Re: E sono 10 anche per me

EEEhhhh 10 anni..... e che vuoi che siano !???!! Sai quanti ancora ne passeranno sempre qui a vigilare su di noi , a renderci più uniti , insomma a fare tutto quello che fino ad oggi hai fatto???
Grazie di esserci. [36]
 
Re: E sono 10 anche per me

Ti leggo ormai da qualche tempo sul forum e sei sempre equilibrato e corretto. Mi complimento per la dedizione ed il traguardo raggiunto. Saluti
 
Re: E sono 10 anche per me

Azz! 10 anni! Congratulazioni! Poi sono andato a guardare uno dei miei posts e mi sono accorto di aver persino superato i 10 anni. Eppure mi pare di essere approdato a questa riva soltanto da 4 o 5 anni... Come passa il tempo! Pero' Mygra rimane sempre giovane e arzilla, anche se frequentata da parecchie vecchie cariatidi (come me ed altri di cui non faccio il nome)!
 
Re: E sono 10 anche per me

Complimenti Martino 10 anni sono un.bel traguardo è vogliamo leggerle per altri 100 anni le cazzate che scrivi. ..[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: E sono 10 anche per me

Auguri Martinuzzu. Ricordo quelle lunghe serate in chat. Poi organizzammo quell'apertura da Roberto in Sicilia. Con quel M2 che non ci coglievo manco a pagare! Tutti uniti come sempre, parecchi sono andati via, altri non ci sono più. Per quelli rimasti, ci unisce qualcosa, viva Migra e viva l'amicizia.
 
Re: E sono 10 anche per me

Bene Martino... sono veramente contento che hai raggiunto un lustro di presenza su questo forum... [eusa_dance.gif]

Francescooooooooooooo.....un lustro sono 5 anni [28][smash.gif][9]

Ciao,Marco

p.s. compliemnti Martino, bel traguardo........
 
Re: E sono 10 anche per me

Francescooooooooooooo.....un lustro sono 5 anni [28][smash.gif][9]

Ciao,Marco

p.s. compliemnti Martino, bel traguardo........

Hai ragione... sarà la vecchiaia che incombe!!! [eusa_doh.gif]
 

arsvenandi

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
4,947
Punteggio reazioni
1,832
Punti
473
Dieci anni fa finalmente riuscivo ad iscrivermi al Forum, erano un paio di mesi che tribolavo per avere il collegamento adsl, e mi si è aperto un mondo...., che ricordi bellissimi conservo di quella sera finalmente on line, la prima chiacchierata in chat, le risate gli sfottò, la simpatia a pelle con altri utenti, cosa stranissima per me ......

Grazie di esistere Mygra.[spocht_2.gif][lol.gif]
 
Re: E sono 10 anche per me

Vero Franco, il tempo passa veloce e non ce ne accorgiamo. Sai, in fondo noi cacciatori siamo degli eterni ragazzi, sappiamo ancora cosa significa il sogno di una apertura, cos’è l emozione di un frullo di ali all alba, la magia del bosco nella nebbia o il tramonto nella palude......
non cresceremo mai, fortunatamente.....[lol2.gif][2]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto