Re: Consiglio tagliasiepi

Io ti consiglio uno Stihl marca tedesca leader nel settore sono un rivenditore autorizzato ti dico che durano tanto nel tempo fattura tedesca di prima qualita'...h.d.t......suzi....
 

Huntino

Utente Registrato
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon pomeriggio a tutti,
ho bisogno di un consiglio sperando di trovare tra di voi un amante del giardinaggio, oltre che della caccia :)
Il mio vecchio tagliasiepi elettrico è ormai ko da giorni ed è pronto per essere buttato. Sto cercando un nuovo tagliaiepi e visto che l'ultimo non mi è durato tantissimo (crica 5 anni) ne vorrei comprare uno un po' più duraturo.
Io ho pensato di prendere questo qui Tagliasiepi Bosch AHS 50 26: alta qualita ad un prezzo conveniente! Qualcuno ne possiede uno? Mi sa dire da quanto tempo ce l'ha e se è soddisfatto dell'acquisto?
Accetto suggerimenti anche per altri tagliasiepi elettrici, basta che il prezzo non superi i 200 euro e basta che abbia una lama da 50 cm.
 
Re: Consiglio tagliasiepi

Io uso il Bosch di mio padre (linea verde) non so dirti il modello, va che è una favola, basta pulirlo dopo ogni volta che lo usi, una soffiatina con l'aria nelle lame e poi un po' di olio.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto