Re: Lupo: è una buona notizia ??

Re: Lupo: è una buona notizia ??

Nun te preoccupa' France'.......e' tutto normale: stamo a Roma....caput of italy ! T'ho scritto sopra.....a breve li vedrai pe' cassonetti come i cinghiali della Farnesina....a sta' citta' de selvatico ce so' rimasti solo i rumeni accampati sponda tevere nord...e manco tanto piu' quelli heuuu.gif] !Ciao

P.s. certo se facevo la "battons" sull'aurelia de notte......quantomeno un corso de selecontrollore e un 30.06 accanto allo sgabello era d'obbligo [Trilly-77-24.gif]!

Achille......qui è come avere un Mako al largo di Ostia e non capire che ......non è il caso che stia li !!
Ben venga il Mako......ma a casa sua.
Ben venga il lupo.....ma in montagna !! non al mare....a Roma.....
Qui stiamo scherzando col fuoco seduti sulla dinamite !!!!
 
Re: Lupo: è una buona notizia ??

Re: Lupo: è una buona notizia ??

Questi devono giustificare i soldi che prendono. Combinano i guai e dicono che siamo stati noi. Se ci sono pochi animali la colpa è nostra, se ce ne sono molti la colpa è pure nostra. ogni tanto se ne escono con un animale impallinato che curano loro e si Proclamano salvatori, chiamandoci assassini. Fanno tutto loro, per far vedere che fanno. Ma prima o poi il giochino si rompe! I lupi li hanno portato loro e ce li hanno mantenuti anche perchè da soli lì non ci sarebbero arrivati.
 
Re: Lupo: È una buona notizia ??

Questi devono giustificare i soldi che prendono. Combinano i guai e dicono che siamo stati noi. Se ci sono pochi animali la colpa è nostra, se ce ne sono molti la colpa è pure nostra. ogni tanto se ne escono con un animale impallinato che curano loro e si Proclamano salvatori, chiamandoci assassini. Fanno tutto loro, per far vedere che fanno. Ma prima o poi il giochino si rompe! I lupi li hanno portato loro e ce li hanno mantenuti anche perchè da soli lì non ci sarebbero arrivati.

Non ne sarei così sicuro. Ho notizie di diversi lupi ibridi uccisi sin dagli anni passati in zone limitrofe perché investiti da auto.....e subito portati via dalle Asl del territorio chiamati a rimuovere le carcasse.
La questione non è tanto su CHI ce l'ha portati....ma piuttosto perché questi Signori che si autoincensano non capiscono che i lupi li..... in quella zona.... è meglio per tutti che non ci siano.
È questi sarebbero....gli ambientalisti ??!!
Mortacci lo@o.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Lupo: È una buona notizia ??

Tanto dove vanno sti lupi, appena escono da Castel di Guido, che conosco come le mie tasche per lavoro e caccia prima dell'avvento di questi, vengono falciati dalle macchine sull'Aurelia o sulla Roma Civitavecchia, li possono tenere solo i recinto e non venissero a dire che ci sono venuti da soli questi lupi, ce li hanno portati loro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Lupo: È una buona notizia ??

Come e' appunto scritto nell' articolo : "fino agli anni '70 l'uccisione dei lupi veniva incentivata"......appunto....perche' era considerato nocivo in un paese con ancora una parvenza di vocazione agricolo/pastorale! Oggi ormai con i criteri naturalistici de 'sti biologi da strapazzo che avranno preso qualche laurea breve dietro qualche tastiera de pc ben venga il prossimo lupo d'immissione fantasma presso i cassonetti di Castel di Guido [14]......avanti cosi' heuuu.gif] ! Un saluto.


P.s. grillaia rischia pe' 4 venerati .......a questi che meriterebbero l'ergastolo daranno sicuramente pure i contributi europei [censored.gif]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Lupo: È una buona notizia ??

Io non discuto la presenza di un nuovo predatore. Il predatore segue le prede.... prima arrivano queste e poi arriva il predatore.
Quello che mi preoccupa è che MacchiaGrande è praticamente circndata da attività commerciali......case...... fattorie.....strade....e a 5 Km cè....Roma !
C'è da essere contenti?? Questo intendo.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Lupo: è una buona notizia ??

Re: Lupo: è una buona notizia ??

Quello che mi preoccupa è che MacchiaGrande è praticamente circndata da attività commerciali......case...... fattorie.....strade....e a 5 Km cè....Roma !
C'è da essere contenti?? Questo intendo.....

Nun te preoccupa' France'.......e' tutto normale: stamo a Roma....caput of italy ! T'ho scritto sopra.....a breve li vedrai pe' cassonetti come i cinghiali della Farnesina....a sta' citta' de selvatico ce so' rimasti solo i rumeni accampati sponda tevere nord...e manco tanto piu' quelli heuuu.gif] !Ciao

P.s. certo se facevo la "battons" sull'aurelia de notte......quantomeno un corso de selecontrollore e un 30.06 accanto allo sgabello era d'obbligo [Trilly-77-24.gif]!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto