Re: X giovannit

Queste invece sono foto della "mia" Elba. Alcune mostrano le alluvioni, che ogni tanto accadono quando il Pea River straripa. L'ultima e' avvenuta il 24 Dicembre 2015. Vennero giu' 15 pollici di pioggia in un giorno e mezzo. Dove abito io, a 12 km a nord di Elba, non ci sono stati allagamenti se non per quelli che abitano vicino a qualche fiumiciattolo. Ma parecchie strade sono state dissestate o sono crollate, e le condotte d'acqua si sono rotte. Noi abbiamo passato la Vigilia e il giorno di Natale senz'acqua. Poi il giorno dopo Natale, nel pomeriggio, fu ristabilito il servizio idrico, almeno nella mia zona. Fortuna che mia moglie ed io, mia figlia, il marito e la mia nipotina eravamo andati in Florida con la roulotte, e prima di tornare avevo scaricato i serbatoi di acqua grigia e acqua nera (cioe' l'acqua usata nei lavandini e nella doccia--che va in un serbatoio-- e quella del gabinetto--che va in un altro) e non avevo svuotato quello dell'acqua pulita. Cosi' potemmo fare i bisogni e lavarci. Per bere avevamo l'acqua imbottigliata.

elba al pictures - Google Search
 

grillaia

Utente Registrato
Messaggi
1,367
Punteggio reazioni
23
Punti
38
Oggi ero a casa e guarda guarda dove so andato!
 

Allegati

  • capanne1.jpg
    capanne1.jpg
    35.9 KB · Visite: 0
  • capanne2.jpg
    capanne2.jpg
    21.6 KB · Visite: 0
  • capanne3.jpg
    capanne3.jpg
    39.1 KB · Visite: 0
  • capanne4.jpg
    capanne4.jpg
    35.7 KB · Visite: 0
  • capanne5.jpg
    capanne5.jpg
    44.7 KB · Visite: 0
  • capanne6.jpg
    capanne6.jpg
    35.5 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto