jagher1

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Messaggi
572
Punteggio reazioni
867
Punti
608
ai miei amici ormai da un pò di anni, mando un messaggini alla vigilia della stagione....se mi è permesso vorrei pubblicare anche qui, l'sms che manderò stassera......

Eccoci…… Ci siamo… anche per quest’anno siamo arrivati a “quel giorno”…. Si sono aggiunti nuovi amici che per la prima volta riceveranno il mio messaggio…. Che ormai per tradizione mando alla vigila della prima alba della nostra stagione……. oggi le lancette gireranno piano piano….. non sembrerà mai arrivare domani….. ma domani ARRIVERA’ …. per alcuni come ME…. sarà una notte in bianco…. Altri forse… riusciranno a dormire….. ma da domani…. Rivivremo le nostre albe ed i nostri tramonti…vagheremo per sentieri tra boschi incantati e voli d’uccelli… l’abbaiare dei nostri cani…. Il volo delle palombe…. I silenzi che solo la natura ci sa dare…. Da domani Ricomincia la nostra passione… il nostro divertimento… buona fortuna a tutti….. e ricordatevi di usare sempre la massima prudenza, per voi e per gli amici che vi accompagnano….. in mano abbiamo un’arma ricordiamocelo sempre……buona stagione… buona vita…..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto