Re: Buon ferragosto

Buon ferragosto a tutti. Iniziamo il conto a rovescio. [emoji3]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Buon ferragosto

Grazie Mario buon ferragosto anche a te e a tutta la tua famiglia....quì invece si lavora...
 
Re: Buon ferragosto

AUGURI a tutti!!! Grazie all'imperatore AUGUSTO che ha proclamato "le ferie augustea" riposo d'estate. Oggi ci ritroviamo a grigliare, anni fa era un gita fuori porta, un lauto pranzo al mare o al lago o in campagna piccione arrosto, pollo con i peperoni, Gallo ripieno (Mario?) Timballi di riso o pasta e tanta allegria e l'immancabile cocomero.
Auguri a tutti con un pensiero a chi lavora per servizio. Buona giornata.
 
Re: Buon ferragosto

Buon ferragosto a tutti. Causa lavoro ( non oggi, ma sia ieri che domani ) e famiglia in vacanza ...... oggi farò dieta !! ......... ma sta bene così e ne sono felice, perchè devo riacquistare una forma persa da anni ed il fisico non riesce più a sopportare i chili di troppo che gravano sulle articolazioni ( ordine dell'ortopedico ..... cci sua ). quindi il mio pollo con i peperoni, sarà un'insipido petto di pollo alla griglia con contorno di peperoni e pinzimonio come dessert. L'olio dei romani seppur in riserva renderà gradevole anche il più insipido dei pasti. Speriamo di trovare qualche campo di tiro aperto nel pomeriggio per onorare la giornata festiva all'insegna della passione, seppur dedicata ai miseri cocci.
Buona grigliata ... o quel che sia ... a tutti voi [2]
 
Re: Buon ferragosto

Fabbie' consolati. Sto come te! 10 kg in più sono difficili da gestire specie se hanno la cattiva abitudine di piazzarsi SEMPRE nello stesso posto!! Quindi se trovi il campo di tiro aperto..... Fai un fischio[emoji3]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Anticipo di un po' perchè non avrò il tempo di farlo domani....A tutti gli AMICI DI MYGRA i miei più sinceri Auguri di un BUON FERRAGOSTO che sia Sereno....manca sempre meno alla nostra amata passione nell'aria già sento quei profumi che amo da tempo.........Un forte Abbraccio a tutti............SUZIGARGANO.............[5a][2]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto