GioC

Utente Registrato
Messaggi
156
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Buongiorno ragazzi,
Sono stato contattato dall'Enel per un colloquio in cui ci saranno dei test.
Qualcuno di voi ha avuto mai modo di parteciparvi?
Per sapere almeno cosa c'è dentro quei test e cosa ripassare.
Vi ringrazio
 
Re: Aiuto Selezioni Enel

Lavoro per una società trader nel settore elettrico, il mio capo è un ex dirigente Enel. Lunedì 27/11 chiedo a lui e ti faccio sapere. Ma credo che saranno test attitudinali...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Aiuto Selezioni Enel

Se e' la nuova branca dell'Enel "Open Fibre" e devi sostenere un colloquio qua' a Roma....probabile che c'incontriamo :mrgreen: !Ciao e ibal.
Ottimo Achi’ ,così si fa! Open Fiber sarà la società che nelle intenzioni del governo che l’ha finanziata, dovrebbe portare la banda larga anche nei posti non remunerativi per i gestori, questo nelle intenzioni..., bisognerà vedere alla dura prova dell’azione cosa succederà.....[lol.gif]
 
Re: Aiuto Selezioni Enel

Ottimo Achi’ ,così si fa! Open Fiber sarà la società che nelle intenzioni del governo che l’ha finanziata, dovrebbe portare la banda larga anche nei posti non remunerativi per i gestori, questo nelle intenzioni..., bisognerà vedere alla dura prova dell’azione cosa succederà.....[lol.gif]


-----------------------------------------------------------------------------------
Succederà che sarà una "camurria" anche questa.;)
 
Re: Aiuto Selezioni Enel

-----------------------------------------------------------------------------------
Succederà che sarà una "camurria" anche questa.;)

Se lo Stato riacquista la rete da Tim probabilmente sì, e comunque sarebbe stata la mossa giusta da fare invece di mettere 4miliardi in una società nuova....
 
Re: Aiuto Selezioni Enel

Lavoro per una società trader nel settore elettrico, il mio capo è un ex dirigente Enel. Lunedì 27/11 chiedo a lui e ti faccio sapere. Ma credo che saranno test attitudinali...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Te ne sarei veramente grato!

- - - Aggiornato - - -

Se e' la nuova branca dell'Enel "Open Fibre" e devi sostenere un colloquio qua' a Roma....probabile che c'incontriamo :mrgreen: !Ciao e ibal.

No.
Sede Enel Bari.

La selezione prevede alcune prove scritte, tecniche e attitudinali, ed avrà una durata di circa 3 ore.
Per questo non saprei che si fa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto