Re: Raccomandazioni

Ormai il contatore della preaertura ha quasi smesso di girare, per me deve girare ancora un pochino domani si lavora, inizia finalmente la stagione venatoria 2017/18 e dopo le raccomandazione alla prudenza non deve mancare " in un bocca al lupo" -----
 
Re: Raccomandazioni

Che sia un anno sereno per tutti noi e che i numeri degli incidenti possano calare al minimo.ibal a tutti per l'annata

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Messaggi
14,662
Punteggio reazioni
2,711
Punti
363
Eccoci qua, siamo giunti alla preapertura, manca un giorno, per questo mi è d'obbligo come tutti gli anni di fare un ripasso per la sicurezza.
Ricordiamoci che abbiamo un arma in mano e con essa non si è mai sicuri (l'arma che uccide è quella scarica). Non distraiamoci MAI quando abbiamo il fucile in mano; non spariamo se non in tutta sicurezza (nel dubbio meglio lasciar andare illeso il selvatico); Teniamo il fucile sempre rivolto al cielo; negli attraversamenti, salti, scavalchi, scarichiamo l'arma;Non fatevi provocare da eventuali cacciatori, o proprietari terrieri, o pseudo animalisti, stringete i denti, girate le spalle e andate via lontano.Portiamoci sempre dietro un kit di primo soccorso. Buon senso in tutto, a casa vi aspettano i vostri cari e i cari degli altri aspettano loro.
Dopo queste raccomandazioni aggiungo che Dio sia con noi e ci aiuti nei nostri bisogni.
IBAL
 
Re: Raccomandazioni

Grazie Giovanni, e come dice sempre mio padre (che ora ha 97 anni) il fucile non è un cane, non conosce padroni. Quindi sempre mettere la massima attenzione nel maneggiare le armi.
 
Re: Raccomandazioni

Grazie Giovanni ..come sempre sei Unico...che sia una serena annata venatoria per tutti...IBAL x domani


ops.......prima di premere il grilletto pensa.........hdt......suzi.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto