Re: Record....

Io non direi i numeri 1 perchè cosi vorrebbe dire paragonarsi ad altri forum anche se nel paragone siamo i [spocht_2.gif] ....Piuttosto direi che abbiamo qualcosa in più, che siamo diversi e che per questo siamo apprezzati..[36]
 
Re: Record....

Sono felice per il risultato ottenuto da MYGRA. Per "l'ammosciamento" non mi preoccuperei più di tanto, la caccia è aperta, la migrazione è in atto, quindi gli Amici Cacciatori sono fuori tra boschi e colline e non hanno il tempo materiale di intervenire nel Forum.
piero
 
Re: Record....

Arbitri giusti e giocatori corretti.

Ti quoto al 150% Sono membro di un altro forum che, sebbene bellissimo, e' come un vecchio club con pochi membri--tutti amici--ma sta languendo ed e' quasi morto perche' tanti passano tutto il loro tempo libero su Facebook. Sono stato membro di altri due fora. Uno l'ho lasciato perche' il padrone del forum e' un dittatorello da operetta che ha ridotto il forum a quattro gatti, e un altro mi ha bannato perche' ho preso in giro con molta finezza un moderatore ignorante. Mygra e' il miglior forum di caccia italiano. Ecco perche' ha tanti iscritti e tante interessanti discussioni. Viva Mygra!
 
Re: Record....

Sui forum è normale e fisiologico un ricambio di iscritti. Alcuni vengono e vanno, altri restano un po'...altri creano lo zoccolo duro che manda avanti il forum.
Capisco che per un vecchio iscritto, magari nato col forum, vedere sparire i suoi amici di forum vecchi come lui sia spiacevole ma proprio perché ci si tiene al forum si continua ad andare avanti e si stringono nuove amicizie. Anche lo zoccolo duro ha il suo ricambio.
Io sono moderatore in un forum di macchine quasi dalla nascita, iscritto invece dalla nascita, ho visto gente arrivare, fermarsi e andare via. Ho visto gente fare capolino e chiedere, altri pretendere, altri sono rimasti dopo la sbirciatina. È normale ;)
 
Re: Record....

bella cosa
però tanti "storici" son spariti, tanti non scrivono più se non raramente..... boh!
c'è qualche nuova leva abbastanza assidua ma mi sembra che ci stiamo un po ammosciando :( (e siamo nel pieno del passo)

A Cimbellatore, non è che sei tu che ti stai ammosciando?
Tienilo sempre dritto e duro! Magari in questo periodo alcuni lasciano spazio ai nuovi iscritti o ai tanti utenti online.
Ma sappi che nella vita, l'unica cosa certa è il cambiamento!
Vedrai comunque che gli amici ritorneranno.
Stai sereno ;-)
 
Re: Record....

Grazie Andrea per aver aperto questo thread.. la verità è che ieri si sono connessi nelle 24 h ben 1.045 utenti.. abbiamo battuto il record del 15.11.2011.
Che dire sono contentissimo ... un risultato eccezionale che è lo sforzo di tutti gli utenti che si connettono sempre per attingere e fornire notizie sulla caccia.
Un grazie a Marco per quello che fa per il forum .. un grazie a tutti gli utenti per la continua fiducia che riponete in questo Forum .. un grazie a tutti per le donazioni ... un grazie a chi sponsorizza il forum .. un grazie allo Staff per la continua dedizione.
Insomma grazie a tutti con la speranza di continuare a scrivere qui le vere notizie sulla nostra passione .. :D
W la Caccia e W Mygra
 
Re: Record....

E se fosse stata mora? Ho notato che fai troppi complimenti alla moderatrice, mi stai diventando antipatico, chiedo l'intervento del capo moderatore.
Ricordo a tutti che se non fosse stato per Germano io non sarei sarei mygrata. Lui è stato non solo la mia guida ma anche un supporto in un forum ostile.
Quindi se non l ho fatto prima lo faccio ora. Grazie Nicola [emoji8]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Re: Record....

Ricordo a tutti che se non fosse stato per Germano io non sarei sarei mygrata. Lui è stato non solo la mia guida ma anche un supporto in un forum ostile.
Quindi se non l ho fatto prima lo faccio ora. Grazie Nicola [emoji8]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

"Un forum ostile"???? Non ci voglio credere. Per quanto riguarda me, piu' donne ci sono e piu' felice sono. Amo le donne. Tutte. Quelle mie e quelle non mie al momento attuale... Sapessi quante volte questo amore che ho per le donne mi ha messo nei guai. Cose che non avrei mai fatto per un uomo!!!!! Scherzi a parte, se quando sei arrivata tu qui hai incontrato ostilita', di certo non e' stata mostrata dal forum stesso, ma da qualche isolato imbecille. Io ero stato assente ingiustificato per tanto tempo, quindi non ho notato questa ostilita', ma se dici che c'e' stata non lo discuto. Cara mia (lo posso dire senza essere bannato?), gli uomini che sono ostili verso le donne e' perche' ne hanno paura, o perche' dentro di loro sanno che oltre ad essere inferiori ad altri uomini sono ancora piu' inferiori (si puo' dire "piu' inferiore" in italiano corretto?) alle donne o mentalmente, o perche' madre natura e' stata tirchia quando ha donato loro certi attributi fisici, e il loro complesso di inferiorita' li mette a disagio nella presenza delle donne.
E io non vedo l'ora che gli U.S. finalmente riesca ad eleggere una "presidentA" (per dirla alla Boldrini). Non una strega bugiarda, corrotta e viperina (e anti-armi) come la Clinton, ma una donna di classe, intelligente e preparata politicamente come Condoleezza Rice. Gli inglesi hanno avuto la benedizione di avere un primo ministro come la Thatcher, Israele
ha avuto Golda Meir. Quand'e' che tocchera' a noi? Purtroppo anche l'Italia non e' che marci velocemente verso una carica dello stato importante coperta da una donna... A me piace (politicamente--perche' pure lei ammette di essere una cozza) la Meloni (ma Dio bono, nun potrebbe anna' a lezzione de dizzione itajana??? Te la figuri una conversazione fra lei, LaRussa e la Santanche'????). Certo, Dio vi scampi da mezze tacche imbranate come la BoldrinA, la Boschi (pero' lei e' caruccia), la Kyenge, e da quella ex-ministra della pubblica istruzione con la licenza elementare ed una laurea millantata. E fortuna che roba da farsa di un atto o da cage aux folles come Luxuria e Cicciolina non sono piu' al parlamento... Poi Roma cia' puro la reggina (o Raggina) de le buche, degna esponente delle 5 StAlle... Vabbe', si spera nel futuro. Per ora, VIVA LE DONNE! Un brindisi al sesso femminile--e chi non beve con me, peste lo colga!
 
Re: Record....

Giovanni mi sono spiegata male!! Il forum ostile di cui ho parlato NON È MYGRA!!! Io sono scappata da un altro forum di caccia dove ho ricevuto oltre a due bannature per futili motivi anche chiari insulti al mio essere donna da parte di un amministratore perciò mi sono cancellata perché chiaramente ed esplicitamente i miei interventi le mie esperienze non erano apprezzate a prescindere dall essere donna o no.
Io so alcuni dei motivi del perché di questa ostilità e sinceramente non sono quelli che mi hanno fatto scappare. Lo sai cosa mi ha fatto scappare? Il silenzio. Nessuno dico nessuno neanche quei 4 amici che ero riuscita a farmi è intervenuto. Nessuno.
Qui non sarebbe stato permesso. E non perché sono donna.
La prova L ho avuta oggi. In un momento di difficoltà e panico ( il mio cane è stato aggredito da un cinghiale) secondo voi da chi ho avuto conforto e aiuto? Chi sentendosi competente mi ha consigliato tempestivamente sul da farsi? Il nostro veterinario Max. Quale forum di persone sostanzialmente estranee avrebbe fatto ciò?
Altra prova : L 8 marzo. Ho notato [emoji8]che esiste un 3D dedicato a questa giornata da prima del mio arrivo di la neanche una parola....
Allora se esiste una comunità come questa io sono orgogliosa di farne parte!!! [emoji847][emoji847][emoji847][emoji847]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Record....

Giovanni, Livia quando parla di "forum ostile" non si riferisce a Migra. P.S. Livia, sono arrivato in ritardo, non sono veloce a scrivere. Approfitto per ridirti che chi ci ha rimesso non sei stata Tu.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto