Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Cavoli Marco mi dispiace tantissimo....Auguri di pronta guarigione e IBAL(Io nel 1998 mi fratturai L'omero in Spagna)
ps-hai aperto la pratica infortuni presso la tua assicurazione venatoria?
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Ciao Marco...cazzarola lo saputo perche lo visto qua di quello che ti e successo...mi dispiace veramente...ti faccio I miei auguri di buona guarigione...e comunque ti devi rendere conto che non ai piu ventanni neanche tu...comunque dai vedrai che tutto si risolve...Marco ciao e auguroni ancora.
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Eccomi..... Operazione perfettamente riuscita, ora che l'anestesia se ne sta andando cominciano i dolori ma al momento si sopportano tranquillamente

Ora vuole pazienza, spero che il peggio sia passato

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Cavoli Marco mi dispiace tantissimo....Auguri di pronta guarigione e IBAL(Io nel 1998 mi fratturai L'omero in Spagna)
ps-hai aperto la pratica infortuni presso la tua assicurazione venatoria?
Ciao Ubaldo, per quanto riguarda l'assicurazione il mio presidente ha già le pratiche in mano
Grazie per evermelo comunque ricordato

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Ciao Marco...cazzarola lo saputo perche lo visto qua di quello che ti e successo...mi dispiace veramente...ti faccio I miei auguri di buona guarigione...e comunque ti devi rendere conto che non ai piu ventanni neanche tu...comunque dai vedrai che tutto si risolve...Marco ciao e auguroni ancora.
Ciao Alfio, porta pazienza, ho avvisato quasi tutti di quello che mi è successo, ma mi spn dimenticato di fartelo sapere.
Grazie a tutti!!

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Grazie ragazzi..... speriamo che tutto si risolva presto e bene

Voglio ringraziare pubblicamente l'amico Giovanni ( GIODK) che anche se era ancora nella braccia di morfeo [emoji42][emoji42] mi è venuto soccorrere in un batter d'occhio
Se non ci fosse stato lui sarebbe stata ancora più dura di com'é.....

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Caro Marco mi dispiace tantissimo per questo infortunio spero che si risolva presto nel migliore dei modi . Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione [2]

Un abbraccio Francesco
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Grazie a te Massimo della visita, è sempre un piacere ricevere visite degli amici che condividono la nostra grande passione!![lol.gif][lol.gif]

Come potete vedere, tutto procede bene, basta aspettare che il tempo passi.....


Ciao,Marco
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Ciao marco. Mi dispiace per quanto ti è capitato, so cosa vuol dire ci sono passato anche io. Riprenditi presto

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Eccomi..... Operazione perfettamente riuscita, ora che l'anestesia se ne sta andando cominciano i dolori ma al momento si sopportano tranquillamente

Ora vuole pazienza, spero che il peggio sia passato

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Auguroni di pronta guarigione ciao Marco 6
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto