Re: Gomme new sulJimny

di certo c'è solo una cosa...... se anche Achille riesce a fare off road con il Jimmy, devono essere proprio delle grandi gomme!!!
Un saluto al chiappettanazionale!

Alfre'....giusto sull'onda del successo dello spettacolare concerto di Vasco...te lo dedico :

YouTube

Altro che se riesco pure io a far offroad col Jimny.........ma cerca d'annatene va' [Trilly-77-24.gif]! Tvb......ciao.
 
Re: Gomme new sulJimny

Alfre'....giusto sull'onda del successo dello spettacolare concerto di Vasco...te lo dedico :

YouTube

Altro che se riesco pure io a far offroad col Jimny.........ma cerca d'annatene va' [Trilly-77-24.gif]! Tvb......ciao.

GRAZIE della dedica! .....ti lascio immaginare da ragazzino......oh era sempre colpa mia ;)
Grande Vasco....da brividi!
 
Re: Gomme new sulJimny

.... cominceranno a cercare chi fa i cerchi nei campi di grano !!!!!!

Mi son giunti anche altri appunti da chi ha visto il video sull' opportunita' o meno di far "cerchi nel grano" heuuu.gif] : trattasi di stoppia tagliata d'ormai gia' foraggio per equini su campo di proprieta' di cugino di mia moglie :mrgreen:....ergo : anche se gle l'aravo tutto in lungo e in largo........gli facevo solo che un favore [thumbsup.gif]! Un saluto.
 
Re: Gomme new sulJimny

Mi son giunti anche altri appunti da chi ha visto il video sull' opportunita' o meno di far "cerchi nel grano" heuuu.gif] : trattasi di stoppia tagliata d'ormai gia' foraggio per equini su campo di proprieta' di cugino di mia moglie :mrgreen:....ergo : anche se gle l'aravo tutto in lungo e in largo........gli facevo solo che un favore [thumbsup.gif]! Un saluto.

Ehi Grande Giotto sono di maremma che erano stoppie ed anche vecchie l'avevo viste !!!!! Era solo per commentare la precisione dei cerchi !!! Un caro saluto
 
Re: Gomme new sulJimny

Ehi Grande Giotto sono di maremma che erano stoppie ed anche vecchie l'avevo viste !!!!! Era solo per commentare la precisione dei cerchi !!! Un caro saluto

Bruno...che te tu sei di Maremma.....l'e' piu' che sicuro sicuro : infatti t'infervorasti per nulla [Trilly-77-24.gif]....t'ho citato solo per prender spunto...ci mancherebbe [thumbsup.gif] ! La precisazione l'era per lo stesso fenomeno che m'aveva gia' commentato ( in malo modo [huh.gif]!) un video di cornacchie sul mio account youtube....visto mai trovasse altri adepti in giro qua' sul Forum ! Ciao...un abbraccio da Roma [Friends_emoticon.g:.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto