cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Nei giorni scorsi, molto sottobanco e in silenzio e' passata la legge sul bio testamento, una legge giusta che finalmente ci da' la possibilita' di decidere della nostra vita, che ci permette di poter scegliere, prima di un fatidico momento, di cosa voler morire, quando la testa non ci fara' piu' ragionare in casi di malattie particolari o di situazioni in cui ci si potrebbe trovare...il mio pensiero e' assolutamente a favore e ringrazio chi si e' dato da fare in tanti anni affinche' venisse studiata e poi votata, e di questo ringrazio questo governo per questa e altre leggi che ha voluto far approvare nella sua legislatura, non sono del PD ma era una vergogna che leggi come la violenza sulle donne, contro la tortura etcc etcc ancora non fossero entrate nel panorama Italiano.
Torniamo al bio testamento, che non e' una eutanasia ma solo una scelta importante di noi stessi che decidiamo di non subire un accanimento terapeutico come vorrebbe invece la chiesa e alcuni partiti ad essa legata, la vita e' mia e se voglio soffrire o morire in pace non lo devono decidere gli altri ma solo ed esclusivamente IO.....il discorso e' molto ampio e' vero, ma la mia volonta' in tal senso deve contare, e francamente del parere del papa e della chiesa non me ne frega proprio nulla....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto