Re: Riposa in pace Sasa53

Una brutta notizia appresa su un altro forum di caccia, una brava persona sempre disponibile e piena di consigli, riposa in pace e sentite vcondoglianze alla tua famiglia


ciao Salvatore che la terra ti sia lieve
 
Re: Riposa in pace Sasa53

Non posso che associarmi alle condoglianze fatte da voi 😪
Sasa è un grande amico è un grande affezionato di questo forum!!
Non sapevo della sua malattia e mi dispiace infinitamente ..che riposi in pace!!
Sasà un grosso abbraccio e sincere condoglianze alla famiglia!! 😪
 
Re: Riposa in pace Sasa53

Ho ricevuto la brutta notizia questa mattina presto...., mi resterà l'amarezza di non averti conosciuto di persona...., riposa in pace Sasà.
 
Re: Riposa in pace Sasa53

Non lo conoscevo di persona ma leggevo i suoi commenti come del resto tutti facciamo...mi dispiace tantissimo e mi stringo nel dolore a familiare...riposa in pace Sasa'...
 
Re: Riposa in pace Sasa53

Solo ora leggo, non conoscevo personalmente Sasà, ma lo conoscevo qui sul forum. Mi ricordo ancora il suo orgoglio per la laurea della figlia. Uomo semplice e umile, umiltà che ti catturava. Non sapevo della sua malattia e la notizia mi coglie di sorpresa. Sicuramente nostro Signore avrà trovato un posticino per te, caro Sasà, le tue sofferenze sono finite, ovunque ti trovi ti abbraccio fraternamente. Condoglianze ai suoi cari. R.I.P.
 
Re: Riposa in pace Sasa53

R.I.P.
Condoglianze alla famiglia

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Riposa in pace Sasa53

Gran brutta notizia appresa solo ora! Dispiace sempre quando viene a mancare qualcuno che apprezzavi ,pur non conoscendolo, per quello che era il suo pensiero qua' su' Mygra! Con Sasa' s'era chattato qualche volta e condiviso reciprocamente moltissime volte i vari post ! Era quell'intesa d'idee che poteva portare ad una conoscenza piu' profonda magari in occasione di qualche bel raduno dei Pugliesi....cosi' non e' stato purtroppo!

Ciao Sasa'....ci si ritrova dall'altra parte...sicuramente.
 
Re: Riposa in pace Sasa53

Osti, quando si leggono certe notizie... come dice Lorenzo non lo conoscevo ma quando se ne va uno che hai letto tante volte sul forum è come se lo conoscessi.
Condoglianze alla famiglia.
 
Re: Riposa in pace Sasa53

Sentite condoglianze alla famiglia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto