Re: Un altro attentato: Barcellona

Paghiamo le conseguenze della destituzione dal potere di chi a suon di piombo in iraq e libia teneva a bada l'estremismo. L'europa, l'america sono causa del terrore con il quale stiamo convivendo. Peccato che sia toccato alla spagna piangere le proprie vittime. Condoglianze alle famiglie di vittime innocenti
 
Re: Un altro attentato: Barcellona

Paghiamo le conseguenze della destituzione dal potere di chi a suon di piombo in iraq e libia teneva a bada l'estremismo. L'europa, l'america sono causa del terrore con il quale stiamo convivendo. Peccato che sia toccato alla spagna piangere le proprie vittime. Condoglianze alle famiglie di vittime innocenti
bravo.infatti ringraziamo l america
 
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Punti
273
son tornato dal mare, mi faccio na doccina e mi metto un po su Mygra per vedè cosa scrivono i mì colleghi cacciatori di tutt'Italia....
sto passando una mezz'oretta spensierata a scrivere e commentare di cani e segnaposti per la preapertura quando la mì compagna, che guarda la tv, inizia a inveire: "c'è stato un attentato a Barcellona"
ancora le notizie sono frammentate ed non confermate ma si parla di morti (troppi) e di un arresto
quando vedi queste cose in posti dove sei stato ti fa ancora più impressione "guarda, la strada dove si beveva la sangria".
e sono arrabbiato
e mi sento frustrato
e non ho più voglia di sentire certe notizie
e non mi sta più bene come gestiscono certe situazioni i "miei" politici
e non son più tollerante ne accogliente
e vaffancul@ a tutti e tutto
che mondo stiamo costruendo?

condoglianze alle famiglie delle vittime (nella speranza che gli aggiornamenti siano meno brutti di quanto ci dicono ora)
 
Re: Un altro attentato: Barcellona

Ero su quella strada meno di 2 mesi fa..... Se solo ci penso mi viene la pelle d'oca.
Credo che il periodo di essere "moderati" sia ormai terminato. Con certa gente serve il pugno duro....altrimenti staremo ogni volta a piangerci addosso.
Che Mondo di **** !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto