre cercano di arraffare il più possibile senza vergogna ci siamo...

contemporaneamente (per ora me siamo almeno a 5anni)
non ha senso dire che i 5 stelle sono amministratori "ugualente rognosi"
perché tra rimborsi elettorali non resi, quote stipendi restituite, 2 mandati, no monarchia delle cariche ecc ecc...
quantomeno di saper contenere l'ingrasso del personale conto in banca e dei personali figli nipoti e pronipoti rispetto agli altri politici,
lo hanno assai palesemente dimostrato...

prova a dire un politico di togliere le carice pubbliche che ha dato a moglie figli e nipoti suoi!!!!!!!!!!!!!!!
di fare 2 mandati, di ridurre lo stipendio e di togliere il vitalizio!!!!!!!!!!!!!!!

e quindi diciamo che per ora meno schifo sicuramente fanno.....
 
Re: La voce dei Cacciatori (dove conta)

Per me rimane un grande ...con due come un toro ...Grande grande ...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Re: La voce dei Cacciatori (dove conta)

parole sante, in fin dei conti è uno di noi, speriamo in bene ..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
p.s. vorrei ricordare anche Berlato e la Caretta in veneto
 
Re: La voce dei Cacciatori (dove conta)

se i sondaggi funzionano
il 40% NON lo raggiungerà
ne nessuna coalizione ne nessun partito...

pertanto se i sondaggi funzionano
gli scenari politici possibili in italia come TUTTI sanno
sono due
numero 1 : partio democratico 25-27 + forza italia 16 + transfughi vari TOT 45% circa ;
numero 2 : movimento 5 stelle 27-30 + lega 14-15% + transfughi vari TOT 45% circa....

e pertanto partendo dalla premessa
l'unico scenario che i sondaggi ci consegnano e' quello che
la lega AL GOVERNO ci andrà solo nel "CASO NUMERO DUE" OVVERO :
in caso di accordo con il
movimento 5 stelle ma con la metà dei loro voti..
Non vorrei sbagliare, ma la maggioranza di seggi con il rosatellum la ottiene la lista o coalizione che raggiunge il 40%. Nessuna coalizione post voto che inciuciandosi raccoglie oltre il 40, ma meno del 50 potrà avere la maggioranza, perchè i seggi sono già stati assegnati.
 
Re: La voce dei Cacciatori (dove conta)

di sicuro roma non se la sono mangiata loro
l'italia no se la sono mangiata loro
e chi li vota sembra siano persone normali
meno manipolate da questa o quella lobby...
x esempio :
BANCHIERI : PD
ZINGARI CASAMONICA SPADA CC : FRAELLI D'ITALIA
MASSONI : FORZA ITALIA
ECC ECC..

sembrano più obbiettivi più liberi e più pensanti..
gente comune..
e sulla caccia ragioneranno..

poi se verranno codizionati se spariranno ecc ecc lo vedremo..

Più liberi e più pensanti?
Hanno più vincoli loro che il Parco Nazionale del Paradiso; se pronunciano una sillaba fuor di copione, li cacciano come appestati ... Se non ricordo male, poi, fino a qualche tempo fa era loro persino proibito di parlare davanti alle telecamere, per paura che deragliassero dai dettami dei due burattinai al vertice. Tranne Di Battista - che a causa di un minimo di dignità e di volontà individualista si è dovuto defilare dalle posizioni apicali - ripetono sempre gli stessi concetti, triti e ritriti, seguendo un canovaccio\sceneggiatura partorito - manco a dirlo - dalla diarchia primigenia.
Sulla loro posizione ufficiale in materia venatoria, poi, non mi soffermo neanche, visto che l'argomento è stato sceverato più e più volte su questo forum; dico semplicemente che si sono sempre espressi per l'ABOLIZIONE della caccia tout court. Senza possibilità di fraintendimenti.
Chiudo con un motto romanesco che ( purtroppo ) è sempre di moda in tempo di elezioni: " Nun ce sta gnente da fa': come sempre, er più pulito c'ha la rogna ".
Un saluto a tutti.
 
Re: La voce dei Cacciatori (dove conta)

io non lo so comunque il governo a venire nascerà
dallo scomponimento delle coalizioni..
dato che il margine di errore statistico
dei sondaggi e' il 3%..

e lo scenario più probabile e' che e il pd va forte fa il governo con silvio
e se i cinque stelle vanno forte provano con la lega..

il futuro nessuno lo conosce
ma se salvini ha i mente un partito con cu allearsi
portando in dote il su 15%
(al di la di una inutile coalizione che al 40 non arriverà) ,
l'impressione e' che quel partito non si chiamerà
ne pd ne forza italia...
 
Re: La voce dei Cacciatori (dove conta)

se i sondaggi funzionano
il 40% NON lo raggiungerà
ne nessuna coalizione ne nessun partito...

pertanto se i sondaggi funzionano
gli scenari politici possibili in italia come TUTTI sanno
sono due
numero 1 : partio democratico 25-27 + forza italia 16 + transfughi vari TOT 45% circa ;
numero 2 : movimento 5 stelle 27-30 + lega 14-15% + transfughi vari TOT 45% circa....

e pertanto partendo dalla premessa
l'unico scenario che i sondaggi ci consegnano e' quello che
la lega AL GOVERNO ci andrà solo nel "CASO NUMERO DUE" OVVERO :
in caso di accordo con il
movimento 5 stelle ma con la metà dei loro voti..
La seconda ipotesi sarebbe una beffa per tutti i cacciatori che voteranno Lega (mi auguro che non succeda) i 5 stelle stanno assatanati e in un modo o nell"altro vorranno governare.
 
Re: La voce dei Cacciatori (dove conta)

di sicuro roma non se la sono mangiata loro
l'italia no se la sono mangiata loro
e chi li vota sembra siano persone normali
meno manipolate da questa o quella lobby...
x esempio :
BANCHIERI : PD
ZINGARI CASAMONICA SPADA CC : FRAELLI D'ITALIA
MASSONI : FORZA ITALIA
ECC ECC..

sembrano più obbiettivi più liberi e più pensanti..
gente comune..
e sulla caccia ragioneranno..

poi se verranno codizionati se spariranno ecc ecc lo vedremo..
 
Re: La voce dei Cacciatori (dove conta)

La seconda ipotesi sarebbe una beffa per tutti i cacciatori che voteranno Lega (mi auguro che non succeda) i 5 stelle stanno assatanati e in un modo o nell"altro vorranno governare.


Dici??
Io invece penso che faranno il possibile x non governare....e stanno facendo il possibile x non farlo.
Dall'opposizione possono continuare a tirare cacca su tutti....al Governo verrebbero massacrati in pochi giorni...e con loro quel che ne resta della nostra italietta.
E se mai cercassero un'alleanza loro che le hanno sempre rinnegate sarebbe la fine del movimento.....e questo i capoccia Grillo e Casaleggio lo sanno benissimo.
 
Re: La voce dei Cacciatori (dove conta)

Dici??
Io invece penso che faranno il possibile x non governare....e stanno facendo il possibile x non farlo.
Dall'opposizione possono continuare a tirare cacca su tutti....al Governo verrebbero massacrati in pochi giorni...e con loro quel che ne resta della nostra italietta.
E se mai cercassero un'alleanza loro che le hanno sempre rinnegate sarebbe la fine del movimento.....e questo i capoccia Grillo e Casaleggio lo sanno benissimo.
Quello che hai scritto è la sintesi del mio pensiero e già il fatto che il blog di grillo è evaso dalla piattaforma dei 5 stelle la dice lunga. Ora che Grillo, fomentato il gregge, si trova con una misera possibilità di avere il mandato per la formazione del governo si è eclissato. Non sta mettendo faccia e risorse per la campagna elettorale. Un gran paracolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto