Re: Auguri di Buon Compleanno a Fabio Dt

Fabbbbbieee!!!! AUGURI DI CUORE !!!! Sei latitante da un po' si vede che sei stato in vacanza. Cccci tua!
Ma sicuramente non ti sei perso sta giornata. In c... o alla balena [emoji228]! Vedi di farti onore che ci devi da paga almeno un caffè alla macchinetta del TAV! Ma poi riflettendo .... sarà una coincidenza che non piove da mesi e oggi PROPRIO OGGI c è un tempo de [emoji90]?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Auguri di Buon Compleanno a Fabio Dt

Grazie ragazzi, soprattutto a Voi che avete disertato od interotto la preapertura della caccia per ricordare questa giornata universalmente festeggiata per la ricorrenza della nascita dell'ottava meraviglia del mondo :mrgreen:
 
Re: Auguri di Buon Compleanno a Fabio Dt

Fabbbbbieee!!!! AUGURI DI CUORE !!!! Sei latitante da un po' si vede che sei stato in vacanza. Cccci tua!
Ma sicuramente non ti sei perso sta giornata. In c... o alla balena [emoji228]! Vedi di farti onore che ci devi da paga almeno un caffè alla macchinetta del TAV! Ma poi riflettendo .... sarà una coincidenza che non piove da mesi e oggi PROPRIO OGGI c è un tempo de [emoji90]?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao Livia, sono latitante perchè ancora in vacanza e sino al 12 ..... niente preapertura quindi ... sallo !!!
Grazie mille per gli auguri,
 
Re: Auguri di Buon Compleanno a Fabio Dt

Auguri amico mio!
Non potevano mancare gli auguri anche qui, su questo forum dove è iniziata la nostra conoscenza! Un abbraccio e torna presto perché le papere ci aspettano [emoji12]
 
Re: Auguri di Buon Compleanno a Fabio Dt

Tantissimi Auguri al mio Grandissimo Amico Fabio...che le cernie siano sempre con te...il brindisi lo rinvieremo a pescia romana..............tantissima salute................h.d.t.........suzi............
 
Re: Auguri di Buon Compleanno a Fabio Dt

Caro Fabio , non ti senti neanche minimamente in colpa per tutte queste manifestazioni di affetto di persone zenzibbbili che nonostante la calura estiva , il deserto venatorio sono qui a dimostrarti il loro affetto mentre tu sei sulle spiagge a goderti un riposo sfacciatamente prolungato?? [emoji13][emoji35][emoji36][emoji36]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto