Re: Rischio preaperture

C'è una legge che tutela con restrizioni venatorie l'habitat compromesso da incendi. Tutti questi appelli portono solo acqua al mulino dei mentecatti animalisti e di chi ascolta certe stupidaggini, invece di documentarsi sulle leggi che regolano la caccia. Il problema è che spesso tra questi parassiti ci son coloro che scaldano le poltrone delle governance regionali.
Comunque il fenomeno incendi è veramente preoccupante, più delle sorti della preapertura.
 
Re: Rischio preaperture

mauro in calabria hanno già cominciato
d592aaa2c21914e9b3292820cf241caa.jpg


inviato dal mio sm-g900f utilizzando tapatalk


----------------------------------------------------------------------------------------------

bufala gigantesca


- - - Aggiornato - - -

in campania comunicheranno due giorni prima della preapertura...


----------------------------------------------------------------------------
Attenzione in Campania ci stanno provando.
 
Re: Rischio preaperture

----------------------------------------------------------------------------------------------

bufala gigantesca


- - - Aggiornato - - -




----------------------------------------------------------------------------
Attenzione in Campania ci stanno provando.
Mah lo spero.intanto sembra che anche nel Lazio se ne stia parlando

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Rischio preaperture

Be!!!! Na mano in molti casi ieladamo pure noi.

- - - Aggiornato - - -

Anche se non contano un caxxo

Je la damo noi con i carnieri e le caxxate varie...su questa cosa vuoi che non c'abbiano gia' pensato dal primo fiammifero che sia stato acceso...dopotutto non aspettano altro...

- - - Aggiornato - - -

Mah lo spero.intanto sembra che anche nel Lazio se ne stia parlando

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Si e' una BUFALONA mastodontica, ti pare che i calabresi si fanno mettere i piedi in testa da 4 deficienti.....
 
Re: Rischio preaperture

Manca solo lo slittamento del preapertura per via degli incendi...chiami la forestale per segnalare l incendio,e ti rispondono ora bisogna chiamare il numero messo dalla regione Campania..li dovevano mettere a pulire i boschi a sta gente..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: Rischio preaperture

Voglio ricordare agli Amici del Forum, che il 95% degl'incendi sono stati appiccati all'interno di aree protette. Quindi non vengano a rompere le pa*** a noi che possiamo solo cacciare in aree non protette. Ogni scusa è buona per gli animalari che odiano i cacciatori, per sventolare il loro attaccamento al territorio. E alla fine del festino si scopre che qualcuno della loro premiata ditta è un piromane.
piero
 
Re: Rischio preaperture

Teorema del protezionismo ambientale :

L'area protetta prende le sovvenzioni (europee e statali!) [3]

L'area protetta brucia [3]

L' amminestratori dell'area protetta s'ingrassano ancor piu' [thumbsup.gif]

Elementare e di facile attuazione.

Siccome la caccia e' il male del mondo.........va' chiusa sempre e cmq.
 
Re: Rischio preaperture

Questi grandi farebbero bene a tenersi la caccia "cara cara" come si dice dalle nostri parti...
una volta chiusa x sempre a chi devono rompere i cogli@ni per difendere l' ambiente..........
di **** ne entra sempre di più in italia ma questo non è un problema, i cacciatori non si drogano, propongo di incominciare a drogarci, forse riusciremo a liberare il nostro bel paese dalla ****....
 
Re: Rischio preaperture

Je la damo noi con i carnieri e le caxxate varie...su questa cosa vuoi che non c'abbiano gia' pensato dal primo fiammifero che sia stato acceso...dopotutto non aspettano altro...

- - - Aggiornato - - -




Si e' una BUFALONA mastodontica, ti pare che i calabresi si fanno mettere i piedi in testa da 4 deficienti.....
Mauro non credo che i calabresi siano tanto più fortunati degli altri a non avere tra i piedi gli ambientalisti. Cmq i cacciatori calabresi sono ottimisti e spero che tutto si risolva in meglio per la nostra categoria...Ma non starei tanto tranquillo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Rischio preaperture

Già si prevedeva come gli altri anni o per siccità o per incendi non vedono l'ora di rompere le scatole
 
Re: Rischio preaperture

Capito si? Cavolo in Calabria stanno gia' avanti agli altri....vabbe' io mi sono fatto il biglietto per Olbia....se fanno ostruzionismo me ne vado a pesca il 3 settembre
 
Re: Rischio preaperture

L'ignoranza di chi ci rema contro non ha confini.......vietare una cosa che è gia regolamentata da una legge......
Come voler chiudere quando nevica(cosa che avviene in automatico per legge)....
Italia,ma vaffan...lo!!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto