Ben ritrovati : quanto v'e' mancata Mygra ?!?

Re: Ben ritrovati : quanto v'e' mancata Mygra ?!?

Azz!..a moment impazz!
Come mai sta' cosa esageratamente luuuuunga?
Eppure aggiornamenti scorsi erano stati piu' celeri....
Cmq bentornato Mygra!..ci sei mancato..
 
Re: Ben ritrovati : quanto v'e' mancata Mygra ?!?

Un saluto a tutti gli utenti e a tutto lo staff Mygra, ben ritrovati e buon lavoro.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Re: Ben ritrovati : quanto v'e' mancata Mygra ?!?

Ohhhh Paolo....m'e' giunta eco del riconoscimento internazionale ! Complimenti.......inserisci post con i link che sai : mi sembra il minimo !Bravo....e un saluto.

Azzz. è vero!!! quasi mi dimenticavo a causa dello stop del forum! Complimenti vivissimi a Paolo Campione Europeo di Chioccolo!

p.s.: non ti avevano comunicato che il premio aggiuntivo era un invito a tordi in Puglia, sei ufficialmente invitato![lol.gif]
 
Re: Ben ritrovati : quanto v'e' mancata Mygra ?!?

[Friends_emoticon.g:
Eeehhhhhh.....ma aveva da passà aaa nuttata!!
Bentornati !!!

Achì ma stavi alla posta?

Se.......se...come no' [9] !?! Famo come co' l'etica venatoria : io c'ho la nomina....e l'altri invece fanno i fatti [Trilly-77-24.gif]!Vabbe' va'.......un saluto [Friends_emoticon.g:
 
Re: Ben ritrovati : quanto v'e' mancata Mygra ?!?

Rieccoci qui. Ebbene, un grazie enorme al nostro amministratore, senza le sue nottate in bianco Migra non sarebbe la famiglia di tutti noi e purtroppo donazioni e sponsor ad oggi non permettono di avere costanti aggiornamenti di un forum che conta decine di migliaia di iscritti, milioni di messaggi, foto video per un archivio, risorsa inestimabile per tutti gli appassionati. Una importante partecipazione attiva permetterebbe una visualizzazione ancora maggiore sui motori di ricerca e maggiore appetibilità per sponsor che con donazioni in maggior numero permetterebbero di evitare i black out come quello appena capitato ed un meritato riposo di chi fà tutt'altro lavoro. Fà piacere leggere immediata la ripresa in attività degli amici. Grazie Marco
 
Re: Ben ritrovati : quanto v'e' mancata Mygra ?!?

Provavo almeno quattro volte al giorno per vedere se era tornato tutto a posto.. e all'inizio ho mandato pure un messaggio al moderatore [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Ben ritrovati : quanto v'e' mancata Mygra ?!?

Salve truppa...
Finalmente siamo tornati online con moolllta fatica direi.

Un bug in un files del Blog ha mandato la cpu del nostro server in crash senza appello!

Ovviamente ora che l' errore è stato trovato è tutto piu' semplice ripristinare il mega archivio di Mygra. Per arrivarci ci sono volute molte ore di lavoro da parte mia e di 2 sistemisti e un nuovo server di supporto per travasare cio che funzionava.

Alcuni servizi come la chat, il nuovo stile grafico ed il precedente aggiornamento saranno ricaricati quanto prima. Quindi portate pazienza


Chi desidera contribuire alle spese che sono state necessarie puo' offirire un caffè a Mygra tramite il solito link in alto del forum presente nella barra delle donazioni oppure su postepay seguendo questo link del Blog.

Donazioni - Caccia

Non vi nego che a questo giro potrebbe essere gradito visto che le persone che sono intervenute in questi giorni sono state diverse.

Ovviamente non è e non deve essere un obbligo per nessuno!
 
Re: Ben ritrovati : quanto v'e' mancata Mygra ?!?

Ahahahahahahahahahahahah credevo dia vere il computer andato. C'è mancato poco che non lo portassi ad aggiustare ahahahahah. Invece era l'aggiornamento moooooooooolto lungo come aggiornamento. Bentornato Mygra, bentornati a tutti,
Andrea

P.S. per Sfiamma (Paolo) non ti ho fatto i complimenti su whatsapp nel gruppo dove siamo perchè lo vedi che ci scrivo poco. In compenso te li faccio qui e ci aggiungo anche un: Forza Fiorentina Sempre!!!!!!
 
Re: Ben ritrovati : quanto v'e' mancata Mygra ?!?

Grazie a Marco per l'immane lavoro svolto per sistemare tutto e far tornare on-line Mygra!!!!!

w la caccia w noi e W MYGRA !!!!!

Ciao,Marco
 
Re: Ben ritrovati : quanto v'e' mancata Mygra ?!?

Una settimana a questa parte non mi resta molto tempo libero ma 2,3 volte al giorno controllavo sempre se il forum era ritornato attivo. Ben tornato mygra
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto