Re: Riposa in pace Sasa53

Notizie che non vorremmo mai sapere.......sentite condoglianze a famiglia ed amici....
 
Re: Riposa in pace Sasa53

Mi dispiace tantissimo per la perdita dell'amico Sasa. Ci ho parlato qualche volta per telefono, si chattava su Mygra, ma non lo conoscevo personalmente. Sentite condoglianze alla sua famiglia, e che riposi in pace.
 
Re: Riposa in pace Sasa53

Ho ricevuto questa brutta notizia dal suo telefonino questa mattina ore 07.57,altra bella tegolata in testa di buon ora.....ci sentivamo per telefono,mai avuto modo di conoscerlo per colpa della sua malattia,gli sono stato molto vicino durante tutto il lasso di tempo delle sua brutta storia , lo sentivo sempre ottimista,non si abbatteva mai ,Grande conoscitore di balistica ed armi, Grande Amico SASA' mi mancherai tanto ,spero che il Signore ti benedica,ti guardi,volga la sua faccia verso di te,ti abbia misericordia e ti dia pace...CIAO SALVATORE e Grazie per tutti i consigli che mi hai dato, per me tesoro...........SUZIGARGANO
 
Re: Riposa in pace Sasa53

condoglianze alla famiglia, mi dipsiace davvero tanto, non l' ho mai conosciuto ma come con tutti qui' sul forumi,
sembra di esser cresciuti insieme!!!
riposa in pace!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto