Re: Nuovo test nucleare !?

Con l'ultimo missile atomico lanciato ieri ....la Corea del Nord ha già segnato il proprio destino.
Russia, Giappone e Cina hanno protestato vivamente incitando l'ONU ad intervenire.
Io sono quasi convinto che i servizi segreti di questi paesi capitanati dall'America stanno verificando come togliere di mezzo tutta l'equipe di quel pazzo in un sol colpo.
Speriamo bene.
 
Re: Nuovo test nucleare !?

Secondo me cicciobello dittatore sta solamente mostrando i muscoli per intimidire eventuali "esportazioni di democrazia" americana o comunque a targa ONU.

in iraq con la scusa delle presunte armi nucleari hanno esportato democrazia per un decennio, per poi scoprire che erano stati creati documenti falsi ad hoc che confermavano l'esistenza di tali armi

Di qua ciccio pasticcio ne ha lanciate ben 6, di cui una addirittura ha invaso lo spazio aereo del giappone, e ad ogni bomba lanciata c'era il giappone che si indignava, trump che minacciava, la cina che si imbarazzava e l'ONU che sanzionava... con il risultato che il nano da giardino coreano faceva altri test...
Se davvero il bimbo asiatico caricato ad elio fosse una minaccia, la cina interromperebbe subito il commercio, l'america farebbe man bassa di democrazia per almeno 5-6 anni, il giappone ci pianterebbe il riso e l'ONU continuerebbe a prendersela con gli haker russi[18]
 
Re: Nuovo test nucleare !?

Be sapete cosa vi dico!? A me non fa tanta paura questo diciamo dittatore, sono quelli che gli stanno attorno che temo, sono questi che lo gonfiano a dovere. Quello che sta succedendo a questi generali piace, se non fosse così lo avrebbero già eliminato.
 

Mikylales

Utente Registrato
Messaggi
1,387
Punteggio reazioni
1,323
Punti
223
Il Nord Corea effettua un nuovo test atomico, più potente della bomba di Nagasaki , la bomba è pronta per essere trasportata dai missili. Trump dice che è uno Stato canaglia, che minaccia gli USA e mette in imbarazzo la Cina, il dialogo è inutile. Pyongyang è un irresponsabile.
Mi sa che qui si mette male, con Obama forse no, aveva una pazienza strategica, ma credo che con Trump non la passerà liscia, staremo a vedere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto