Re: Libro cercasi

Grazie--ma si occupano anche di libri non di genere venatorio? Il libro che sto cercando e' un libro per fanciulli, una lunga favola tradotta dal polacco.
 
Messaggi
9,620
Punteggio reazioni
7,100
Punti
218
Se avete in vostro possesso o conoscete qualcuno che abbia il libro "I Doni del Vento di Mezzanotte" in buone condizioni e senza copertina o pagine mancanti sarei disposto ad acquistarlo per il corrispettivo in dollari di 50 Euro piu' spese di spedizione. Grazie.
 
Re: Libro cercasi

Grazie, Fabio. Gli ho mandato un'email.

- - - Aggiornato - - -

Fabio, puoi per piacere controllare quell'indirizzo? La mia email e' stata rimandata al mittente con l'avvertenza: "Indirizzo sconosciuto." Grazie.
 
Re: Libro cercasi

neanche questo funziona. ma grazie lo stesso

Ciao Giovanni, faccio parte di quella sparuta combriccola di simpatica gente che legge ancora libri di carta:Dma c’è gente ancora più appassionata che ha creato una fondazione A.R.C.A. 113 Ecologico che in collaborazione con il Museo Civico di Jesolo, si occupa di recuperare tutto il materiale storico artigianale ed artistico legato alle tradizioni ittico - venatorie della penisola, hanno già al loro attivo il recupero di testi introvabili che hanno ristampato ; scrivi alla loro mail che sapranno consigliarti al meglio per trovare il libro che cerchi:

[email protected]

www.museoitinerantecaccia.org

[2]
 
Re: Libro cercasi

Giovanni, se metti il titolo in un motore di ricerca trovi diverse offerte, fra cui anche degli usati come nuovi. Non so se spediscono negli USA.
Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto