Re: Ciao Dolores.

Che dispiacere ieri quando ho saputo che Dolores non c'era piu', una voce stupenda ascoltata in tanti brani suoi, e poi il suo gruppo i Cramberries che a me piacciono da sempre come tutta la musica irlandese...46 anni sono pochi per morire ma lo sarebbero anche i 90 per le persone che amiamo e a cui siamo affezionati...ci restera' nel cuore la bellissima voce e le note dei loro brani come la mitica Zombie
 
Re: Ciao Dolores.

Ciao Dolores, grazie per la compagnia che mi hai sempre fatto, eri parte di quella passione irlandese che mi ha pervaso fin da ragazzino e che mi ha fatto innamorare di U2, Van Morrison, Enya e i Clannad, i Pogues, quei matti dei Flogging Molly, quelle patatone dei Corrs, i Chieftains e tutta la storia della musica tradizionale dell’isola verde.
E naturalmente di voi, visti due volte dal vivo, cantati in auto a squarciagola quando non poteva sentirmi nessuno. Te ne vai, ma come per tutti gli artisti, l’orma che hai lasciato sulla Terra vivrà per sempre. Saluta Amy, David e tutti gli altri.


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 

fabio d.t.

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Non è più con noi Dolores O'Riordan dei Cranberries. Evvabè ..... ormai con l'avanzare dell'età ... la mia .... la cronaca mi aggiorna anche della dipartita di molti artisti che hanno segnato spesso la nostra infanza. Ci lasciano a volte per cause misteriose, altre per raggiunta età, altre ancora per malattie a cui il denaro nulla può come nulla può per la depressione che porta a compiere atti estremi. Mi piace ricordare Dolores, perchè la sua " Zombie ", mi accompagnava a palla, in macchina, in molte delle mie escursioni venatorie tra il 1994 ed il 1995. Ricordo in Puglia, che tra l'alloggio ed il posto di caccia c'erano quei pochi km che mi permetteva di trascorrere il tragitto ascoltando l'intero brano. Come ricordo, sempre con il brano a tutta volume, quei pochi minuti a 250 km/h sul raccordo anulare deserto. Non c'erano patente a punti, tutor e tutte le altre minchiate, ma solo la musica adrenalinica e la voce melodiosa della nostra amica .... al ritmo del rombo del mio 8 cilindri.

YouTube
 
Re: Ciao Dolores.

Ottima artista che apprezzavo come voi per le sue canzoni! Purtroppo come altri nel suo mondo una vita tormentata ce l'ha portata via troppo presto.....un prezzo forse troppo alto da pagare per le sue struggenti melodie heuuu.gif]! Che possa trovare quella pace che in questa terra gl'e' mancata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto