Re: Lunga vita a Mygra

Vedendo la foto del tuo profilo....ho realizzato che non la vedevo davvero da tanto tempo ! !
Ognuno di noi ha dei motivi e/o periodi di ribellione o di avversità verso alcune...... "regole". L'importante è fare sempre ciò che ti fa stare bene, sereno ed in pace con te stesso. Nel rispetto degli altri...ovviamente.
Bentornato.
 
Re: Lunga vita a Mygra

Bentornato.. su Mygra... vedi a differenza delle cose che si scrivono su altri social qui si trovano notizie vere e soprattutto si instaura amicizia anche venatoria con le persone che frequentano questo forum. Insomma qui si vive la caccia e regna l'amicizia.

Ciao Frank
 

Corbari

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
79
Punti
48
Era da molto tempo che non accedevo al forum e tanta acqua è passata sotto i ponti, non solo dal punto di vista venatorio ma anche per quanto concerne la vita in generale. Da qualche mese ho cancellato tutti i miei profili social (Facebook, Twitter,ecc.) perché leggevo troppe cose che iniziavano a farmi perdere le speranze sul futuro dell'umanità. Ho mantenuto attivo solo il mio profilo su questo forum perché qui ho sempre trovato consigli e opinioni che per quanto opinabili sono sempre stati posti con garbo.soprattutto grazie al forum ho conosciuto un ragazzo che oggi posso definire un mio carissimo amico. Ecco perché dico: lunga vita a Mygra.
 
Re: Lunga vita a Mygra

Ma pensa un po'........ahhhh ho buttato il vecchio e me so' comprato il new 3310 della Nokia

nokia-3310-2017-dual-sim-dark-blue.jpg


un motivo ci sara' :mrgreen: !?! Ciao...ben ritrovato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto